Un piccolo angolo di puro relax a 10 min da Bolzano. Hotel consigliato da amici, una vera scoperta! Camere molto belle e pulite, stile baita con un tocco di modernità. Il punto forte dell'hotel ovviamente è il ristorante gourmet. Consigliata la degustazione a portate...noi abbiamo scelto 4 portate ad un prezzo giusto direi, 55 euro a testa. Piatti buonissimi, una gioia per il palato! Ciliegina sulla torta è la piccola spa all'ultimo piano....relax puro immerso nel silenzio della valle! 5 stelle meritatissime
Andrea Franchini2 anni fa
Bellissimo Hotel che si affaccia da un alto piano su Bolzano . Bellissimo hotel dotato di ogni comfort 10 camere modernissime e una bellissima Spa all ultimo piano con una bellissima piscina vista vallata . Dotato anche di una bellissima Sauna . Personale sempre molto gentile e disponibile . Cucina di altissimo livello piatti molto molto buoni . Super consigliato
Mauro Zanoli2 anni fa
Siamo stati solo una notte e abbiamo fatto colazione e cena. Tutto perfetto. Accoglienza, struttura moderna e tecnologica, piscina coperta e sauna incluse, cibo ottimo, colazione top. Ci hanno offerto la carta per poter usufruire di tutti i mezzi, funivia e trenino Renon compreso. Consigliatissimo in tutto. Bravi. Complimenti.
Natallia Paliukhovich2 anni fa
Spettacolare soggiorno! Gentili proprietari è personale. Camere moderne e pulite . Colazione abbondante e prodotti bio .Abbiamo cenato in ristorante è stato favoloso . Rimasto nel cuore, torneremo volentieri!!!
Davide Boriotti2 anni fa
Siamo approdati a questa meravigliosa tavola apparecchiata grazie al consiglio di un amico. Accoglienza e gentilezza di rarità ed approccio al cliente professionale. Veniamo al palato… Piatti curati ed abbinamenti di gusto ricercati… composizione perfetta anche dal punto di vista visivo. Connubio di emozioni .. ti portano a degustare e ricercare ogni singolo ingrediente della portata. Pane fatto in casa di alto livello e da contadini della zona.
Davvero molto soddisfatto e speranzoso di poter rivere presto questa fantastica esperienza di sapori.
Antonio Piccolo2 anni fa
Abbiamo soggiornato qui per tre notti, ha superato di gran lunga le nostre aspettative, sia per l'accoglienza, per la cura ai dettagli e soprattutto per la pulizia. Colazione ricca e con prodotti di qualità. Abbiamo cenato una sera ed i piatti erano buoni e decisamente in linea con il prodotto offerto. Consigliato
Dennis Ramus2 anni fa
Locale completamente rinnovato nel 2019. Arredo di design. Presenza di panche con schienale alto rivestite e pannelli a soffitto che riducono il riverbero, migliorando così la conversazione al tavoloTeam giovane. Buona cucina e buon servizio. Piatti molto curati, dalla presentazione alla scelta della materia prima e delle tecniche di preparazione utilizzate in cucina. Buon rapporto qualità/prezzo. Scelta un po' limitata ma probabilmente perché i piatti cambiano spesso. Un po' di rumore proveniente dalla zona bar che forse poteva essere separata da una porta. Vale la pena andare se siete in zona.
Astrid Cristinelli2 anni fa
Abbiamo cenato ma non siamo rimasti molto colpiti dallo stile culinario di questo luogo. Talmente tanto pepe nelle pietanze da coprirne totalmente i sapori. La cottura non eccellente. Non economico, pensando al grado di soddisfazione. Personale gentile.
Accoglienza e gentilezza di rarità ed approccio al cliente professionale.
Veniamo al palato… Piatti curati ed abbinamenti di gusto ricercati… composizione perfetta anche dal punto di vista visivo.
Connubio di emozioni .. ti portano a degustare e ricercare ogni singolo ingrediente della portata.
Pane fatto in casa di alto livello e da contadini della zona.
Davvero molto soddisfatto e speranzoso di poter rivere presto questa fantastica esperienza di sapori.
Colazione ricca e con prodotti di qualità.
Abbiamo cenato una sera ed i piatti erano buoni e decisamente in linea con il prodotto offerto.
Consigliato
Buon rapporto qualità/prezzo. Scelta un po' limitata ma probabilmente perché i piatti cambiano spesso. Un po' di rumore proveniente dalla zona bar che forse poteva essere separata da una porta.
Vale la pena andare se siete in zona.
Personale gentile.