/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Hotel

Hotel Pfösl

Rio Nero, 2, 39050 Nova Ponente BZ, Italia

Hotel Pfösl
Hotel
4.7
501 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CC4V+WJ Nova Ponente, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0471 616537
pfoesl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Emanuela Degli Atti
Emanuela Degli Atti2 anni fa
Splendido hotel in posizione panoramica. Ci si sente coccolati dal mattino fino a sera. Servizi impeccabili, professionalità, cortesia, spa dove rigenerarsi anima e corpo, menu vario con materie prime eccellenti.
Unico piccolo neo, i bagni delle camere standard non sono all'altezza di un 4* superior. Per il resto, consigliatissimo per una vacanza in cui godere della tranquillità, della natura circostante e della meravigliosa ospitalità dei proprietari e di tutti i dipendenti. Voto 9 e mezzo
M. P.
M. P.2 anni fa
Colpiti dalle foto molto suggestive della location e dalla promessa di totale relax.
Impeccabile l'arrivo e i modi di fare del personale (...sono dovuta rientrare in hotel camminando lungo la strada..)
La nota dolente è iniziata in camera. Junior suite: in bagno poco spazio per appoggiare i beauty case E ancora peggio bagno a vista, vetro trasparente come divisorio! TRASPARENTE....ma una persona mentre è in bagno non ha diritto ad un po' di privacy?
Zona relax e spa bellissime. Peccato che gli sdraio fuori siano insufficienti, SONO pochissimi rispetto al numero delle stanze. Noi siamo scesi alle 15 ed erano tutti occupati e come noi altre gente è arrivata poi e si è trovata a dover stare per forza nella zona relax dentro.
Personale gentilissimo ma poco professionale. Ero distesa nel letto di fieno dopo un giro di saune quando un'altra cliente, nonostante fosse zona relax, a iniziato a fare domande ad un inserviente e questa invece di farle abbassare il volume le ha risposto allo stesso. MA stiamo scherzando?? ... educazione..?? La zona spa è vietata ai bimbi ma certi genitori li fanno entrare lo stesso e anche qui il personale non interviene. La cosa peggiore però è stata quando per ben due sere mi hanno chiuso fuori in giardino. Al secondo giorno mi sono attardata in piscina ad osservare il panorama, QUANDO ho sentito un rumore di porta che veniva chiusa...sono corsa alla porta e ho bussato sul vetro. La signorina mi ha visto perchè si è girata io ho urlato "mi scuso " e lei che ha fatto?? si è voltata ed è andata via...sono corsa scalza, in costume per entrare dall'altra porta e l'ho trovata che la stava chiudendo..e ancora non mi ha aperto. Ho dovuto scendere la collina..camminare lungo strada e poi risalire sull'asfalto scalza e in costume.
Questo è successo la prima sera. Le sere dopo sono stata ben attenta a rientrare ben prima delle 19.30 ma l'ultima sera è ricapitato. Anche là ho dovuto fare come il primo giorno. INCONCEPIBILE!!
Colazione impeccabile. Cena, delusa. Niente buffet di insalate prima di cena e porzioni di cibo molto scarse. Le ultime due sere esasperata da dover mangiare pane per saziarmi ho chiesto al gentilissimo e simpatico cameriere che ci serviva di portarmi una cotoletta alla milanese con patate perchè ero stanca di alzarmi o con fame o dovendo saziarmi di pane. Listino vini: ampia scelta, prezzi folli. Un ricarico sul prezzo originale assurdo.
Dopo cena la prima sera due digestivi: 18 euro!!!
Da provare la lezione di yoga. Insegnate fantastica.
Da elogiare la scelta dei titolari di fare sale separate per chi ha cani da chi non ne ha. Dovrebbero farlo tutti i locali. Una vera cortesia verso chi è allergico al pelo di cani.
Nicoletta Trebian
Nicoletta Trebian2 anni fa
Mi dispiace forse dei 20 hotel Belvita dove ho soggiornato non lo trovo meritevole di 4 stelle S. Cucina senza buffet..ho mangiato la peggior cotoletta con patatine fritte della mia vita...si vede che la cucina è poco orientata agli italiani ma più agli stranieri...il secondo consisteva in un gnocco fritto tagliato in due zuppa di zucca con un tramezzino ?? Piatti con sbeccature la borsa porta accappatoio con dei buchi..doccia e toilette con vetro trasparente che si vede tutto...un po' di privacy...saponette per lavare viso corpo e le parti intime..meglio il sapone liquido secondo me..in zona sauna suggerisco degli asciugamani e magari qualche snack non solo dei semini e mele..il pomeriggio oltre alle torte magari qualcosa di salato eventualmente...camerieri gentili e ottima la pulizia viso. Ma ahimè se faccio i paragoni con gli altri mi aspettavo maggiore attenzione ai dettagli...volevo giocare a dama ..mancava parte delle pedine..:-(
Paolo FASSINA
Paolo FASSINA2 anni fa
Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e mi aspettavo qualcosa in più . Qualche attenzione in più non guasterebbe
1. Camera standard poco spaziosa e un po’ vecchia , datata , per la cifra richiesta, di bagno piccolissimo, senza doccia , shampoo e bagnoschiuma Poco insonorizzata
2. Prezzo delle varie bibite esagerato L’acqua a 4,90 euro a bottiglia riempite direttamente dalla fonte , bar con prezzi un po’ esagerati per dove si è
4. Assenza del buffet alla cena con le classiche insalate e Menù poco variegato
5. Spa , molto bella ma i teli non sono disponibili ma vanno richiesti alla reception Solo una gettata al giorno , un po’ poco
6. Personale molto gentile
Francesca Padovani
Francesca Padovani2 anni fa
Vacanza inaspettata in un hotel che ha una filosofia di grande rigenerazione per il corpo e per la mente. Atmosfera informale in un ambiente di grande confort. Silenzio e pace assoluta. Non è per tutti. Se vuoi assaporare al massimo l’atmosfera lenta e a contatto con la natura, preparati a rallentare, abbassare la voce e lasciarti andare
Alberto Pastore
Alberto Pastore2 anni fa
Ottimo per relax, camera superior molto bella e personale sorridente e cordiale, zona spa molto bella anche se affollata, cucina guurmet buona, ottimo punto di partenza per passeggiate.
Antonello Semeraro
Antonello Semeraro2 anni fa
Ho soggiornato in questo hotel 6 notti ..voglio recensire solo i lati negativi, in modo da poter aiutare i futuri clienti che desiderano albergare qui e, perché no, i proprietari a riflettere e magari migliorare qualche aspetto che renderebbe la struttura, a mio avviso, veramente impeccabile !
1. Camera standard poco spaziosa per la cifra richiesta, dotata di bagno piccolissimo, la porta non si apre completamente, wc e bidet inadeguati
2. La cosiddetta “pensione benessere 3/4” in realtà è composta da colazione e cena, in quanto lo spuntino pomeridiano inizia alle 13.00 e termina alle 16.00…orari in cui in genere si e’ immersi nelle attività che la montagna offre…e tra L altro comprende solo un paio di torte….
3. Prezzo dell’acqua esagerato (4,90€)in quanto si tratta di bottiglie riempite direttamente dalla sorgente. Inadeguato anche il prezzo dell’appena decente caffè espresso (3€), praticamente in competizione con piazza San Marco (Venezia)
4. Menù della cena a base di carne poco variegato, infatti 6 giorni su 6 è stato proposto solo manzo, con diversi metodi di cottura, ma sempre manzo rimane …
5. Giovedi siamo stati INVITATI ad assaggiare il pane fatto da loro nell’antico forno con un buffet di antipasti tipici tirolesi..tutto perfetto se non fosse che siamo stati anche INVITATI a scegliere una bibita tra birra e “spumante”…ma poi ci è stata addebitata sul complessivo del soggiorno!!
Come detto in precedenza, nulla da ridire sul resto, compreso il personale ed i proprietari veramente gentili e cordiali ..
Marco Tezzele
Marco Tezzele2 anni fa
Personale molto gentile e sempre disponibile. Cena superba. Luogo incantevole.
Luoghi consigliati