/Tuscany/Hotel

Hotel Monteriggioni

Via primo maggio, 4, 53035 Monteriggioni SI, Italia

Hotel Monteriggioni
Hotel
4.6
149 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
96RF+27 Monteriggioni, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 305009
hotelmonteriggioni.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Federica C.M
Federica C.M2 anni fa
Soggiorno rilassante e piacevole. Titolari e personale estremamente cortesi ed attenti ad ogni esigenza. Siamo stati consigliati molto bene riguardo i posti da visitare e 'assaporare'.Grazie mille.
Francesco Palmieri
Francesco Palmieri2 anni fa
Abbiamo trascorso in questa struttura 2 giorni fantastici. Personale gentilissimo e alla mano… ti fanno sentire a casa.
La struttura è immersa nel verde proprio all’interno del borgo, ed è dotata di parcheggio privato. Le camere sono spaziose, silenziose e cosa molto importante sono PULITISSIME. Consiglio di farvi indicare da Francesca (la titolare) i luoghi da visitare e sopratutto i ristoranti da provare.
Ci ritorneremo sicuramente.
Francesco Vullo
Francesco Vullo2 anni fa
Location meravigliosa, ottima accoglienza, titolari gentilissimi e super disponibili. Le camere sono deliziose e pulitissime, il giardino interno è incantevole con una piscina a disposizione dei clienti. Parcheggio interno molto comodo. Il posto perfetto per una vacanza rilassante. Tornerò sicuramente!
Mimma Maffezzoli
Mimma Maffezzoli2 anni fa
La struttura è davvero all’altezza delle aspettative , giardino gradevole e personale che ci ha accolto molto cortese, bella posizione con posteggio all’interno della mura … Peccato l’esperienza invece della stanza che ci è stata assegnata . Di rientro dalle vacanze abbiano telefonato per chiedere la disponibilità di una stanza tripla. Ci hanno dato disponibilità di una ultima stanza pronta però alle ore 19 alla cifra di 170 euro . Viste le ottime recensioni abbiamo deciso di accettare. Purtroppo la stanza al piano terra era una matrimoniale con divano letto aggiunto , molto buia con finestra ne dava sul risposante adiacente divisa dallo stesso con fiori finti è un cannucciato per cui abbiamo avuto la sera la confusione degli ospiti del ristorante . Il bagno cieco datato e con la muffa sopra la doccia e un generale odore di muffa che si faceva più intenso aprendo l’armadio .
Non possiamo valutare le altre stanze ne discutiamo il prezzo che abbiamo pagato nelle 13 ore di presenza (avevamo avvisato della nostra partenza alle 830) ma sinceramente ci aspettavamo di più da un hotel di quel livello ma soprattutto arrivare alle sette e non poter cambiare stanza ne poter rinunciare con il rischio di non trovare un’altra sistemazione non è piacevole .
L’abbiamo segnalato e invece di ricevere delle scuse ci è stato detto che siamo stati fortunati a trovare posto perché di solito è pieno . Non ci sono depre i turisti stranieri che comunque apprezzano .
Peccato
Pierangelo Raffini
Pierangelo Raffini2 anni fa
Grande cortesia, pulizia, una chicca all’interno di questo meraviglioso borgo medievale, dotato di parcheggio interno. Consiglio veramente e aggiungo che è giustamente segnalato come luogo romantico.
Luca Tognoni
Luca Tognoni2 anni fa
Se cerchi un posto romantico, silenzioso, dove regna silenzio e relax questo è il posto giusto.. splendide camere, arredate in un contesto storico perfetto.. piscina privata sotto alle storiche mura medievali.. vista incantevole sulle colline circostanti
Giulia Comastri
Giulia Comastri2 anni fa
Weekend con la famiglia, i titolari gentili ed anche molto disponibili ci hanno fatto sentire proprio a nostro agio:camera carina e supepulita....buona anche la colazione e comodissimo il parcheggio interno,proprio sotto le mura del borgo.Grazie ancora di tutto.
Simone Guidi
Simone Guidi2 anni fa
Posto incantevole e personale molto cordiale. Ho avuto il piacere di soggiornare presso la struttura l' estate passata con la mia ragazza e siamo rimasti molto contenti.

L' unica nota negativa è stata la colazione non inclusa nel prezzo. Non ce lo aspettavamo in quanto sul sito non si fa menzione di ciò e spendere 10 € a testa ogni mattina per 2 caffè e due brioches è un furto legalizzato! Anche perchè si tratta di prodotti acquistati e non cucinati in loco.
Luoghi consigliati