/Veneto/Hotel

Albergo Ristorante Bar Olivo

Via Don Cesare Scala, 35, 37020 Rivalta VR, Italia

Albergo Ristorante Bar Olivo
Hotel
4.1
255 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MV5V+HP Rivalta, Provincia di Verona, Italia
+39 045 727 0039
albergo-ristorante-bar-olivo.guideditalia.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Raffaella Zulian
Raffaella Zulian2 anni fa
L' albergo è molto vicino alla ciclabile Flavia Augusta. L'abbiamo cercato come sosta con la bici. Il proprietario ci ha messi a dispoaizione il garage per ricaricarla. Ma è stato più delle nostre aspettative. Ambiente pulito, a conduzione familiare. Le tagliatelle ai funghi porcini erano ottime. La signora molto gentile. La vista sull'Adige stupenda.
Aurora Malossini
Aurora Malossini2 anni fa
Arrivati in camera io e il mio ragazzo abbiamo trovato la camera congelata con i pinguini che giravano intorno al letto. Per di più il riscaldamento non funzionava nemmeno e siamo in inverno.
La colazione molto scarsa, contata con il conta gocce. Niente buffet, solo 1 brioches vuota perché di più non ne danno, 2 fette biscottate anche queste contate con qualche monoporzione della nutella e basta e infine una ciotola intera di burro da spalmare sul piatto vuoto.

In compenso camera carina, fredda, ma carina.
De Toffol Franco
De Toffol Franco2 anni fa
Conosco da anni il ristorante che, pur essendo un pò lontano da casa, frequento spesso da quando ho scoperto che cucinano divinamente le pappardelle al tartufo. Nero, ovviamente, raccolto in zona. Ci sono anche altri piatti apprezzabilissimi.
Titolare gentilissimo che non disdegna di servire ai tavoli e la madre, non più giovanissi.a che sovrintende cucina e sala da pranzo.
Tommaso Valentini
Tommaso Valentini2 anni fa
Io e un mio amico siamo partiti da Modena in bici e ci siamo fermati a dormire in questo hotel., appena entrati in camera c'erano due grossi pezzi di feci nel water e lo sciacquone che non andava, allora siamo andati a chiedere assistenza alla reception e una volta tornati dalla cena le feci erano ancora lì e lo sciacquone non andava ancora. La mattina dopo mentre facevamo colazione (inclusa nel prezzo) non ci è stato possibile mangiare abbasta, sembrava quasi avessero il braccino corto e n noi avevamo molta fame avendo fatto 170 km in bici il giorno prima
Donato Malzone
Donato Malzone2 anni fa
Camere abbastanza spaziose peccato che poco insonorizzate tra i piani
Giancarlo Volpe
Giancarlo Volpe2 anni fa
Siamo stati a pranzo io e mia moglie e ci siamo sentiti in famiglia praticamente ottima cucina casereccia del posto e personale gentilissimo. Ci ritorneremo!!!
Lello Brunelli
Lello Brunelli2 anni fa
Si mangia bene cucina tradizionale non gode di un bel panorama e un ristorante comune cmq genuino
Marinella Gatti
Marinella Gatti2 anni fa
Molto familiare, mangiato bene. Proprietari e personale molto gentili. Speso il giusto
Luoghi consigliati