/Veneto/Hotel

Hotel Royal

Via Don Luigi Sturzo, 5, 37016 Garda VR, Italia

Hotel Royal
Hotel
3.4
259 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HPH8+36 Garda, Provincia di Verona, Italia
+39 045 725 6098
sites.google.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Vincenzo Maggioni
Vincenzo Maggioni2 anni fa
Struttura datata che indubbiamente necessiterebbe di manutenzione, si trova a 5 minuti a piedi dal centro di Garda. E' dotata di ampia area parcheggio gratuito fronte ingresso.
Ha una piscina profonda 1,70 mt senza bagnino, con sdraio intorno alla vasca utilizzabili dagli ospiti. In struttura ci sono sia un bar, che serve fino a sera inoltrata, e un ristorante, che serve sia a mezzogiorno che sera. Camere con aria condizionata. Quelle al piano terra hanno una porta finestra che dà sul giardino/piscina. Anche le camere e le suppellettili necessiterebbero di manutenzione, noi abbiamo trovato il copriletto bucato in più punti e due prese su tre non funzionanti. Abbiamo usufruito solo di pernottamento e colazione. La colazione a buffet viene servita dalle 07:30 alle 09:30, con pietanze sia dolci che salate (la maggioranza della clientela arriva dalla Germania). Il personale è gentile e giovane. Attenzione al pagamento della tassa di soggiorno che viene conteggiata a persona per notte di pernottamento: a noi avevano addebitato una notte in più. E' stata sicuramente una svista e comunque siamo stati prontamente rimborsati a fronte della nostra segnalazione.
Rachele Roviglioni
Rachele Roviglioni2 anni fa
Abbiamo soggiornato “fortunatamente” una sola notte in questo hotel. Tutto da dimenticare. Premetto che questa è la mia prima recensione, ma ne sento il dovere. Metto una stella solo per la cordialità e la disponibilità delle ragazze alla reception..! L’unica nota positiva dell’hotel è la posizione e la grande piscina esterna. Per il resto… hotel degli anni ‘70 e rimasto tale senza cura nel corso degli anni. Cibo di scarsissima qualità e pulizia inesistente.
La cosa più deludente è che nel 2022 NON SI PUÒ ESSERE OBBLIGATI a pagare in contanti senza ricevuta, le bevande al tavolo.
Riccardo Piola
Riccardo Piola2 anni fa
Hotel altamente discutibile che di “Royal” ha soltanto il nome. Arredamento anni 80 che evoca il brutalissimo sovietico, muffa sul soffitto, terrazzo con il pavimento rotto come lo è il bordo della piscina che è pieno di erba selvaggia (selvaggia come lo è la colazione dato che le posate non le trovavo e più di qualche cliente stava svenendo nel bere il classico succo).
Seriamente, se non avete pretese questo posto va bene altrimenti dormite sotto un ponte che vi è meglio.
Monia Borghi
Monia Borghi2 anni fa
A questo hotel ho assegnato 5 stelle perché non c'era la possibilità di metterne 10,camera perfetta,grandissima fresca e pulitissima.
Per quanto riguarda il mangiare 10 buffet strapieno di roba,3 primi,3 secondi,dolci poi la colazione c'era ogni ben di Dio😍dolce e salato. 10 stelle💯
MIchela Salvetti
MIchela Salvetti2 anni fa
Posizione fantastica tranquilla, 5 min. a piedi dal centro . Piscina grande con a disposizione lettini e ombrelloni gratuiti.Personale cordiale, sorridente e molto disponibile x ogni esigenza.
La struttura porta i segni del tempo, però x quello che abbiamo pagato non si poteva pretendere di più. Il lago di Garda è caro , noi con poco ci siamo adeguati e abbiamo fatto un Week and fantastico.
Un ringraziamento speciale al barman e alla cameriera x i fantastici cocktail.
Motta Francesca
Motta Francesca2 anni fa
Siamo stati dirottati qui perché l’albergo prenotato era ancora chiuso 🤷‍♀️
Struttura anni 70/80 che necessita di immediata manutenzione.
Pavimentazione adiacente la piscina fortemente pericolosa,sconnessa, tanto che ho visto inciampare parecchie persone.
Clientela composta al 98%da comitive tedesche di una certa età.
Colazione a buffet con offerta per lo più appunto nord europea.
Caffè imbevibile.
Cena buona per i primi, oscena per i secondi con tristissimi contorni (tipo due di due patate lesse)
Camere con tende oscuranti pessime, alle 6/30 del mattino in pratica ti svegli per forza.
Camera dei bimbi pari ad un forno (manca aria condizionata)
Piscina bella ma senza bagnìni (davvero assurdo) 1.70 per tutta lA lunghezza senza zona di ingresso bassa.
Lettini alle 7 già accaparrati dagli anziani che vi piazzano i teli mare.
Per il prezzo ovviamente non si può pretendere chissà cosa ma un po’ di manutenzione è davvero necessaria!
Nota positiva: personale di sala ristorante davvero squisito e sorridente.
Per una vacanza di poche pretese.
Anastasia ferrigno
Anastasia ferrigno2 anni fa
Devo dire superiore alle mie aspettative..belle camere anche se un po' demodé...e se devo trovare un difetto.... purtroppo non ci sono i frigo bar in camera...e questo è un dosaggio..oltre all acqua non fredda da bere e poi mio marito è diabetico .. abbiamo dovuto lasciare l insulina nella hall..che per carità molto cordiali..e subito disponibili i ragazzi della reception...ma comunque il frigo in camera è essenziale...poi devo dire bella atmosfera serata anni 80 tipo piano bar molto piacevole.. è stato un bel weekend..ci torneremo
Marina montani
Marina montani2 anni fa
Ambienti puliti , gestione gentile e disponibile. Un bel posto per rilassarsi con tutti i confort e una bella piscina. Ottimi i cocktail di Mario e la cucina. Consigliato !
Luoghi consigliati