/Friuli-Venezia Giulia/Ipermercato

Supermercato EUROSPAR XXIII Marzo

Via XXIII 1848, 34/36, 33100 Udine UD, Italia

Supermercato EUROSPAR XXIII Marzo
Ipermercato
4
291 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
365X+55 Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 513232
despar.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gabriele McNelly (Flydrones Udine)
Gabriele McNelly (Flydrones Udine)2 anni fa
Nonostante i pochi clienti all interno,il parcheggio risulta sempre completamente pieno...pur abitando vicino sono costretto ad andare nell altro supermercato..fatto presente alle commesse...ma sembra non interessare a nessuno....
Enzo Lanari
Enzo Lanari2 anni fa
Questo è il primo negozio a Udine dove abbia trovato delle persone oltre a dei dipendenti. Gli addetti alle vendite, soprattutto la cassiera bionda di cui adesso non ricordo il nome, sono gentili oltre misura. È difficile entrare in un negozio e fermarsi anche a scambiare due chiacchiere, ma non in questo alimentari. Se il personale del città fiera lavorasse in questo modo, probabilmente rimetterei piede anche dentro un centro commerciale.
Oleksandr Donets
Oleksandr Donets2 anni fa
Un supermercato tedesco con i prezzi abbastanza alti però con la buona qualità dei prodotti.
Sandra Battello
Sandra Battello2 anni fa
avrebbe bisogno di in sostanzioso restyling. per quanto sia ordinato e pulito è profondamente triste e deprimente
Matteo Ferluga
Matteo Ferluga2 anni fa
Nonostante abbia vicino l'Aldi, lo preferisco per la migliore qualità di certe gamme di prodotti. I costi alla fine non sono troppo elevati. Essendo piuttosto grande offre una buona scelta di prodotti.
Luciano Marchiol
Luciano Marchiol2 anni fa
...la gentilezza di tutti gli addetti rende piacevole gli acquisti, la mancanza del reparto pesce, e' penalizzante... meriterebbe una attenta ristrutturazione...
Stefano Celona
Stefano Celona2 anni fa
Da quando è cambiato il direttore, NON è più garantita la sicurezza anticovid, in particolare per via di una nuova dipendente, in servizio da un paio di mesi, che NON si copre il naso mentre si aggira per le corsie o è in cassa. Inoltre, al mattino presto non sempre gli scaffali sono già riforniti come un tempo. Ridateci Ignazio!
Roberto Englaro
Roberto Englaro2 anni fa
Mai troppo affollato con zero assembramenti alla/casse(per me già per questo top!).Dimensione centro vendita ottimale,ne troppo grande e neppure troppo piccolo.Insomma ,trovi tutto senza dispersione tra 1000 prodotti simil-uguali che ti fanno perdere solo tempo....e spesso denaro!Anche se non è il più vicino a casa per me è ottimo.Consigliato!
Luoghi consigliati