Panorama Udine Venezia
Viale Venezia, 327/329, 33100 Udine UD, Italia
3.9
1 recensioni
8 Commenti
3636+PM Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
Senza neanche chiedere scusa, ha risposto in modo molto disinvolto che il pezzo è di un' altro prodotto, e che semplicemente non è stato cambiato, ma che non c'è problema lei "tranquillamente riprendere indietro il prodotto", - io ho risposto che il prodotto non lo restituisco, e che a questo punto, andrò a denunciare il successo.
Ho preso il prodotto e mi sono avviata verso l' uscita, lei in quel momento mi ha detto che "a lei capita la stessa cosa molto spesso, soprattutto quando va al "Carrefour", e che lei la soluzione me l' ha data, - questa volta invece, ha detto che lei mi ha proposto id "darmi la differenza"",- ha cambiato la versione.! In quel momento mi sono fermata e le ho detto che non ha detto proprio quello, ma bensì, di riprendere il prodotto indietro, a cosa mi ha risposto che , lei "parla bene l' italiano, e che ha una memoria molto buona, e che lei ha detto che mi vuole rendere la differenza, e che non e colpa sua se io non ho capito cosa mi aveva detto" in questo modo, ha voluto anche di darmi da imbecile., c' erano però vicino due suoi colleghi, che hanno visto la scena, che se sono sinceri, possono testimoniare.
In quel momento le ho detto di restituirmi la differenza, lei, invece, ha risposto che adesso ormai è impegnata, a si e girata, ed e andata dal ' altro lato, dove era un' altro cliente. Io ho atteso, dopo di che si è liberata, ha preso lo scontrino, poi, e rimasta un po' a pensare, poi, ha detto, al collega che era rimasto lì senza aprire la bocca, di andare a verificare se è così come ho detto, e a me ha detto che quello è il responsabile, e che senza la sua autorizzazione non può rendermi quei soldi. Poi, finalmente, li suo "responsabile" e torniamo, con la foto di un'altra altro prodotto, e che le ha detto che comunque mi deve restituire i soldi.
E scuse comunque non ho ricevuto da nessuno., sono stata solo insultata.
Mi hanno mangiato 10 anni di vita.