/Friuli-Venezia Giulia/Ipermercato

Panorama Udine Venezia

Viale Venezia, 327/329, 33100 Udine UD, Italia

Panorama Udine Venezia
Ipermercato
3.9
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3636+PM Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 537600
pampanorama.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
C P
C P2 anni fa
Supermercato conveniente per i prezzi, tra i migliori se non il migliore. Banco del pesce ottimo. Il pane si trova anche fino alla chiusura ed è fresco fatto da loro. Il personale è molto gentile.
Max Kornfeind
Max Kornfeind2 anni fa
Ottimo il corner senza glutine per persone celiache con i prezzi esposti unitamente all'indicazione se rimborsabili o meno dal servizio sanitario nazionale. In settimana proverò gli acquisti con la tessera sanitaria a scalare.. .
MICHELE MARSEU
MICHELE MARSEU2 anni fa
Sono entrato in questo supermercato mercoledi pomeriggio alle 1700 circa e funzionavano due casse su 17 disponibili. Il supermercato è dotato di un grandissimo parcheggio. C'è un area ristoro con tavoli e sedie per poter mangiare un panino o qualcos'altro. C'è un bancomat. C'è la macchinetta per fare le fototessere. C'è la toilette.
Marco
Marco2 anni fa
L'accesso dal viale Venezia si dimostra tutto sommato comodo, la capienza del parcheggio di servizio al supermercato, così come la sua viabilità, si rivelano abbastanza buone e, non ultima in ordine di importanza, risulta assai utile la presenza all'interno della struttura di uno sportello bancomat.
Andrea Neri
Andrea Neri2 anni fa
Tanta gamma e scelta prodotti. Le offerte sono spesso valide. Il resto della merce è a prezzi fuori mercato. Davvero tanto più caro rispetto ad altri negozi. Il reparto carni / macelleria è addirittura più caro del mio macellaio di fiducia, ma la qualità è "industriale". Idem per il banco affettati e freschi, i prezzi salvo le offerte sono davvero eccessivi. Non adatto a fare la spesa per la settimana.
Mariana Damian
Mariana Damian2 anni fa
Molto male.! La responsabile ufficio informazioni mi ha trattata molto male,- dopo aver fatto vedere lo scontrino con il prezzo maggiore di € 3,00 rispetto a quello esposto,
Senza neanche chiedere scusa, ha risposto in modo molto disinvolto che il pezzo è di un' altro prodotto, e che semplicemente non è stato cambiato, ma che non c'è problema lei "tranquillamente riprendere indietro il prodotto", - io ho risposto che il prodotto non lo restituisco, e che a questo punto, andrò a denunciare il successo.
Ho preso il prodotto e mi sono avviata verso l' uscita, lei in quel momento mi ha detto che "a lei capita la stessa cosa molto spesso, soprattutto quando va al "Carrefour", e che lei la soluzione me l' ha data, - questa volta invece, ha detto che lei mi ha proposto id "darmi la differenza"",- ha cambiato la versione.! In quel momento mi sono fermata e le ho detto che non ha detto proprio quello, ma bensì, di riprendere il prodotto indietro, a cosa mi ha risposto che , lei "parla bene l' italiano, e che ha una memoria molto buona, e che lei ha detto che mi vuole rendere la differenza, e che non e colpa sua se io non ho capito cosa mi aveva detto" in questo modo, ha voluto anche di darmi da imbecile., c' erano però vicino due suoi colleghi, che hanno visto la scena, che se sono sinceri, possono testimoniare.
In quel momento le ho detto di restituirmi la differenza, lei, invece, ha risposto che adesso ormai è impegnata, a si e girata, ed e andata dal ' altro lato, dove era un' altro cliente. Io ho atteso, dopo di che si è liberata, ha preso lo scontrino, poi, e rimasta un po' a pensare, poi, ha detto, al collega che era rimasto lì senza aprire la bocca, di andare a verificare se è così come ho detto, e a me ha detto che quello è il responsabile, e che senza la sua autorizzazione non può rendermi quei soldi. Poi, finalmente, li suo "responsabile" e torniamo, con la foto di un'altra altro prodotto, e che le ha detto che comunque mi deve restituire i soldi.
E scuse comunque non ho ricevuto da nessuno., sono stata solo insultata.
Mi hanno mangiato 10 anni di vita.
Miky Midima
Miky Midima2 anni fa
Negozio ben fornito con tutto quello che serve. Personale cordiale.
Flavio Zampar
Flavio Zampar2 anni fa
Al banco panetteria una signora bionda e corpulenta, si è distinta oggi (30/8/22 h 13:05 circa) per una sgradevole maleducazione nei confronti di tutti i clienti che ci precedevano, facendo lo stesso con noi. Arrogante, svogliata, rispondeva male ad ogni informazione che le chiedevamo. Non si può tenere a contatto col pubblico una persona così aggressiva e sgradevole. Noi comunque non ci ritorneremo più.
Luoghi consigliati