/Lombardy/Ipermercato

Iper La grande i - Seriate

Via Brusaporto, 41, 24068 Seriate BG, Italia

Iper La grande i - Seriate
Ipermercato
4.2
7 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MPHV+FJ Seriate, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 452 6311
iper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–21
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Beatrice Vicentini
Beatrice Vicentini2 anni fa
Bellissimo, Qui puoi fare shopping in tranquillita,` cibo a volontà, e sopratutto in questo periodo trovi cose veramente insolite ma sopratutto belle, come la stella di Natale che ho comprato ad un prezzo veramente ragionevole all' interno del supermercato e ovviamente non mi sono fatta mancare un bel regalo per la mia Sissi. Provare per credere. Lo consiglio
Luca Bosatelli
Luca Bosatelli2 anni fa
Se volete provare la pizza alla Brunelli accompagnata da una buonissima birra bellafresca venite nella nuovissima pizzeria hamburgeria. TOP TUTTO
Stefania Rivola
Stefania Rivola2 anni fa
È un supermercato piuttosto grande. Al suo interno si può trovare una varietà molto ampia di prodotti sia alimentari che ad esempio per la casa. Durante il periodo natalizio è molto fornito sia per quanto riguarda le decorazioni che per i giocattoli. Al suo interno c'è un negozio di elettronica. La parte dei surgelati è stata da poco rimodernata. Per quanto riguarda i prezzi è sicuramente un supermercato molto competitivo che offrendo molte varietà di prodotti dà la possibilità al consumatore di scegliere il prezzo più vantaggioso.
Brian Bentoglio
Brian Bentoglio2 anni fa
Punto di riferimento x beni e servizi. anche in galleria presenti numerosi negozi di vario genere. Ristorazione con Ristò, Mc Donalds, Pizza Romantica, Bar e ristorazione by Iper. Parcheggio super grande. Nei weekend spesso caotico. A volte è difficile uscire dal parcheggio a causa del traffico congestionato.
Alessandro Zenoni
Alessandro Zenoni2 anni fa
Buona sera ..mia madre e una vostra cliente da quando avete aperto..e pure io..sono sempre stato un vostro cliente abituale..ma da oggi non sarà più così...stamattina e successo un fatto spiacevole...hanno derubato nel vostro parcheggio la sua borsa mentre stava caricando la spesa..e non siete stati in grado di darle un minimo di assistenza..avendo quasi 68 anni..si e spaventata..e per poco non si sentiva male...si è recata al box accoglienza ..e non si sono neanche degnate di chiedere se aveva bisogno di qualcosa..o di chiamare qualcuno.....incompetenti a mio parere..
..e mi sono sentito dire da loro che almeno tre volte a settimana succede che capiti un furto...ma io dico se capita così spesso non vedo come mai l'ipermercato non prenda dei provvedimenti..e non mi dite che il parcheggio e incustodito....perché
il parcheggio e vostro ed e privato..dato che avete la sbarra che chiude.. queste persone che hanno rubato la borsa a mia mamma potevano anche aggredirla...per conto mio avete chiuso con me mia mamma e tutta la nostra famiglia..da voi non verremo più a fare la spesa..
Teo
Teo2 anni fa
Ma davvero nn si riesce a rimodernare il vecchio e caro Risto’??? Magari migliorando i locali e i menu???
No… hanno pensato di creare all’interno una sorta di pizzeria/Hamburgheria con birrificio. Ci son venuto due volte per non tornarci mai più. Una pizza imbarazzante, gnocchi fritti non freschi e personale che nn ha la minima idea del rapporto con il cliente.
Fabio Invernizzi
Fabio Invernizzi2 anni fa
Sono un frequentatore da sempre di Iper perché lo ritengo il più valido in termini di scelta e di comodità. Apprezzo in parte il tentativo di rendere il supermercato più bello ed attraente (zona birra o casalinghi), ma tutto questo ha creato un incredibile disordine sia nella collocazione sparsa dei prodotti e sia nella qualitàdi esposizione ammassata. Chiaro che ci sia dietro una strategia di Marketing ( fai andare il cliente in tutti i punti del supermercato e vedrai che ti rimane attaccato qualcosa anche di non utile). La cosa CHE NON SOPPORTO ed ODIO è la NON possibilità di utilizzare i buoni pasto elettronici con i lettori self o nelle casse automatiche. Già la confusione dei prodotti e dei cambiamenti ti fa permanere nel supermercato più del tempo dovuto, se poi devi fare cassa tradizionale = fila. Piaccia o non piaccia i buoni li usano una marea di persone.. ho già fatto presente alla direzione la cosa, ma non ci sentono. Capisco che ci sia resistenza da parte dei lavoratori e spero sia solo quello il vero motivo..
DOMENICO CEREA
DOMENICO CEREA2 anni fa
Iper grandi furbi : è da 4 giorni che hanno messo in promozione dei prodotti a prezzi scontati solo che la promozione è valida a partire dal 4 dicembre. In questo modo i clienti (se non sono attenti a tutti i dati del cartello) acquistano pensando di avere lo sconto ma in realtà alla cassa pagano il prezzo pieno. La maggioranza dei clienti non si accorge subito ma solo a casa quando controlla lo scontrino. Che tristezza...
Luoghi consigliati