/Lombardy/Gioielleria

Bluespirit

Strada Statale dei Giovi, 35, 20037 Paderno Dugnano MI, Italia

Bluespirit
Gioielleria
3.7
68 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H5FH+HX Paderno Dugnano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4942 9938
bluespirit.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Fabio
Fabio2 anni fa
Esperienza decisamente positiva.
Sono entrato per un acquisto eseguito online e richiedendo una personalizzazione le 2 ragazze si sono dimostrate molto propositive nel trovare la soluzione migliore vista la difficoltà nell'esecuzione della stessa incisione.
Dato il momento ho colto l'occasione per valutare l'acquisto di un regalo e le addette alla vendita sono state molto disponibili ad aiutarmi a capire quale fosse la soluzione più indicata visto fossi totalmente impreparato. Consiglio vivamente il negozio vista, sia la preparazione del personale sia la disponibilità ed anche simpatia che ritengo essere un must in ogni esperienza d'acquisto, in particolare di questo genere di prodotti. Ringrazio tanto le signorina Gaia ed Ilaria per l'assistenza competente e l'aiuto all'acquisto di un regalo alla fine molto gradito.
Giulia
Giulia2 anni fa
Esperienza TERRIBILE!!!!!!
Il mio ragazzo mi ha regalato un anello micaa da poco e siamo in ballo da più di un mese per cambiare misura
Siamo già venuti TRE volte
Abbiamo parlato con le “””””responsabili””””
Ma responsabili di cosa???
Che ogni santa volta lasciamo tutti i nostri dati e poi magicamente li perdete!!!
Zero professionalità
Voglio proprio vedere se dopo quest’ultima volta ci ricontatterete!!!!

———
Andate piuttosto ad Arese o da qualsiasi altra parte perché l’assistenza post-vendita in questo negozio NON ESISTE!!!
Fatlum Mehja
Fatlum Mehja2 anni fa
Ho portato il mio orologio da loro ad accorciare.. pagato 400€ nuovo di paca una settimana di vita .. ho pagato € 7,50 il lavoro e alla fine l’orologio si stacca .. e la loro risposta è stata e difettoso non prendiamo responsabilità noi .. ma come e possibile che l’orologio si stacca dove proprio hanno messo mani loro .. comunque complimenti per il servizio che ci date
Luca Bennici
Luca Bennici2 anni fa
Esperienza non soddisfacente è molto deluso perché tutta la mia famiglia eravamo clienti fissi sul negozio blue spirit di Paderno Dugnano per motivi di COVID ecc ….. sono andato per consumare un buono da 100 € che mi avevano rilasciato a dicembre .
Convinto che il buono durava un anno ,mi sono presentato a fine luglio e mi hanno detto che il buono era scaduto a fine aprile e quindi non me lo hanno accettato …..
Walter And Walter
Walter And Walter2 anni fa
Comportamento pessimo, ho acquistato un bracciale della Morellato, che dopo poco tempo ha perso lucentezza e non so nemmeno spiegare (vedi foto) Il Vostro menefreghismo, è degno della perdita dei Vostri affezionati clienti.Vi ringrazio per la pessima figura
Vanessa Rinallo
Vanessa Rinallo2 anni fa
Ho comprato una collana a € 250,00, dopo tre giorni si è rotta e mi hanno risposto che la garanzia non copre questi tipi di danni!!! ma stiamo scherzando!!! PERSONALE INCOMPETENTE E LADRI! Affinchè và tutto bene è ok, ma al momento in cui avete dei problemi, beh, potete pure tenerveli i Vostri problemi perchè non è un problema loro! VERGOGNATEVI MAI PIU'! SPERO CHE CHIUDETE QUANTO PRIMA E ANDATE AL MERCATO A VENDERE STRACCI
Sabrina Martino
Sabrina Martino2 anni fa
Ho acquistato due bracciali tennis (uno nero e uno verde) in argento a Bluespirit di Paderno Dugnano, dopo tre volte che l'ho messo si è rotto(verde). Avendo la garanzia sono tornata in negozio per vedere se fosse possibile sistemarlo o cambiarlo. Me lo hanno cambiato con un modello identico. Indossato due volte e si è rotto nello stesso punto del primo (riconsegnato) allora ho controllato il bracciale nero ed effettivamente ho notato che era in punto di rottura(nello stesso punto degli altri due) sono tornata nuovamente in negozio e li hanno madati in riparazione, sono tornata una settimana dopo e quello che sembrava cioè che fosse tutto sistemato non è cosi perche a distanza di un solo giorno mi sono ritrovata il bracciale nero senza due brillantini. ( ritirato 23/12/18 ) cosa devo fare? È sicuramente un difetto anche se vogliono farmi credere che la colpa sia mia.
RITA ARPESELLA
RITA ARPESELLA2 anni fa
La persona addetta alle vendite è stata molto premurosa e attenta.
L'offerta è varia e molto interessante sia per donna ma anche per uomo.
Luoghi consigliati