/Tuscany/Gioielleria

Bluespirit

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Bluespirit
Gioielleria
3.6
91 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4WR+GW Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 020 2643
bluespirit.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Olga Nucera
Olga Nucera2 anni fa
In questi ultimi mesi io e mio marito abbiamo fatto diversi acquisti, uscendo soddisfatti.
Il personale è davvero molto gentile, ma una nota di merito va a Cecilia.
Una ragazza super professionale, dolcissima e sempre col sorriso.
Ogni volta che veniamo seguiti da lei ci sentiamo coccolati dal primo istante.
Dario
Dario2 anni fa
Ho acquistato mesi fa una catenina per mio nipote di 4 anni,bellissima la ragazza fu anche gentile e cortese,invece ieri ci andai per chiedere un favore di una fede per aggiustarla e una commessa che era diversa rispetto all'altra volta mi ha a risposto con tono scortese e meno professionale,un consiglio: se non avete voglia di fare quel tipo di lavoro sceglietene un altro
Luca Bertolaccini
Luca Bertolaccini2 anni fa
Stamattina mia moglie è venuta al negozio per fare cambiare la pila al suo orologio e togliere le maglie ed è stata trattata in modo molto sgarbato, la maleducazione e' all'ordine del giorno in questo negozio, non lo consiglio a nessuno, dipendenti pessimi!!!!
Francesco Beoni
Francesco Beoni2 anni fa
Le commesse che ho avuto il “piacere” si incontrare hanno avuto un atteggiamento alquanto discutibile.. Rivedrai un po il personale per il bene del negozio.
Era più importante andare in pausa pranzo piuttosto che servire un possibile cliente. Ho acquistato il gioiello che cercavo in un altro negozio. Non ci tornerò più.
Miliza Zarcone
Miliza Zarcone2 anni fa
Commesse scortesissime ho chiesto varie volte se mi cambiavano una pila all'orologio oltre a chiedermi se lo avevo acquistato da loro tutte le volte mi dicono che hanno la macchinetta guasta è più di un anno...fanno prima a dirti che nn fanno questo tipo di servizio invece di dire la solita cosa
Giulia
Giulia2 anni fa
Di una scortesia unica: entrando nel negozio dei gigli una commessa ha apostrofato così mio figlio " che cerchi?"con tanto di alzata del mento. Né buongiorno né niente. Abbiamo chiesto e la risposta è stata " se ne occuperà una commessa" . Sono senza parole. Tt ciò è capitato sabato scorso, ne pomeriggio
Francesca conti
Francesca conti2 anni fa
Sono stata da bluespirit ai gigli il 2 febbraio per un cambio oro e ho trovato ciò che cercavo. Due commesse del quale non conosco il nome gentilissime, disponibili e pazienti. Dopo aver valutato l’oro che ho portato, senza richiedere troppo tempo, si sono dedicate a cercare di accontentarmi con gentilezza e molta simpatia. Scrivo questa recensione perché, soprattutto i giovani che sono chiamati a rispondere al pubblico, raramente mostrano tanto rispetto ed educazione per i clienti, e questo fa la differenza nei tanti negozi che si possono scegliere. Tornerò in quel negozio molto volentieri, e alle commesse presenti dico: ragazze continuate così!
Chiara budroni
Chiara budroni2 anni fa
Nello scorso mese di settembre, ho acquistato un bracciale "maserati" per mio marito. Ho fatto incidere una dedica e fatto regolare le maglie.
Bene. Qualche giorno fa, la maglia modificata ha perso il perno staccando la maglia. L'altro ieri, recatami al punto vendita, una addetta oltre a non sapermi dare assistenza non è stata in grado di sistemare la maglia e tutto questo è avvenuto con un atteggiamento da parte loro molto criticabile. Infine mi sono recata nell'adiacente gioiellerie che ha gli stessi prodotti, e con estrema cortesia hanno risolto il mio problema immediatamente.
Luoghi consigliati