/Emilia-Romagna/Biblioteca

Libreria Sognalibro Ferrara

Via Saraceno, 43, 44100 Ferrara FE, Italia

Libreria Sognalibro Ferrara
Biblioteca
4.6
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJMF+4C Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 204644
sognalibro.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10–14
Mercoledì: 10–14
Giovedì: 10–14
Venerdì: 10–14
Sabato: 10–14
Domenica: 11–19
Scrivi una recensione
Cristiana Rimondi
Cristiana Rimondi2 anni fa
Se cercate una libreria in cui la storia, la l’arte, i romanzi e la fantasia giocano tra gli scaffali, allora questo è il vostro posto. Molto fornita sulla cultura ebraica, ha una vasta offerta per adulti e bambini. La proprietaria, persona squisita, sa consigliare con delicatezza e professionalità. È un luogo magico come se ne trovano pochi.
Da non perdere!
Alice Zampieri
Alice Zampieri2 anni fa
Oggi sono entrata per la prima volta a chiederle se accettava dei libri usati, ma la proprietaria è stata molto scortese e maleducata senza un minimo di educazione io non ci andrò più
Nicolò Canese
Nicolò Canese2 anni fa
Luogo fuori dal tempo, esemplare per gli iniziati nelle arti esoteriche e cabalistiche, libreria patrimonio dell’umanità.
Iris Karafillidis
Iris Karafillidis2 anni fa
Libreria indipendente e ormai storica, dalla ricchissima offerta di volumi dedicati alla cultura ebraica (ma non solo!) e con un'elegante, disponibile e preparata proprietaria.
Teodora Liscio
Teodora Liscio2 anni fa
Serenella è la fata di questo luogo magico: libri speciali per bambini, ragazzi, adulti, per studiosi e per appassionati cronici di letture... Un angolo dove respiri cultura e curiosità! Attenzione: crea dipendenza!!!! 🥰🥰🥰 Assolutamente consigliato!!!! ❤️❤️❤️🍀🐞🍀🐞🍀🐞
Paola X
Paola X2 anni fa
La proprietaria incarna per competenza e cultura il modello ottocentesco del "libraio" : amante dei libri ma sopratutto valido antagonista per scambio di opinioni. I lettori onnivori ameranno questa libreria e la sua proprietaria.
Giulio Correggioli
Giulio Correggioli2 anni fa
Una bella piccola libreria ma ricca di testi anche di una certa rarità.

Personalmente apprezzo tantissimo tali negozi, in quanto si può incontrare tanta gente interessante e chiedere consigli; cosa che nelle grosse librerie paradossalmente è difficile. Simpaticissima la padrona e molto competente.

Una certa quantità dei miei libri viene proprio da lì.
Alessandro Boninsegna
Alessandro Boninsegna2 anni fa
Più che una libreria, un'istituzione: libri d'arte, di storia, di cultura. Quando può sembrare impossibile trovare un libro, Sognalibro può riuscirci.
Luoghi consigliati