/Apulia/Locale notturno

La Petricor

Via Nicola Colonna, 70131 Bari BA, Italia

La Petricor
Locale notturno
3.9
352 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3VHC+C5 Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 347 962 4991
sites.google.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 16–1
Mercoledì: 16–1
Giovedì: 16–1
Venerdì: 16–1
Sabato: 10–1
Domenica: 10–1
Scrivi una recensione
Giuseppe De meo
Giuseppe De meo2 anni fa
Sono stato ieri a cena per un compleanno. Location stupenda curata nei minimi particolari .... cibo ottimo ..... servizio eccellente.... esperienza bellissima.... camerieri gentili e attenti....ad ogni portata,5 stelle sono poche..... complimenti alla titolare anche Lei molto disponibile. Ve lo consiglio.
Diletta Amore
Diletta Amore2 anni fa
Abbiamo festeggiato il 18° compleanno di mio figlio qualche giorno fa , quando siamo arrivati, la sala interna (giardino d'inverno) era stata preparata con attenzione ai minimi dettagli e non solo, anche la zona piscina era stata allestita per il taglio torta, se il tempo l'avesse permesso.La cena servita è stata gradita da tutti,i piatti sono stati non solo buoni e con materie prime di qualità,ma anche impiattati con cura , la torta buonissima! le ragazze che servivano educate e disponibili .Qualsiasi nostra richiesta è stata accolta dal personale con educazione e rapidità .Le signore Ladisa sempre attente e presenti ma mai invadenti . Siamo felici di aver scelto La Petricor che ha soddisfatto le nostre aspettative.
Tony DL
Tony DL2 anni fa
Cenone di fine anno '22. Location piccola ma carina in cui i tavoli (disposti da un abile giocatore di tetris) garantiscono una capienza oltre le aspettative. All'accoglienza troviamo personale gentile, che intelligentemente spilla i numeri di riconoscimento del vestiario dove capita (braccio, spalla) e che ovviamente lasciano buchi evidenti (dopo averlo fatto presente ci viene risposto che sono le stesse spille usate in lavanderia e che "se ne vengono"...restiamo in attesa della magia di fine anno).
Il cibo. Menù scritto da uno chef stellato di un ristorante in pieno centro a Montecarlo, ma peccato che il risultato sia quello di una pizzeria di periferia del Togo. Ad esempio, il buonissimo "Raviolo di sfoglia con spuma di formaggio e salmone" altro non sarebbe che un panzerottino surgelato (si allega foto con azzannatura che evidenzia il ripi..ah no), così come la "selezione di frutta e dessert di fine anno" di cui troviamo una fantastica foto con faccina fruttata costruita con cura ed impegno (che ride di te che hai pagato 100 euro per averla) e un fantastico pandoro come dessert. Ovviamente gli intolleranti dovevano stare attenti a cosa gli capitava davanti chiedendo loro ad ogni portata se fosse corretta (piatto erroneamente servito nel 90% dei casi) e tra i dessert mancava quello per celiaci (solo pandoro ricco di glutine a far da padrone).
Ottimo anche lo spazio per ballare (il ballo del mattone o la polka, basta non muoversi molto) con casse pronte a far sanguinare le orecchie.
Parcheggio ampio con accesso facile, se hai un suv 4x4 e gomme m+s.
Buon 2023 a tutti!
Emanuela Ferrante
Emanuela Ferrante2 anni fa
Abbiamo scelto questa location per festeggiare un 30esimo…i nostri invitati si sono divertiti tantissimo, tutto perfetto dal cibo, al dj,all’allestimento! Vorrei ringraziare tutti, ma in primis Floriana, con la sua attenzione e cura ai dettagli ha superato tutte le nostre aspettative.
Grazie infinite!
Domenico Servedio
Domenico Servedio2 anni fa
Ho partecipato al cenone del 31 alla petricor e ho potuto finalmente ritrovare lo spirito delle vacanze natalizie all’interno del locale, ottime le portate in particolare il tortellone ai crostacei che ha deliziato i nostri palati.
Faccio i complimenti al servizio e ai gestori del locale che si sono resi disponibili e professionali sin dal primo momento.
5 stelle alla band che ci ha riportato indietro agli anni 80 e che ci ha fatto divertire per tutta la durata dell’evento.
Che dire, è stato tutto perfetto!
Paolo Bianchi
Paolo Bianchi2 anni fa
Tra gli "sfigati" del drink dico che non c'era un posto per sedersi, solo un divano stracarico di capi d'abbigliamento dei clienti, un guardaroba incustodito e una pista in cui si ballava ammassati come sardine perché lo spazio è davvero poco. Senza dubbio la capienza massima era stata ampiamente superata. Ovviamente da non tornarci
Annarita Padovano
Annarita Padovano2 anni fa
La struttura e tanto bella ma mi dispiace dover fare una recensione negativa… ho festeggiato il mio 30esimo compleanno, pagando profumatamente un aperitivo rinforzato sperando di avere un trattamento migliore… il mangiare a dir poco ottimo, la torta ottima… ma purtroppo il servizio pecca molto… abbiamo prenotato x circa 30 persone e purtroppo ad una settimana prima eravamo in 28 , sono stata contattata due giorni prima della festa dicendomi k malgrado il numero minimo era 30 persone avrei comunque pagato x 30 persone ( ma su questo ci può anche stare)… arriviamo in struttura con 2 bottiglie di champagne e ci viene detto che non potevamo entrarle in quanto era vetro (come se le loro bottiglie erano in plastica), alla fine le hanno fatte entrare dopo una breve discussione…. Camerieri scorbutici e infastiditi dalla presenza dei bambini che ovviamente volevano giocare, servizio al tavolo pessimo, piatti dimenticati a persone sedute a tavola (eppure eravamo in 30 su una tavolata), primo ottimo ma purtroppo arrivato freddo… il dj secondo me nn aveva compreso bene le mie richieste, avevo detto parola d’ordine “vietato sedersi” ( dovevano ballare tutti) ma alla fine la musica era così noiosa k la maggior parte delle persone o stava fuori a fumare o era seduta annoiata e ovviamente il dj pretendeva da me “festeggiata” k invogliassi gli ospiti a ballare… cocktail di bassa qualità praticamente hanno lo stesso gin k compro io dall’alter discount… mi fermo qui xke se volessi continuare a scrivere mi dilungherei davvero troppo… ma davvero ci sono stati troppi disservizi… metto 2 stelle solo xke il cibo era buono e abbondante ma altrimenti meriterebbero neanke una stella… sicuramente non ci metterò più piede…
Silvia Zotti
Silvia Zotti2 anni fa
Esperienza pessima. Un posto dalla totale mancanza di professionalità. Avevano garantito bagno in piscina a mezzanotte, unico motivo per il quale era stato scelto questo locale, e invece hanno negato questa possibilità dicendo che la piscina era stata clorata. In verità cercavano il modo di mandarci a casa tanto che abbiamo dovuto persino chiedere di accendere le luci perché le avevano spente. Terribile sotto ogni punto di vista. Assolutamente sconsigliato.

In risposta al triste tentativo della titolare di salvarsi la faccia elenco quanto segue.
1: il gradimento è stato espresso al dj e al fotografo e posso anche pubblicare i messaggi
2: gli accordi circa la piscina non erano assolutamente quelli tanto è vero che i ragazzi erano tutti pronti per fare il bagno e all'inizio della serata la signorina aveva detto non tutti al massimo una decina e non mi dilungo. Se fosse stato chiesto un extra sarebbe stato pagato visto che è stato pagato ben volentieri il pasto per fotografo e dj.
3: farci mangiare la torta a luci spente è stato di cattivo gusto, della serie andatevene.
4: farci cenare dentro con la scusa della pioggia per non spostare i tavoli morendo di caldo.
5: possiedo ben due piscine e le operazioni di pulizia non interferiscono con l'utilizzo delle acque.
6: se avete preso un evento il giorno dopo dovete essere in grado di gestire quello della sera prima.
7: le recensioni negative che precedono la mia sono tutte legate alla pessima gestione della struttura e le vostre risposte si commentano sole.
Credo che sarebbe stato più professionale ed elegante scusarsi con gli interessati. Gli errori possono capitare ma solo i grandi professionisti di ogni settore sono in grado di riconoscerli scusarsi e tentare di migliorare e a quanto pare non è vostro costume.
Mi fermo qui ma potrei elencare altri mille difetti tipo le birre portate al tavolo chiuse.
Felice pomeriggio.
Luoghi consigliati