/Lazio/Cinema

Cinema Adriano

Piazza Cavour, 22, 00193 Roma RM, Italia

Cinema Adriano
Cinema
4.1
4 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF49+9W Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
ferrerocinemas.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
FEDERICA BORRUSO
FEDERICA BORRUSO2 anni fa
Situato nel centro di Roma, un tempo questo era un cinema illustre... ora è completamente decaduto!

Sale piccole e sporche: contenitori pieni di pop lasciati sotto le poltrone, nonché sparsi sul pavimento. Poltrone non pulite e macchiate.

Ho visto un film in 3D in una sala molto piccola, di conseguenza lo schermo non era grande.
Mi aspettavo che gli occhialini ci venissero consegnati sigillati, li ho invece ricevuti aperti, brevi mano al momento della presentazione del biglietto, che è costato 13,00 €.

Al termine del film li abbiamo riconsegnati lasciandoli in una cesta.

Inoltre ho trovato il personale poco professionale e sgarbato.

Pessima esperienza!
Francesca Baronati
Francesca Baronati2 anni fa
Oggi la signora alla biglietteria ha erroneamente scalato 2 ingressi dal mio carnet vivicinema ho trovato questo comportamento brutto perché ha fatto finta che non fosse dipeso da lei ma io ho ricevuto due mail a quell’ora che attestano che i ticket sono stati scalati …. non c’è un recapito telefonico del cinema e neanche una mail per poter manifestare il proprio disappunto …..credo che avrebbe dovuto ammettere il suo errore e trovare una soluzione invece di fare finta di niente la direzione dovrebbe fare più caso a questi comportamenti
Peppermint
Peppermint2 anni fa
Ottimo cinema . 11 sale . Unica pecca le poltrone della sala 10 sono piccole e lo spazio per le gambe e’ davvero minimo. Ne complesso il cinema Adriano e’ uno dei più belli! Si possono avere pop corn ben caldi e caramelle .
Edoardo Intonti
Edoardo Intonti2 anni fa
Esperienza pessima in due occasioni diverse:
Sala 8, prima fila: meno di 2m dallo schermo. Potrebbe essere addirittura illegale per quanto vicino.Dovrebbero garantire una distanza minima, o scontare pesantemente il biglietto. Pagare 8,50 per vedere parzialmente un film non è corretto.

Sala 10: pochissimo spazio per le gambe. Andrebbe bene per proiettare film per bambini o per un pubblico selezionato alto meno di 1,50 m. In sala molti hanno dovuto allargarsi con le gambe sui sedili della fila davanti. Di nuovo, pagare per stare scomodi, con il clima di crisi delle sale, NON HA SENSO.
Sara Gagliano
Sara Gagliano2 anni fa
Sono andata a vedere qualche giorno fa un film uscito il 4 Dicembre.
Ho pagato un biglietto a prezzo pieno di un cinema abbastanza rinomato della capitale, per poi ritrovarmi in una sala poco più grande di un salone di casa, sala num. 10.
Nessuno spazio minimo tra le file, poltrone rigide e scomodissime.
Ho visto qualcuno costretto a mettere le gambe sopra i posti davanti per trovare un minimo di comodità.
..non si può far pagare la stessa cifra che si paga per le vere sale del cinema.

Grande delusione!
Marialuna Castiglione
Marialuna Castiglione2 anni fa
Ero prima del covid una frequentatrice dei cinema e questo essendo vicino a dove abito ancora di più, ma ci sono tornata di recente e queste piccole sale da 20 posso ca sono terribili, troppo in salita per chi non potrebbe fare le scale e troppo strette, insufficiente aria condizionata non si respirava.... No non ci posso più tornare e non lo consiglio.
Marcello Piras
Marcello Piras2 anni fa
Abbiamo trovato parcheggio talmente lontano che a momenti il film iniziava. Nessun parcheggio neanche a pagamento... Peccato. Multisala anonima, se penso a cosa era questo cinema teatro prima ci ricavassero una decina di salette...
沈江枫
沈江枫2 anni fa
Un cinema di proprietà di Ferrero è un po' lontano dalla stazione della metropolitana sulla linea A. È un po' difficile mangiare al fast food, ma per fortuna puoi vedere il Pantheon e Piazza Spagna a 10 minuti a piedi. consiglia
Luoghi consigliati