/Piedmont/Cinema

Massaua Cityplex

Piazza Massaua, 9, 10141 Torino TO, Italia

Massaua Cityplex
Cinema
4.1
5 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3JFC+H2 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 1990 1196
massauacityplex.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Elmiticosanx 96
Elmiticosanx 962 anni fa
Uno dei migliori cinema in Torino. Mi reco in questo cinema da diversi anni ormai. Comodo essendo a 15 metri dalla fermata della metro. Le sale ampie e con un acustica invidiabile. Tutto ben gestito, con prezzi bassi il lunedì e la possibilità di prenotare telefonicamente scegliendo anche la collocazione dei posti a sedere, tra quelli disponibili , spendendo solo un euro in più. Consigliatissima la visione di film in dolby audio. Tutta un'altra cosa.
B L
B L2 anni fa
Il cinema è abbastanza carino.
Non è enorme, ma la scelta delle pellicole sicuramente non manca, e l'ambiente è quasi familiare.
Le sale non sono grandissime ma di sicuro il posto non manca! A onor del vero il cinema non è nuovissimo, ma le sale sono ben tenute ed anche le poltrone sono molto molto comode. Ribadisco che l'ambiente sembra quasi familiare, e mi è piaciuto molto più di altri multisala eccessivamente ed inutilmente dispersivi!
Tornerò sicuramente!
Patricio Gualda
Patricio Gualda2 anni fa
Il Massaua è un cinema con 5 sale, 2 al piano terra e il resto nel piano superiore. Le sale del piano superiore sono ottime, mentre le sale 1 e 2 (quelle del piano terra) soffrono un po' per il troppo poco rialzo delle file di sedili.
Nel piano di sopra c'è il negozio nel quale comprare bibite e cibi, ma non avendone mai usufruito non saprei dire niente su prezzi o la qualità.
Buon prezzo di biglietto, spesso ci sono offerte o eventi particolari riguardanti certi film.
Consigliato anche per la facilità di arrivo: situato in Piazza Massaua, diverse linee GTT ci passano vicino e davanti al cinema c'è l'entrata della metropolitana.
Enrico Iatosti
Enrico Iatosti2 anni fa
Cinema mediocre, un posto a dire il vero un po' squallido, si vede che è vecchio ma sembra più che altro abbandonato, difficile da spiegare le emozioni che mi ha trasmesso;
Sono nuovo di Torino quindi non so dare una valutazione relativa rispetto agli altri cinema di zona, ma posso dire che tra l'UCI di Porta di Roma (Magari qualcuno lo conosce) e questo c'è una differenza abissale;
Detto ciò, ho provato solo la sala 5, quella con il dolby atmos: telo scarso, qualità video che lascia molto a desiderare e audio che per quanto preciso e limpido non è affatto potente: è stato un trauma abbandonare una sala IMAX per un cinema scrausetto di una zona periferica;
Le poltrone sono comunque comode e il parcheggio non è stato un grosso problema
Asia Alexia Coda
Asia Alexia Coda2 anni fa
Sono andata a vedere un film la settimana scorsa e secondo me è davvero inaccettabile che il venerdì sera verso le 21:20 sia aperta solo una cassa con i film che iniziano alle 21:30. Fortunatamente dopo più di 10 minuti che aspettavo in fila e la coda che continuava ad aumentare una signora ha aperto un altra cassa. Inoltre, non mi era mai capitato prima non mi hanno fatto scegliere il posto dove sedermi, è andata bene che la signora aveva scelto bene i posti però non so quanto sia corretto. Per il resto il cinema era abbastanza pulito e le sedie comode. Prezzo in linea.
Flavio Simone Mattiuz
Flavio Simone Mattiuz2 anni fa
Multisala su due piani. Noi siamo andati con mio figlio di pomeriggio... Tranquillo e pulito, poco affollato. C'è un bar interno dove prendere popcorn ed un angolo dedicato alle caramelle.
Emanuela Rosati
Emanuela Rosati2 anni fa
Buongiorno, la scorsa settimana mi sono recata con mio figlio al cinema; ho chiesto alla cassiera di poter pagare con la carta del docente. Inizialmente la signora é rimasta perplessa dopo di che mi ha detto che avrei potuto acquistare solo un biglietto. Le ho fatto presente che la settimana precedente mi ero recata al cinema Lumiere di Pianezza che avevo pagato i biglietti con il bonus insegnanti e che sul sito del cinema é contemplato questo tipo di pagamento. Prima mi ha risposto che il biglietto é nominativo, cosa non vera, poi che avrei potuto comperare un abbonamento (quello non é nominativo?) infine che si atteneva alle disposizioni date. Morale ho dovuto acquistare l'altro biglietto e non ho capito perché c'é discrepanza di comportamenti da un cinema all'altro.
Maurizio Cappello
Maurizio Cappello2 anni fa
Bel cinema in Torino. Ha sempre una buona programmazione e le sale non sono male. Ha i suoi anni come multisala(una ventina) però si difende molto bene confronto i più grandi e nuovi multisala. Spero che reggerà e non sparirà com’è successo ad altri cinema.
Luoghi consigliati