/Marche/Museo

Pinacoteca Civica "Monsignore A. Ricci"

Via Ricci, 10, 62020 Monte San Martino MC, Italia

Pinacoteca Civica "Monsignore A. Ricci"
Museo
4.2
11 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2CJQ+MJ Monte San Martino, Provincia di Macerata, Italia
+39 331 231 4715
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 16–19
Domenica: 16–19
Scrivi una recensione
Katia Aringolo
Katia Aringolo2 anni fa
Questo paese merita di essere visitato c'è un bellissimo giardino ed un favoloso panorama poi ci sono tre polittici del Crivelli incantevoli
Renzo Spitoni
Renzo Spitoni2 anni fa
Una vera chicca nel cuore del bellissimo borgo di Monte San Martino che offre una vista spettacolare sul passato con le opere qui esposte ed un affaccio unico sulla piazza sottostante e con lo sguardo che si perde oltre l'orizzonte. Competenza ed un racconto speciale nelle parole della guida di una simpatia unica e coinvolgente 🌞
Matteo Pompei
Matteo Pompei2 anni fa
Ottima offesta turistica. è possibile visitare la pinacoteca civica, la Chiesa di San Martino Vescovo con 3 opere di Carlo e Vittore Crivelli e 1 opera di Girolamo di Giovanni, la Chiesa della Madonna delle Grazie (davvero bellissima) e la Chiesa di Sant'Agostino con l'affresco di Vincenzo Pagani!
Sonia Squarcia
Sonia Squarcia2 anni fa
La mancanza di personale ha impedito la visita interna della pinacoteca
Tim Allen
Tim Allen2 anni fa
(Traduzione di Google) Ho telefonato al numero sul tabellone fuori mentre la galleria chiudeva quando siamo arrivati. Nel giro di cinque minuti è arrivato un giovane che ci ha aperto la galleria e poi ci ha portato fino alla chiesa dove sono esposti i dipinti di Crivelli. Non avrebbe potuto essere più utile. Confrontando i Crivelli con gli sconosciuti della galleria è ovvio perché vengono ricordati e gli altri no. Merita una visita e Monte San Martino è una graziosa cittadina collinare da esplorare dopo la galleria e la chiesa.

(Originale)
Phoned the number on the board outside as gallery closed when we arrived. Within five minutes a young man arrived who opened up the gallery for us and then took us up to the church where the Crivelli paintings are displayed. Could not have been more helpful. Comparing the Crivellis with the unknowns in the gallery it is obvious why they are remembered and the others are not. Worth a visit and Monte San Martino is an attractive hill town to explore after the gallery and church.
Edmondo Monti
Edmondo Monti2 anni fa
Matthew Kordonowy
Matthew Kordonowy2 anni fa
Giulia Amadei
Giulia Amadei2 anni fa
Luoghi consigliati