Memole è un negozio delizioso..sembra di sentire il dolcissimo profumo della Sicilia ammirando le ceramiche ed i preziosi oggetti esposti..sicuramente il posto giusto per portarsi a casa un ricordo delle splendide giornate siciliane!
Simone Formica (MisterAnt)2 anni fa
Negozietto di ceramiche di vario genere con personale gentile e disponibile. Secondo me c'è poca scelta.