MediaWorld Carugate
Strada Provinciale 208 Centro Commerciale Carosello, Km 2, 20061 Carugate MI, Italia
3.5
2 recensioni
8 Commenti
G8WH+64 Carugate, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
io e mio padre siamo appena usciti dal Negozio di Carugate. Siamo stati assistiti dalla Sig.ra Monica che si è dimostrata molto competente, gentile e paziente. Abbiamo ossrevato questo atteggiamento sia nei nostri confronti che nei confronti di altri clienti assistiti poco prima di noi.
Dopo averle fatto i nostri complimenti io ho chiesto in reception di poter riportare di persona gli apprezzamenti ad un responsabile. Purtroppo ci è stato spiegato che non sarebbe stato semplice tanto quanto farlo tramite questa pagina.
Credo sia un peccato non poter esprimere di persona un commento positivo.
Spero veramente che questa recensione arrivi a chi può influenzare positivamente l'esperienza lavorativa della Sig.ra Monica.
Capelli chiari e occhiali, addetta agli smartphone oggi 22/10 ore 15.12.
Grazie
Il pesce puzza dalla testa, e questo è marcio. Se il sig. Luca gentilmente scriverà di farvi sapere via mail cosa è successo, suggerirei di mettere un "responsabile responsabile" a gestire il negozio, questa persona qui secondo me dà l'esempio a tutti di come comportarsi (malissimo) e crea l'insoddisfazione nel vostro servizio indicata da molti altri clienti. Domani comunque telefonerò al centro supporto per riportare quanto scritto di persona. Cercherò di andare da Unieuro o Trony in futuro, o meglio ancora da Amazon.
Mi sono recata in questo store il 4 Novembre per acquistare un cellulare, quel giorno c'erano problemi di connessione e i pos non funzionavano correttamente. Conseguenza: ho pagato DUE volte per un solo cellulare. Quando me ne sono accorta sono tornata per spiegare l'accaduto e sono stata trattata a pesci in faccia dalle commesse presenti, una più sgarbata dell'altra.. Passa più di un mese e ancora non ho ricevuto lo storno del doppio pagamento. Capisco sia di loro competenza fino a un certo punto, ma ci sono modi e modi di trattare le persone!!
Ringrazio invece Antonio di Samsung che è stato molto gentile e disponibile ad aiutarmi la seconda volta che sono tornata.
Sicuramente non acquisterò più in questo punto vendita.
Riguardate il personale che viene assunto!
Mi dicono che avrei dovuto pagare 30 euro e attendere di essere contattata da loro per fissare un appuntamento. Ok va bene, pago le 30 euro e me ne vado. Passano 2 settimane e nessuno si è fatto sentire. Io mi sono rivolta altrove e ho installato il mio condizionatore e loro si sono fregati 30 euro senza fare niente.
Ora non è per le 30 euro, che non ho nemmeno chiesto indietro, ma complimenti per la serietà!
Consiglo: cmq non pagate niente qui in anticipo ahahahah
Arrivata nel reparto sono stata accolta da Valentina di Samsung, che mi ha spiegato perfettamente e comprensibilmente quello che c’è da sapere sui decoder digitali, il funzionamento ed il collegamento.
Molto minuziosa nello spiegarmi anche i televisori con le relative differenze.
Molto disponibile e cordiale fino all’acquisto.