/Lombardy/Negozio di forniture elettriche

MediaWorld Carugate

Strada Provinciale 208 Centro Commerciale Carosello, Km 2, 20061 Carugate MI, Italia

MediaWorld Carugate
Negozio di forniture elettriche
3.5
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G8WH+64 Carugate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9250 6111
mediaworld.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Luca Benfante
Luca Benfante2 anni fa
Un solo commesso per servire un intero reparto di elettrodomestici (dalle lavatrici alle piastre per i capelli); letteralmente in coda per mezz’ora per ricevere assistenza al fine di comprendere un prezzo che non era esposto. Chiedo nel mentre ripetutamente a degli assistenti di altri reparti se potevano aiutare, considerato che c’erano almeno quattro assistenti che parlavano tra loro e non servivano alcun cliente. Ovviamente risposta negativa come se non lavorassero nemmeno li. Mi chiedo come possa essere possibile lavorare in un posto senza nemmeno sapere cosa si vende e come ci possa essere un livello di disorganizzazione tale.
Fabio Didoni
Fabio Didoni2 anni fa
Buongiorno,
io e mio padre siamo appena usciti dal Negozio di Carugate. Siamo stati assistiti dalla Sig.ra Monica che si è dimostrata molto competente, gentile e paziente. Abbiamo ossrevato questo atteggiamento sia nei nostri confronti che nei confronti di altri clienti assistiti poco prima di noi.
Dopo averle fatto i nostri complimenti io ho chiesto in reception di poter riportare di persona gli apprezzamenti ad un responsabile. Purtroppo ci è stato spiegato che non sarebbe stato semplice tanto quanto farlo tramite questa pagina.
Credo sia un peccato non poter esprimere di persona un commento positivo.
Spero veramente che questa recensione arrivi a chi può influenzare positivamente l'esperienza lavorativa della Sig.ra Monica.
Capelli chiari e occhiali, addetta agli smartphone oggi 22/10 ore 15.12.
Grazie
Andy Ross
Andy Ross2 anni fa
Servizio pessimo al Mediaworld di Carugate, come indicato anche in molte altre recensioni. Cerchiamo di entrare nel Mediaworld di Carugate per un acquisto veloce e semplicissimo alle 20.22. Ci dicono che non possiamo entrare perché il negozio chiude alle 20.30 (??!). Ci impediscono fisicamente di entrare perché il supervisore ha deciso di chiudere prima. Chiedo se c'è un manager responsabile, mi rispondono "Renato". Chiedo il cognome, nessuno dei dipendenti lo sa. Arriva il sig. Renato, supposto "responsabile" del negozio, con il cartellino identificativo girato. Chiedo il suo cognome dato che intendo fare un reclamo, rifiuta di dirmelo e rifiuta di mostrarmi il cartellino. Non mi chiede nessuno cosa dovevo prendere, né alcuno di offre di andare a prendere quello che volevo. Forse nel dubbio che volessi andare a fare le spese natalizie invece di prendere un semplice adattatore? (Che però a me serviva stasera.) Il suo commento è "siamo qui dalle 8.30 abbiate un po' di rispetto" (tono cafone e aggressivo, con almeno due colleghi testimoni). Servizio terribile, come indicano molte altre recensioni riguardo altri aspetti del servizio. Per un cliente scontento che scrive ce ne sono 10 che non scrivono.
Il pesce puzza dalla testa, e questo è marcio. Se il sig. Luca gentilmente scriverà di farvi sapere via mail cosa è successo, suggerirei di mettere un "responsabile responsabile" a gestire il negozio, questa persona qui secondo me dà l'esempio a tutti di come comportarsi (malissimo) e crea l'insoddisfazione nel vostro servizio indicata da molti altri clienti. Domani comunque telefonerò al centro supporto per riportare quanto scritto di persona. Cercherò di andare da Unieuro o Trony in futuro, o meglio ancora da Amazon.
Roberta Sindaco
Roberta Sindaco2 anni fa
PESSIMO!!
Mi sono recata in questo store il 4 Novembre per acquistare un cellulare, quel giorno c'erano problemi di connessione e i pos non funzionavano correttamente. Conseguenza: ho pagato DUE volte per un solo cellulare. Quando me ne sono accorta sono tornata per spiegare l'accaduto e sono stata trattata a pesci in faccia dalle commesse presenti, una più sgarbata dell'altra.. Passa più di un mese e ancora non ho ricevuto lo storno del doppio pagamento. Capisco sia di loro competenza fino a un certo punto, ma ci sono modi e modi di trattare le persone!!
Ringrazio invece Antonio di Samsung che è stato molto gentile e disponibile ad aiutarmi la seconda volta che sono tornata.
Sicuramente non acquisterò più in questo punto vendita.
Riguardate il personale che viene assunto!
Le coccinelle srl
Le coccinelle srl2 anni fa
Quasi a fine luglio vado per vedere un condizionatore. Mi dicono che prima di fare un acquisto consigliavano l'uscita di un loro tecnico per meglio individuare il tipo di condizionatore da installare.
Mi dicono che avrei dovuto pagare 30 euro e attendere di essere contattata da loro per fissare un appuntamento. Ok va bene, pago le 30 euro e me ne vado. Passano 2 settimane e nessuno si è fatto sentire. Io mi sono rivolta altrove e ho installato il mio condizionatore e loro si sono fregati 30 euro senza fare niente.
Ora non è per le 30 euro, che non ho nemmeno chiesto indietro, ma complimenti per la serietà!
Consiglo: cmq non pagate niente qui in anticipo ahahahah
Massimo Gennaro
Massimo Gennaro2 anni fa
Ho acquistato oggi una nuova aspirapolvere e ho trovato (ma non è la prima volta) il venditore di nome Loris davvero molto preparato e professionale. Qualche anno fa avevo comprato la lavastoviglie e la lavatrice e sempre il signor Loris si era dimostrato molto molto capace, complimenti. Davvero sprecato x le sue competenze. Un grazie anche alla signora Chiara x il finanziamento, molto gentile e preparata.
FMangia
FMangia2 anni fa
Evitate questo posto! Ho atteso per 20 minuti che qualcuno del reparto PC mi aiutasse con un articolo che dovevo per forza prenotare in quanto non disponibile. C'era solo un ragazzo evidentemente in difficoltà e senza che nessuno gli desse una mano. Alla fine me ne sono dovuto andare senza aver prenotato proprio niente. Spero che negli altri Mediaworld la situazione sia differente altrimenti non vedo come possano andare avanti.
Vittoria Gullí
Vittoria Gullí2 anni fa
Mi sono recata questa mattina nel punto vendita per avere informazioni sui cambiamenti dei televisori ed il nuovo digitale.
Arrivata nel reparto sono stata accolta da Valentina di Samsung, che mi ha spiegato perfettamente e comprensibilmente quello che c’è da sapere sui decoder digitali, il funzionamento ed il collegamento.
Molto minuziosa nello spiegarmi anche i televisori con le relative differenze.
Molto disponibile e cordiale fino all’acquisto.
Luoghi consigliati