/Basilicata/Negozio di mobili

Mi Kreo Casa

Via Sandro Pertini, 7, 85050 Tito PZ, Italia

Mi Kreo Casa
Negozio di mobili
3.8
81 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JM2Q+7X Tito, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 651266
mikreocasa.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Michele ferrone
Michele ferrone2 anni fa
Gentile proprietario, al momento dell'ordine del lavabo ed in fase di scelta dello stesso, la prima domanda che abbiamo fatto alla sua collaboratrice ha riguardato l'installazione del mobile anche dal punto di vista idraulico (non essendo noi capaci di farlo). Siamo stati rassicurati in tal senso per cui abbiamo definito le dimensioni, il colore ed il modello pagando il relativo anticipo. Tale circostanza è verificata dal fatto che in occasione della prima consegna il lavabo da sostituire era regolarmente al suo posto in considerazione del fatto che nessuno ci aveva detto di rimuoverlo nè tanto meno di far trovare sul posto un idraulico o personale competente. Il giorno della consegna, il vostro personale ha confessato di non essere in grado di effettuare opere idrauliche specificando altresì che il montaggio previsto sarebbe consistito nel semplice accostamento del lavabo contro la parete (ridicolo). Quindi come VEDE, la mia non è una diffamazione ma una semplice ricapitolazione di quello che è successo sottolineando che la verità viene sempre a galla ma sempre al momento più opportuno per voi cioè dopo aver incassato l'anticipo, il saldo fino al 90% e soprattutto dopo che vi siete assicurati il vostro tornaconto. A VOI poi non interessano i disagi e i problemi che generate con la VOSTRA condotta tanto quelli sono a carico del cliente che oltretutto deve pagare anche una seconda consegna oltre che l'idraulico che inizialmente ripeto doveva essere compreso nel montaggio. In conclusione basterebbe specificare all'atto dell'acquisto che non avete nel vostro libro paga un idraulico e soprattutto che non fate il montaggio a regola d'arte per evitare una serie di inconvenienti che scaricate alla fine sui clienti. Però questo non vi conviene perchè il vostro scopo principale è fatturare a tutti i costi. Con questo voglio chiudere la vicenda pechè non voglio perdere altro tempo.
Franca Gorga
Franca Gorga2 anni fa
Un incubo, abbiamo pagato due volte la consegna perché la prima volta non sono stati capaci di montare un lavabo. Abbiamo dovuto reperire noi persone in grado di installare il lavabo nonostante la percentuale sul montaggio regolarmente pagata. pessimi
Fiorenzo Porfidio
Fiorenzo Porfidio2 anni fa
Ho acquistato un divano, ho trovato il massimo della gentilezza e cortesia, sono stato seguito dalla collaboratrice patrizia. Voto 10+++++
Francesco Gerardi
Francesco Gerardi2 anni fa
Centro arredamento, sanitari e articoli vari. Devo dire che i prezzi sono contenuti e su alcuni prodotti prezzi veramente ottimi. Personale cortese. 👌👌👌👌
Maria Carmela Castellucci
Maria Carmela Castellucci2 anni fa
Azienda molto seria con personale competente. Un ringraziamento particolare a Gianna che ci ha progettato la cucina rendendola particolare nei colori e nella composizione. Ci ha subito ispirato fiducia tanto da sottoscrivere il contratto al primo appuntamento senza confrontarci con nessun' altra azienda.
Leo LUCANO
Leo LUCANO2 anni fa
Vai a colpo sicuro. Si può trovare tutto quello che interessa. Un vasta scelta di prodotti per la casa. Complimenti
Giacomo Palese
Giacomo Palese2 anni fa
Non posso che dare 1 stella a questa aziende, se potessi darei anche un - 10. Mia madre ha avuta un brutta esperienza. Una cucina montata malissimo con viti nelle cerniere mancanti e tutte ballerine. Aperte varie segnalazioni sia tramite mail, che telefoniche si rifiutano di mandare una squadra a sistemare la cucina. Poi si scaricano il barile tra la ditta Mi kreo casa e mobil Cantù tutte e due facendo capo alla ditta Capobianco s.r.l. dicendo che hanno avuto disposizioni dal titolare di non poter intervenire. Titolare con cui non sono mai riuscito a parlare. Se questo è il modo di fare impresa stiamo messi malissimo a Potenza e in Basilicata, un cliente abbandonato e preso in giro

Rispondo alla risposta del proprietario: come già ribadito non è un problema di regolazione, ma di di cerniere e montaggio alle quali mancino anche delle viti . La prima segnalazione è stata fatta in agosto a pochi mesi dal montaggio. Io ho chiesto almeno di mandare qualcuno a vedere dopo quasi un anno di segnalazioni e telefonate e da parte vostra niente
Rino Cardone
Rino Cardone2 anni fa
Offerta variegata e vantaggiosa. Personale eccellente.
Luoghi consigliati