/Piedmont/Negozio di mobili

Asta del Mobile

SS Asti, Via Casale, 27G, 14033 Castell'Alfero AT, Italia

Asta del Mobile
Negozio di mobili
4
182 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X68G+77 Castell'Alfero, Provincia di Asti, Italia
+39 0141 406511
astadelmobile.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 10–12
Scrivi una recensione
Fausto Musso
Fausto Musso2 anni fa
Ordinato cucina metà ottobre mi è stato garantito che sarebbe arrivata fine novembre inizio dicembre,bene oggi è il 18 dicembre e io sono ancora senza cucina ho chiamato ma scaricano barile l'uno con l'altro.
Altra cosa che mi urta un po' e il fatto che devo pagare la rimanenza prima che me la cosegnano.
Io capisco che hanno paura che una volta montata io non pago e ci può stare ma io devo fidarmi di loro chi mi assicura che dopo il pagamento la merce mi venga consegnata?
Fabio pelissero
Fabio pelissero2 anni fa
Ringrazio la Sig.ra Cinzia del punto vendita di Castell'Alfero per i preziosi suggerimenti per l'arredamento. Sono rimasto soddisfatto della qualità dei mobili acquistati e li consiglio. Molto efficiente la squadra di installazione guidata dal Sig. Florin, sono tecnicamente e professionalmente preparati.
Angel “Angel”
Angel “Angel”2 anni fa
Buona esposizione e varietà di mobili e divani, ambiente visivamente pulito ma un pò maleodorante.. Mobili in stile moderno carini , qualità paragonabile a mondo convenienza.. Purtroppo l'esposizione di divani è un pò contenuta e non abbiamo trovato ciò che cercavamo.. Nessuno è venuto a chiederci se avevamo bisogno...
Mara Robaldo
Mara Robaldo2 anni fa
Pur di vendere ti dicono le date che fanno comodo agli acquirenti e poi le spostano più volte a comodo loro facendo attendere dei mesi
Corrado C.
Corrado C.2 anni fa
Già cliente per vari acquisti fatti presso questo centro e sempre soddisfatti sia come arredamenti proposti e qualità ed anche come assistenza al cliente, ma in questa occasione abbastanza delusi . Dopo aver girovagato per oltre mezz'ora ed aver ottenuto dal personale numerosi "un attimo e vi mando qualcuno"...alla fine stufi di attendere, anche perchè lo showroom era pressochè privo di altri clienti, abbiamo deciso di andarcene, comunicando all'uscita l'intenzione di andare via, il tutto accompagnato dal personale del centro con un... "arrivederci". Fa strano sentirsi dire "arrivederci" senza nemmeno rendersi conto che nessuno alla fine si era fatto "vivo" per ricevere le nostre richieste ed informazioni attinenti l'arredo scelto. Ci siamo rivolti altrove. Confidiamo in una maggiore attenzione.
Tindara Ruggeri
Tindara Ruggeri2 anni fa
Ci siamo recati con entusiasmo presso questo mobilificio. Al primo incontro ciò che abbiamo richiesto è stato abbozzato invitandoci di ritornare per eventuali modifiche al progetto, nonostante durante il primo incontro avevo detto che non manipola convinceva. Non so come assumano il personale e con quale preparazione. Ho fissato con lo stesso progettista il secondo appuntamento di endo che non ero del tutto convinta e che volevo rifacessimonil progetto della nostra parete soggiorno, chiedendo un consiglio suo da esperto in materia. La risposta è stata arrangiatevi, in dieci anni non mi è mai capitato per me la parete e quella. Ci ha fornito un catalogo continuando a mostrare una certa insofferenza alle richieste di aiuto del cliente. Ho detto apertamente che non essendo un architetto non sapevo come vuomermo e che a quel punto avrei preferito essere seguita da un'altra persona. Morale della favola mi ha lasciato col progettino iniziale in mane nel totale disinteresse della mia persona. Maleducati, inesperti e soprattutto hanno perso un grosso acquisto. sCappate finché potete
Piero Giubellino
Piero Giubellino2 anni fa
Nel mese di ottobre, dopo aver girato diversi mobilifici siamo andati all' Asta del Mobile dove siamo stati seguiti da Barbara per la scelta della cameretta dei bimbi. La bella soluzione che ci ha proposto ed il prezzo conveniente, ci ha subito convinti nell'acquisto. La consegna è stata nei tempi contrattuali.. anzi abbiamo chiesto noi di tardare un po' perché non avevano ancora finito i lavori di tinteggiatura. Anche per quanto riguarda i montatori "Florin000".. siamo più che soddisfatti, molto professionali, precisi nel montaggio e nonostante fosse una giornata piovosa hanno lasciato tutto pulito. La cameretta risulta conforme all'ordine fatto oltre che essere molto bella. Ora lasciamo l'ultimo giudizio al tempo!! Quando avremo bisogno di qualche mobile, torneremo sicuramente!!! Lo consiglio a tutti!!!
Sara Garbarino
Sara Garbarino2 anni fa
Abbiamo acquistato una cucina. Ottimo il servizio di progettazione e altrettanto il servizio di consegna e montaggio. Alcuni problemi risolti con velocità e professionalità. Mobili con buon rapporto qualità/prezzo. Pienamente soddisfatti.
Luoghi consigliati