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Norauto Baranzate

Via Carlo Moretti, 2, 20021 Baranzate MI, Italia

Norauto Baranzate
Negozio di pneumatici
3.7
4 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G4M4+F8 Baranzate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3830 2712
centri.norauto.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: 10–19
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Antonio Lanciano
Antonio Lanciano2 anni fa
Un piccolo supermercato dell'auto in cui trovare fondamentalmente i principali accessori e ricambi per le auto, unico nel settore, sebbene sugli accessori si trovi un assortimento simile e talvolta più economico anche negli ipermercati generalisti. Effettivamente i prezzi su molti prodotti e servizi sono competitivi (pneumatici in primis) e chiari (cosa non sempre possibile se ci si rivolge alla classica officina sotto casa), ma attenzione perché questi costi promozionali sono sempre "a partire da" e se non si fa attenzione si può arrivare a cifre elevate. Non do 5 stelle perché l'attesa alla riconsegna è lunga evidentemente per lungaggini procedurali interne: nel mio caso l'auto era pronta fuori nel parcheggio per altro con le portiere non bloccate ma ho dovuto attendere l'arrivo della scheda da officina a front office (così mi hanno detto) per oltre 15 minuti; inoltre fanno pagare un servizio di sanificazione obbligatoriamente (2.90€) ma è solo una pretesa per prelevare questo importo perché per la seconda volta in due centri diversi rilevo che NON è stato fatto nulla al riguardo: l'auto era addirittura un pò sporca sul volante per cui l'ho dovuta disinfettare io nelle parti toccate dal meccanico. Altrove ti lasciano la pellicola su volante e cambio senza chiedere nulla.
易天俊
易天俊2 anni fa
Accettazione accogliente. I meccanici sono simpatici e competenze. Fatto il cambio olio e filtro olio con 5L edge costato 105€. Pulizia del circuito olio 49€. Buon autofficina.
Antonella Lucente
Antonella Lucente2 anni fa
Effettuato tagliando, pessimo servizio. Non è stato controllato il livello del liquido del radiatore e l'acqua dei tergicristalli ed adblue. Dopo neanche 20gg la macchina inizia a perdere olio, andata da un altro meccanico mi dice che non è stato cambiato l'olio, è stata inserita una rondella nel tappo della coppa dell'olio non a pressione per cui la macchina ha perso tutto l'olio con il rischio di bruciare il motore ed ulteriore aggravio di costi per me. Contattati immediatamente negano di aver fatto errori nell'effettuare il tagliando e si rifiutano di rimborsare
Marco Martini
Marco Martini2 anni fa
Prenotato il cambio gomme, con acquisto delle gomme sul loro sito.

Primo appuntamento, dopo 2 ore di attesa mi dicono che le gomme non sono arrivate ( non potevano dirmelo prima?).
Prenotato secondo appuntamento due settimane dopo.

Al secondo appuntamento, dopo 2 ore e 30 minuti mi consegnano l'auto...e una ruota è sbagliata.
Glielo segnalo e mi dicono " non sappiamo se riusciamo a farla oggi, siamo pieni"...
Alla fine me l'hanno cambiata...

Per me dovrebbero fallire.
Ale Qua
Ale Qua2 anni fa
Portata l’auto per cambio gomme nuove acquistate da loro con pacchetto equilibratura, convergenza e gonfiaggio in azoto.
La macchina esce che tira completamente a destra ed una gomma è più gonfia delle altre di 0.4 bar, tentando di sgonfiarla per renderle uniformi scopro che mi hanno invertito i sensori sui cerchi.
Chiamo per assistenza e mi dicono di tornare in filiale il sabato che me l’avrebbero sistemata.
Il sabato mi presento e mi dicono di tornare il venerdì dopo alle 17, chiedo se fosse possibile venire alle 18 ma mi dicono che sarebbe troppo tardi.
Il venerdì prendo permesso da lavoro e alle 17 mi presento in filiale e mi dicono che ho appuntamento alle 18? Mi prendono in giro o cosa? Mi tocca cosi aspettare due ore per ritirare l’auto alle 19.
Ritiro l’auto e il meccanico mi dice che effettivamente la ruota anteriore dx era fuori di 40 gradi, roba da pazzi dato che l’hanno fatta loro.
Gli chiedo se avesse messo a posto i sensori che mi avevano invertito come riferito sulla richiesta di assistenza ed esordisce con “eh ma avrei dovuto smontarti le ruote per sistemarteli”, c’è oltre il danno la beffa e mi devo tenere i sensori invertiti, comunque mi dice che se tira ancora storta di riportarla.
Salgo in macchina e noto subito che oltre a tirare a destra peggio di prima, a ruote dritte il volante è circa 15 gradi verso sinistra.
Ho dovuto PAGARE un altro meccanico di fiducia per fargli fare una vera convergenza, ora fortunatamente l’auto è a posto.
Mi dispiace ma da EX cliente devo dire che siete completamente inaffidabili e non tornerò più.
Alessandra
Alessandra2 anni fa
Hanno un buon rifornimento per auto, tanti prodotti e per tutte le tasche.
Ho fatto qui cambio gomme da estive a 4 seasons e sono stavi molto rapidi e professionali durante tutto il processo.
Non appresso molto il fatto che provino sempre a vendere quel "qualcosa in più" per arrotondare, capisco fare i venditori ma non tutti possiamo permetterci di pagare degli extra.
Gli addetti sono tutti molto disponibili e gentili, il centralino funziona veramente male e questa credo sia una pecca alquanto grandina.
Valentina zangari
Valentina zangari2 anni fa
Una stella perché meno non si può...
Prendo appuntamento telefonico per controllo e eventuale cambio dei fari della macchina (costo 7 euro a faro, più manodopera) e fin qui tutto ok...
Mi presento all'appuntamento e il ragazzo con il quale parlo inizia dicendomi che i fari loro me li avrebbero cambiati, ma che se il vetro fosse stato da pulire o levigare il problema delle luci basse non sarebbe stato risolto...
Alla mia domanda "beh ma in caso non riuscite a controllarlo e a farlo?" La sua risposta è stata "si ma ci vuole più tempo, e il tuo appuntamento è solo per il cambio dei fari e poi può essere anche che sia un problema dei elettrico che non possiamo verificare, ma dovresti andare da un elettrauto"...
A questo punto va a vedere se il vetro dei fari era da pulire o lucidare e nel tornare mi dice di no, a questo punto mi propone, tra l'altro, delle luci ad un costo di 45 euro, molto più alto di quello detto al telefono al momento della prenotazione...
Ovviamente ho rifiutato perché mi sembrava tutta una presa per i fondelli....
Poco dopo vado dal mio meccanico che, magicamente mi dice "ma qui si è solo un po' sganciata la luce" ... Lavoro svolto il 10 minuti...
E tra l'altro, le cosa che mi hanno dato più fastidio sono state il fatto che parlava rivolgendosi al mio ragazzo, come se io donna non capissi nulla e poi dicendo "eh ma sei sicura che siano basse queste luci perché magari vanno bene e a te non sembra...."
Lascio a voi i commenti....
Paola Grassi
Paola Grassi2 anni fa
Cambio gomme disastroso. Un'ora d'attesa nonostante l'appuntamento. Dimenticano di caricarmi le gomme estive e me ne accorgo solo al rientro a casa. Il giorno seguente chiamo e spiego alla ragazza il problema che cerca di passarmi l'officina ma non rispondono. Al quarto tentativo molto seccatamente mi dice che non sa che dire. Vado, mezz'ora d'attesa per cercarle. Stavano per caricarle sul sedile senza una protezione. Nemmeno una scusa mai più.
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