/Lombardy/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Via Giuseppe Garibaldi, 527, 20812 Limbiate MB, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.7
269 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J45J+58 Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 02 3952 2679
website-4742209352659136163146-cellophonestore.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Dan
Dan2 anni fa
Una stella perché purtroppo meno non si può. Ho acquistato presso questo negozio un cellulare chiedendo espressamente determinate caratteristiche. Il giorno seguente facendo delle verifiche mi rendo
conto che non ci sono, mi reco di nuovo in store per chiedere delucidazioni e un commesso ammette che tali caratteristiche non sono presenti, e avendo sbagliato il collega si può
cambiare, ma in presenza della responsabile. Torno il giorno seguente, altro commesso stessa risposta e responsabile impegnata, mi dice che mi avrebbe fatto contattare, ma silenzio totale. Torno il giorno dopo e altro commesso che mi dice di tornare dopo mezz'ora perché la responsabile era impegnata di nuovo. Torno, la responsabile in modo arrogante mi risponde che hanno tutti sbagliato a darmi informazioni e le tempistiche di cambio sono scadute e fine. Chiedo spiegazioni, ma la sua arroganza e maleducazione impediscono un dialogo. E così andiamo avanti per giorni,chiamo per chiedere info risponde sempre lei e mi rimanda al 159 riattaccandomi il telefono. Il 159 mi parla di vendita ingannevole e il negoziante è tenuto ad intervenire con la procedura ask entro 15 GG. Confermato anche da un altro store Wind in cui mi sono recata per chiedere consiglio su come procedere. Torno allo store, altri commessi, altrettanto arroganti e aggressivi (probabilmente forma tutti come lei), alla mia richiesta di spiegazioni dopo aver parlato con il 159 il ragazzo alza la voce, la ragazza risponde che nessuno può visualizzare i contratti e mi invitano ad andarmene perché loro hanno altro da fare ribadendo che sbagliano tutti. Ad oggi mi ritrovo ancora con un acquisto di €600 ingannevole, trattata male, sgarbatamente, continue perdite di tempo e prese in giro da parte di addetti bugiardi che cercano di non prendere in mano la situazione per non giustificare il loro errore a chi di dovere. Siete vergognosi, dei truffatori e dei maleducati incompetenti. Mi auguro che l'azienda prenderà provvedimenti e io porterò sicuramente avanti la cosa.
Isabella F.
Isabella F.2 anni fa
Personale gentile e disponibile , abbastanza veloce sbrigare le pratiche di apertura contratti.
Cla me
Cla me2 anni fa
Sicuramente non sono addestrate per risolvere i problemi ma in generale sto scoprendo che wind. Come un po molte compagnie di telefonia addebita cifre per promozioni mai richieste.....fate attenzione
EDMOND SHARKA
EDMOND SHARKA2 anni fa
Sono andato a fare l'offerta internet, in questo negozio. Al inizio tuta simpatica, mi ha detto che fanno delle belle offerte, ed io mo sono cascato. Ho attivato 2 nr in windtre. Dopo 3 giorni 1 nr era attivato, l'altro no. Vado in negozio e chiedo xche non e attivo l'altro nr. Mi fa la ragazza abbiamo dimenticato di fare il passaggio. Passato 3 settimane e vado ancora in negozio xche non e attivo l'internet (a dire la verità mi vergognavo) ero in fila, arriva una ragazza mi chiede codice fiscale.dopo un mese windtre non mi ha ancora chiamato. Vergogna a questo negozio. Xche continua ancora il discorso.
Antonio Gargano
Antonio Gargano2 anni fa
In data 18/07 mi sono recato in questo negozio con mia moglie per prendere un telefono. Per problemi di documenti mancanti l'ho fatto a nome mio. La commessa mi ha modificato tutto il piano tariffario addebitandomi il costo della nuova offerta sul conto senza dirmi assolutamente nulla. Ora mi ritrovo a pagare di più 3 con 44 euro di credito che non posso utilizzare.
Questa è una vergona.
Non metterò più piede in questo negozio.
Anna draisci
Anna draisci2 anni fa
Due stelle non per chi ci lavora ma per l'azienda. Va tutto bene finché non si hanno problemi, dopo una settimana non sono riusciti a dire le tempistiche di risoluzione di un problema sulla sim. 😠
Maria Grazia Faverio
Maria Grazia Faverio2 anni fa
Ieri mi sono recata presso questo punto Wind per variare il piano tariffario.
Malgrado la presenza di un solo operatore e ci fossero in attesa 9 persone prima di me, devo dire che Valentina è stata in grado di gestire tutto quanto con gentilezza, cortesia, efficienza e rispondendo chiaramente ad ogni richiesta. Ottimo negozio e complimenti a Valentina!
Nyco Mary
Nyco Mary2 anni fa
Mi hanno fatto a gennaio un abbonamento più costoso di quanto avevano detto..
Sono ritornata da loro mi hanno detto che il sistema aveva sbagliato e appena pagata la fattura di ritornare da loro x sistemare le cose.
Ritornata con fattura pagata ,ma le cose sono rimaste come prima:
-abbonamento più alto e nn mi hanno disdetto la extra sim...
Siccome sono chiusi x il covid19 ho chiamato 159,mi hanno risposto dalla Romania che nn possono fare niente loro..
UNA FREGATURA X NIENTE SERI
Luoghi consigliati