Negozio WINDTRE
Via Giuseppe Garibaldi, 527, 20812 Limbiate MB, Italia
3.7
269 recensioni
8 Commenti
J45J+58 Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–20
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–20
conto che non ci sono, mi reco di nuovo in store per chiedere delucidazioni e un commesso ammette che tali caratteristiche non sono presenti, e avendo sbagliato il collega si può
cambiare, ma in presenza della responsabile. Torno il giorno seguente, altro commesso stessa risposta e responsabile impegnata, mi dice che mi avrebbe fatto contattare, ma silenzio totale. Torno il giorno dopo e altro commesso che mi dice di tornare dopo mezz'ora perché la responsabile era impegnata di nuovo. Torno, la responsabile in modo arrogante mi risponde che hanno tutti sbagliato a darmi informazioni e le tempistiche di cambio sono scadute e fine. Chiedo spiegazioni, ma la sua arroganza e maleducazione impediscono un dialogo. E così andiamo avanti per giorni,chiamo per chiedere info risponde sempre lei e mi rimanda al 159 riattaccandomi il telefono. Il 159 mi parla di vendita ingannevole e il negoziante è tenuto ad intervenire con la procedura ask entro 15 GG. Confermato anche da un altro store Wind in cui mi sono recata per chiedere consiglio su come procedere. Torno allo store, altri commessi, altrettanto arroganti e aggressivi (probabilmente forma tutti come lei), alla mia richiesta di spiegazioni dopo aver parlato con il 159 il ragazzo alza la voce, la ragazza risponde che nessuno può visualizzare i contratti e mi invitano ad andarmene perché loro hanno altro da fare ribadendo che sbagliano tutti. Ad oggi mi ritrovo ancora con un acquisto di €600 ingannevole, trattata male, sgarbatamente, continue perdite di tempo e prese in giro da parte di addetti bugiardi che cercano di non prendere in mano la situazione per non giustificare il loro errore a chi di dovere. Siete vergognosi, dei truffatori e dei maleducati incompetenti. Mi auguro che l'azienda prenderà provvedimenti e io porterò sicuramente avanti la cosa.
Questa è una vergona.
Non metterò più piede in questo negozio.
Malgrado la presenza di un solo operatore e ci fossero in attesa 9 persone prima di me, devo dire che Valentina è stata in grado di gestire tutto quanto con gentilezza, cortesia, efficienza e rispondendo chiaramente ad ogni richiesta. Ottimo negozio e complimenti a Valentina!
Sono ritornata da loro mi hanno detto che il sistema aveva sbagliato e appena pagata la fattura di ritornare da loro x sistemare le cose.
Ritornata con fattura pagata ,ma le cose sono rimaste come prima:
-abbonamento più alto e nn mi hanno disdetto la extra sim...
Siccome sono chiusi x il covid19 ho chiamato 159,mi hanno risposto dalla Romania che nn possono fare niente loro..
UNA FREGATURA X NIENTE SERI