Greenidea S.R.L.
Via Folla, 11, 22026 Maslianico CO, Italia
1.7
18 recensioni
8 Commenti
R2RX+FM Maslianico, Provincia di Como, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
tenendo conto che l'ordine è stato fatto venerdì, il risultato è eccellente. La spedizione è stata effettuata da bartolini corriere espresso che ha eseguito alla perfezione il suo lavoro.
Il telefono è in perfette condizioni: non differisce in alcun modo dal nuovo. Estateticamente è equiparabile al nuovo. Inclusi mi sono stati forniti il carica batterie originale e le Earpod originali Apple, cosa non scontata visto che su altri siti sono extra a pagamento! Ho contattato ieri l'assistenza clienti per farmi fornire il codice di tracking che non mi era stato ancora fornito e l'operatrice è stata davvero molto disponibile e cortese.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la confusione al momento del pagamento: la procedura è davvero confusa e si scopre solo quando squilla il telefono con l'avviso di avvenuto prelievo su carta di credito l'importo effettivamente speso (ci sono 6.9€ di commissioni aggiuntive se pagate con carta di credito).
In definitiva raccomando a tutti questo sito per l'affidabilità della merce venduta, la cortesia dello staff e per l'ottima scelta di Bartolini come corriere. Consiglio solo al webmaster di rivedere la procedura di pagamento perchè così è davvero confusa!
A tuttoggi (05 febbraio 2015) non ho visto ancora i miei soldi. Penso che a questo punto farò denuncia ai carabinieri.
Se penso che lo stesso telefono l'ho poi acquistato su Amazon a 20€ in meno e mi è arrivato in 3 giorni...
Vivamente sconsigliato!
In tre mesi solo promesse vane, malgrado li abbia contattati più volte,
non ho ricevuto ne telefono ne rimborso! In tanti anni di e-commerce mai avuto un'esperienza tanto deludente..... :(
Da evitate assolutamente!
Peccato non si possano lasciare zero stelle.
Dopo ben più di 2 mesi di attesa (invece dei 15 giorni promessi) ricevo finalmente l'iphone 5c che avevo ordinato. Dopo neanche un mese il telefono presenta dei problemi per i quali lo devo rispedire all'azienda , dato che in garanzia.
In data 27 gennaio 2015 l'azienda riceve il telefono e mi vengono confermati i problemi che avevo segnalato. Avrebbero dovuto riparare e rispedire il telefono o sostituirlo con un altro. In data odierna, 17 dicembre 2015, quasi un anno dopo, sono ancora senza telefono.
Attualmente sto cercando di sistemare questa vergogna tramite il mio avvocato.
Chiedo il rimborso ma una settimana l'addetto non c'è, l'altra non va l'home banking ecc...
Credo farò denuncia alla Polizia Postale per frode!!!!
PESSIMI!!!!
Diffidate, vi fanno acquistare la merce quando non ne dispongono ancora e poi vi fanno attendere mesi per avere il rimborso continuando a rimandare e dicendo la pratica è in evasione.
Tenete i vostri soldi per aziende più serie non fate il nostro errore.