/Lombardy/Negozio di telefoni cellulari

Greenidea S.R.L.

Via Folla, 11, 22026 Maslianico CO, Italia

Greenidea S.R.L.
Negozio di telefoni cellulari
1.7
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R2RX+FM Maslianico, Provincia di Como, Italia
+39 031 342383
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimo Piccolo
Massimo Piccolo2 anni fa
Ho acquistato uno smartphone da Greenidea, dopo 30 giorni di continui rinvii della spedizione mi sono deciso di disdire l'ordine e di farmi rimborsare, a quel punto mi è stato detto che ci sarebbero voluti 30 giorni per il rimborso.... 30 giorni per riavere i miei soldi???? dopo vari solleciti caduti nel nulla ho dovuto aprire una controversia tramite Paypal e, miracolo, esattamente dopo 5 ore dall'appertura della controversia è arrivato il rimborso.
Luca Formigoni
Luca Formigoni2 anni fa
Ho ordinato un iPhone 5S ricondizionato da 32GB in data 16.01.2015 e l'ho ricevuto oggi 20.01.2015.
tenendo conto che l'ordine è stato fatto venerdì, il risultato è eccellente. La spedizione è stata effettuata da bartolini corriere espresso che ha eseguito alla perfezione il suo lavoro.
Il telefono è in perfette condizioni: non differisce in alcun modo dal nuovo. Estateticamente è equiparabile al nuovo. Inclusi mi sono stati forniti il carica batterie originale e le Earpod originali Apple, cosa non scontata visto che su altri siti sono extra a pagamento! Ho contattato ieri l'assistenza clienti per farmi fornire il codice di tracking che non mi era stato ancora fornito e l'operatrice è stata davvero molto disponibile e cortese.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la confusione al momento del pagamento: la procedura è davvero confusa e si scopre solo quando squilla il telefono con l'avviso di avvenuto prelievo su carta di credito l'importo effettivamente speso (ci sono 6.9€ di commissioni aggiuntive se pagate con carta di credito).
In definitiva raccomando a tutti questo sito per l'affidabilità della merce venduta, la cortesia dello staff e per l'ottima scelta di Bartolini come corriere. Consiglio solo al webmaster di rivedere la procedura di pagamento perchè così è davvero confusa!
Alberto Lambri
Alberto Lambri2 anni fa
Ho acquistato un Sony Xperia M2 che sul sito era DISPONIBILE. Ovviamente non era così; ho aspettato pazientemente oltre un mese, poi ho deciso di recedere e chiedere il rimborso a ottobre 2014.
A tuttoggi (05 febbraio 2015) non ho visto ancora i miei soldi. Penso che a questo punto farò denuncia ai carabinieri.
Se penso che lo stesso telefono l'ho poi acquistato su Amazon a 20€ in meno e mi è arrivato in 3 giorni...

Vivamente sconsigliato!
Susanna Perin
Susanna Perin2 anni fa
Pessima esperienza, sto andando a fare querela alla polizia postale.
In tre mesi solo promesse vane, malgrado li abbia contattati più volte,
non ho ricevuto ne telefono ne rimborso! In tanti anni di e-commerce mai avuto un'esperienza tanto deludente..... :(
Da evitate assolutamente!
Giulia Pretti
Giulia Pretti2 anni fa
IMPOSTORI!
Peccato non si possano lasciare zero stelle.
Dopo ben più di 2 mesi di attesa (invece dei 15 giorni promessi) ricevo finalmente l'iphone 5c che avevo ordinato. Dopo neanche un mese il telefono presenta dei problemi per i quali lo devo rispedire all'azienda , dato che in garanzia.
In data 27 gennaio 2015 l'azienda riceve il telefono e mi vengono confermati i problemi che avevo segnalato. Avrebbero dovuto riparare e rispedire il telefono o sostituirlo con un altro. In data odierna, 17 dicembre 2015, quasi un anno dopo, sono ancora senza telefono.
Attualmente sto cercando di sistemare questa vergogna tramite il mio avvocato.
Anna-antonio romanò
Anna-antonio romanò2 anni fa
ATTENZIONE!!! ordinato smartphone Ottobre 2014, dopo un mese mi comunicano (solo perchè li ho chiamati) la non disponibilità del materiale, che era disponibile al momento dell'ordine e pagato con bonifico bancario, chiesto rimborso e.......rivisto i soldi dopo quattro mesi e solo dopo varie telefonate, chat on line, raccomandata. Ma la Polizia Postale o chi per essa dove sta...dorme?
Davide Pizzighello
Davide Pizzighello2 anni fa
Come altri utenti devo confermare che ho ordinato 3 telefoni e dopo 3 mesi di vari solleciti, il NULLA!!!
Chiedo il rimborso ma una settimana l'addetto non c'è, l'altra non va l'home banking ecc...

Credo farò denuncia alla Polizia Postale per frode!!!!

PESSIMI!!!!
Simona Givonetti
Simona Givonetti2 anni fa
Pessimi, ho fatto un acquisto il 9 Ottobre 2014 e ancora non hanno effettuato il rimborso!!
Diffidate, vi fanno acquistare la merce quando non ne dispongono ancora e poi vi fanno attendere mesi per avere il rimborso continuando a rimandare e dicendo la pratica è in evasione.
Tenete i vostri soldi per aziende più serie non fate il nostro errore.
Luoghi consigliati