/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Corso Andrea Palladio, 90, 36100 Vicenza VI, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.6
109 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GGWV+XX Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 021673
windtre.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
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Evelyn Pereyra
Evelyn Pereyra2 anni fa
Personale con poca voglia di lavorare, scortese specialmente il ragazzo sembra che stai chiedendo la carità quando ti rivolgi per chiedere informazioni. Tengo a precisare che sono cliente infostrada da più di 15 anni. Ho cambiato il numero di conto
corrente, portando a loro gli estremi di pagamento nuovo. Mi fermo qui. Appena posso mi rivolgeró d un altro centro Wind
Alex Zilio
Alex Zilio2 anni fa
Sabato pomeriggio aperto con un solo operatore, tra l’altro lento come pochi, e tempi di attesa che superano un’ora. Se avete bisogno di un centro windtre andate in altri negozi o, meglio, cambiate operatore!
Fulvio Pesavento
Fulvio Pesavento2 anni fa
Mi dovete spiegare perché avete una linea telefonica e rispondete raramente.
Ditemi perché devo chiamare 5 6 7 volte perché mi rispondete, per me ė un costo in tempo e denaro, non è per niente serio e professionale.
Attendo una sollecite chiamata per un errore che avete fatto voi.
Chiamatemi voi se non avete tempo a seguire le chiamate.
Grazie.
Eugenio toscowin
Eugenio toscowin2 anni fa
Alla luce della risposta del titolare, faccio presente che Mariachiara, commessa Wind, non mi ha mai mostrato nessuna brochure, mi ha illustrato l'offerta scrivendo il tutto su un foglio di carta che ha timbrato ed alla richiesta di mia moglie, in mia presenza, se l'offerta era IVA inclusa anche per aziende, Le ha risposto (e glielo ha ribadito anche la scorsa settimana telefonicamente) che l'importo di € 24,99 era IVA inclusa (come da Lei scritto e timbrato). Io non sò se non era al corrente che per le aziende l'Iva era esclusa, ma purtroppo questo è quello che è successo

"Sono passato in negozio per fare una migrazione da Telecom a Wind. La commessa gentilissima mi ha illustrato l'offerta in corso per telefonia fissa business, precisando che la stessa prevedeva € 24,99 IVA inclusa anche per aziende; stipulo il contratto e mi viene rilasciato copia dello stesso, non riportante le condizioni tariffarie (mi rimane in mano solo un foglio di carta con timbro sul retro delle condizioni tariffarie che la commessa mi ha scritto illustrandomi l'offerta); all'arrivo del conto telefonico constato che il prezzo indicato è IVA esclusa; contattato il negozio e la stessa commessa con cui ho stipulato il contratto gentilmente mi dice che loro possono solo fare contratti e che se ci sono problemi amministrativi, devo sentire il call center. Lo stesso mi comunica che, senza condizioni scritte, non posso fare nulla e che devo recarmi in negozio per risolvere il problema.
Preciso che Wind subito dopo l'inoltro del contratto, mi ha inviato una mail con le condizioni generiche e non con quelle che mi vengono applicate.
Purtroppo non posso fare niente, ma l'amarezza è tanta, non tanto per la piccola differenza di prezzo, ma perchè le compagnie telefoniche continuano ad operare con questi sistemi"
Antonietta Righetto
Antonietta Righetto2 anni fa
Non sanno spiegare perché nel cambio di un nuovo piano tariffario il credito residuo dell'altro piano ti venga tolto. La risposta?... Non so, a me non interessa quanto c'era prima, quelli del 155 ti rispondono ciò che vogliono, ecc. e vedi bene che sei considerata una scema. Mi dispiace. Ho scelto un piano tariffario senior e al posto della già bella cifra di 45€ compresa una ricarica di 10 € nel prezzo sempre dei 45€, pago con 80€ e chiedo che il rimanente cioè 35€ mi venga fatto la ricarica mi trovo ad avere 32€ e il credito residuo dei 14 e qualcosa presenti del piano di prima non esistono più. Mi dispiace ma i miei conti non tornano. Io sono passata da un piano tariffario di 45€ a un piano tariffario di più di 60€. La Wind dopo tantissimi anni e dopo tutti gli amici che le ho portato mi ha proprio delusa. E nessuno è chiaro nello spiegare queste cose. La ragione rimane del più forte - se tale crede di essere, o del più furbo. Ma è una furbizia meschina. È proprio il caso di dire: poveracci!
Sonia Pasinato
Sonia Pasinato2 anni fa
Ho letto la recensione di Giacomo Io credo che purtroppo alcune mansioni non spettino al personale dei negozi il 155 è un servizio a disponibilità degli utenti che può risolvere alcune situazioni senza per questo dover rivolgersi ai negozi che so per certo hanno delle competenze ben precise.
Io con la signorina Valentina mi sono trovata molto bene molto competente molto preparata prima di parlar male dei Lavoratori Bisognerebbe informarsi quali siano effettivamente i loro compiti
Jessica Todaro
Jessica Todaro2 anni fa
Buongiorno vorrei fare i complimenti alla Wind per l’assunzione di personale sempre disponibile, gentile ed assolutamente educato. Mi sono recata presso il negozio Wind in centro a Vicenza questa settimana e in particolare la dipendente Valentina è stata cristallina nello spiegarmi un problema che avevo riscontrato e che grazie a lei è stato risolto ho. Lo consiglio viva mente proprio perché non è il classico negozio che lascia i clienti in balia delle onde, Come spesso succede nei negozi di telefonia! Complimenti ai dipendenti e come sopra detto in Particolare alla dipendente Valentina faccio i migliori complimenti per l’assoluta professionalità e chiarezza con la quale si è rivolta me!
Gabriella Serafino
Gabriella Serafino2 anni fa
Pessimo. Ti dicono di chiamare l'indomani ma non rispondono MAI. Ho provato e riprovato per una settimana. Agghiacciante, devi tornare in città parcheggiare a pagamento e tornare in negozio dove con una faccia di C ti dicono cosa ? quale ? Devi ripetere tutto ad un'altra faccia di C e ricomincia la manfrina. Risultato zero. Hanno fatto un errore madonnale tempo fa causandomi un danno economico notevole tenendo separati traffico dati da traffico voce della SIM in modo tale da avere due costi invece di uno in bolletta. Mesi e mesi di soldi rubati. Problema che è stato risolto dopo mesi nel negozio Wind della stazione di Verona dove di passaggio mi sono infilata (disperata) e dove una ragazza si è fatta un mazzo notevole e dopo due ore di chiamate in assistenza mi ha finalmente risolto. BOCCIATI. Incompetenti e paraculo.
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