/Emilia-Romagna/Paninoteca

Da Pepèn

Vicolo Sant'Ambrogio, 2/C, 43121 Parma PR, Italia

Da Pepèn
Paninoteca
4.7
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R82H+HJ Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 282650
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
RICC SIVORI
RICC SIVORI2 anni fa
Bellissimo ristorante, in una grotta particolare e romantica, carinissima la candela, il menù terra e mare spettacolare a un prezzo davvero contenuto, le trofie con le vongole spaziale, per non parlare degli antipasti, funghi in particolare, e del maialino.
Ottimi anche i vini, soprattutto le bottiglie da mezzo litro.
Gentilissimi i camerieri, spettacolare davvero, nel cuore di Leivi.
Francesco Barone
Francesco Barone2 anni fa
Panino molto buono. Eravamo in 8 e anche se sembrava ci fosse molta fila alla fine in 20
Minuti abbiamo fatto tutto. Si fa prima la
fila per lo scontrino (a destra) e poi la fila per prendere i prodotti. Il prezzo medio di un panino è 7 euro ma merita. Con mia moglie abbiamo preso il pesto di cavallo piccante: molto buono. Metto 4 stelle solo perché il pane potrebbe essere migliore.
Bernie Signorin
Bernie Signorin2 anni fa
Paninoteca storica in pieno centro.Si trova in in vicolo, vicino al Comune.Mi è stata consigliata da un mio amico assiduo frequentatore di Parma,ed è stata un ottimo consiglio.La prossima volta che avrò occasione di tornare a Parma, sicuramente tornerò in questo posto per assaggiare altre prelibatezze.Ho mangiato la Carciofa,quando è arrivata l'ho divorate
Mariangela Pleiadiana
Mariangela Pleiadiana2 anni fa
Ottimi panini, non li ho provati tutti ma lo spacca balle, il primavera al tonno e verdure e pasta di salame con verdure al vino, si, buonissimi e piccanti al punto giusto su richiesta. Personale gentile e simpatico. C’è’ fila in orari di punta, altrimenti non tanto, servizio celere. A Parma e’ una istituzione perché era famoso fin da tantissimi anni fa, per il famoso panino al cavallo pesto. Insomma c’è sempre stato da che io ricordi, fin da prima che nascessi, almeno da più di 50 anni, nel borghetto in pieno centro. Un locale caratteristico che fa anche un’ottima carciofa che mi ha attirato a entrare, c’è anche il bar collegato a pochi metri che ha la carciofa formato mignon tondo. Come ho detto loro, sono vegetariana ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola, però il cavallo non lo mangio di sicuro. Vale cmq la pena perché gli ingredienti sono ottimi e di qualità. Aggiungerei un panino vegetariano nel menu (suggerimento personale)…Super bonta’! Lo consiglio
Giada La Puccetta
Giada La Puccetta2 anni fa
Pepèn è un istituzione a Parma prima ancora di essere uno dei migliori posti dove mangiare da asporto. Potreste trovare fila nel weekend ma ne vale davvero la pena. Ovviamente per chi passa da qui è meta fissa per un buon panino al caval pist (cavallo pesto) e la loro memorabile carciofa.
Gabriella
Gabriella2 anni fa
Siamo arrivati verso le 12.40, l'attesa è stata breve. Ci siamo accomodati nei tavolini del bar Pepen, e previo consumazione, abbiamo potuto mangiare lì, i mitici panini.
Effettivamente sono tanti e buonissimi, a parere mio, leggermente carucci. Abbiamo consumato 2 panini, uno con il pane e l'altro con la focaccia. E' vero che il ragazzo ci aveva avvisato che quest'ultimo era piccolo, ma non pensavamo così....era buono, però ce n'è voluto un altro.
Comunque consigliato. Il personale è cordiale.
Valerio Trionfetti
Valerio Trionfetti2 anni fa
Locale carino in centro a Parma che serve panini croccanti e gustosi con varie farciture. Ottimo quello con il prosciutto di Parma e giardiniera. Si fa la fila fuori, si ordina e poi si ritira; c'è anche qualche tavolinetto per sedersi. Servizio veloce e cortese.
Amedeo Botti
Amedeo Botti2 anni fa
Panini eccellenti abbondantemente farciti con materie prime di ottima qualità sia che si tratti di pesto di cavallo e zucchine, prosciutto cotto o crudo, gamberetti... abbinati a maionese e sottoli gustosissimi con fusione e integrazione dei singoli aromi.
Luoghi consigliati