/Tuscany/Parco

Parco Iqbal

Via Pietro Mascagni, 31, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Parco Iqbal
Parco
3.6
382 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4CV+7V Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Elena Baldassare
Elena Baldassare2 anni fa
Per festeggiare i compleanni è un ottimo posto. Tanto verde e panchine con tavoli. Peccato che quando c'era il custode con il bar era molto più curato.
Claudia Balducci
Claudia Balducci2 anni fa
Parco con alberi molto alti ed ombrosi con molti giochi: alcuni più nuovi e funzionali ed altri meno. Con pista di pattinaggio e bocciodromo. Purtroppo manca un bar (ma si può andare a quello della pubblica assistenza si fronte) ed i servizi igienici sono stati devastati dai vandali
Nadia Zanieri
Nadia Zanieri2 anni fa
Ancora accettabile, ma la manutenzione è ai minimi storici da quando il parco è stato realizzato. Anche la pulizia purtroppo lascia a desiderare.. peccato, perché fino ad una decina di anni fa era il fiore all'occhiello dei parchi a Campi. Fa un po' tristezza vedere che non viene adeguatamente mantenuto (per questo metto solo 3 stelle), comunque è sempre un posto dove i bambini possono giocare i disturbati e dove si possono passare un paio di ore spensierate.
Valentina Terrinazzi
Valentina Terrinazzi2 anni fa
Parco piacevole, con passeggiate comode , giochi per bambini vari anche alcuni che si trovano raramente (una giostrina che gira con più posti per cui ci possono andare in più bambini, uno scivolo con una pedana inclinata al posto Delle scale per salire), e variegati per età di utilizzo. Unico difetto della zona bambini è che basta un po' di pioggia e diventa un pantano perché il terreno è molto fangoso. Sentieri con ghiaia non il massimo col passeggino.
Salvatore Conson
Salvatore Conson2 anni fa
Ingresso suggerito da Google un po' dimesso da una via piuttosto solitaria, e privo di parchrggio. Salvo poi scoprire che c'erano altre entrate e un parcheggio dall'altra parte del parco. Il parco è più un giardino di quartiere che un parco.
In primavera a quanto pare le poche attrazioni residenti, vale a dire: luna park dall'aspetto losco e logoro, teatrino e pista da pattinaggio di mattina infrasettimanale sono chiuse. Peccato per avventori occasionali come il sottoscritto potrebbe essere motivo di intrattenimento e conoscenza del quartiere. Peccato davvero... Cosa vi è più? Una statua di Pinocchio fatto con lattoniere e calotte di frizioni e qualche giostra altalene scivolo castello. Nelle vicinanze c'è il parco di Montalvo... Vi consiglio di andare li. Delusione
Maria PPC
Maria PPC2 anni fa
Parco carino nel cuore di Campi. Chiuso ma anche così sporco e alcuni giochi da sistemare.
Monica Franchi
Monica Franchi2 anni fa
Nulla a che vedere con le bellezze di un tempo. Un parco lasciato a se stesso dove i giochi sono pochi e a volte anche poco sicuri. Grandi gli spazi, all'interno presente una società di pattinaggio sportivo. Lo utizziamo perché vicino casa ma meriterebbe una buona ristrutturazione
Michela
Michela2 anni fa
Parco spazioso, immerso nel verde, vi sono giochi sia per bambini grandi che piccoli, giochi nuovi, ben tenuti. La bellezza di questo parco è la possibilità di poter fare un bel giro a piedi sotto l'ombra di maestosi alberi. Vi sono molti punti per sedersi. Consigliato a tutte le fasce di età.
Luoghi consigliati