/Lombardy/Pasticceria

Bagalà

Piazza Armando Diaz, 1, 20123 Milano MI, Italia

Bagalà
Pasticceria
3.4
114 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F56R+X5 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8909 2112
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Scrivi una recensione
ProForma 2020 Find your fit
ProForma 2020 Find your fit2 anni fa
S C O N S I G L I A T I S S I M O!
In 5 di cui una bambina che chiede un cono gelato. Dopo polemiche ( senza addurre chiare motivazioni) le viene portato un gelato bi_gusto inizialmente rifiutato.
Tante storie per poi farlo pagare 7 euro???
Ps basterebbe chiedere un onesto contributo per servizio al tavolo. Non era in coppa!!!
Avremmo dovuto capire tutto dal modo di approcciare il cliente per farlo accomodare.( tipico modo di chi deve accaparrarsi il turista di turno per sopravvivere! ).
Che tristezza!!!!
Cristina Bottini
Cristina Bottini2 anni fa
Sono stata qui una Domenica pomeriggio . Penso il bar peggiore in assoluto. Personale completamente disorganizzato e poco
cortese. Aspettato più di mezz’ora per un caffè e una cioccolata (e il locale non era pieno) . Location poco curata per essere un bar in pieno centro... tavolino rotto, la mia sedia a ridosso della scala che porta alla sottostante taverna ... se non si sta attenti si fa un bel volo... attesa anche per pagare (il signore alla cassa a un certo punto è sparito) e ho dovuto chiedere al ragazzo dietro al bancone di pagare . La ciliegina è stata il conto: 6,5 euro per una cioccolata con panna (più panna che cioccolata.. e anche tiepidina vista che la tazza è rimasta sul bancone un po’ prima di essere servita!) . Pessimo
Luigi Villani
Luigi Villani2 anni fa
Servizio lentissimo per fare dei semplici caffè e un paio di cappuccino. Ed eravamo in totale in 8 nel bar. Bagno situato al piano inferiore con scala ripida. Signora con visiva difficoltà motoria chiede una toilette e nonostante ci sia un ascensore proprio davanti la fanno scendere e salire x le scale perché l'ascensore è usato da loro per portare le loro cose su e giù. Spiacente ma una Stella direi che è anche troppo.
Sebastian Heydecker
Sebastian Heydecker2 anni fa
Caffè in centro Milano a due passi dal Duomo. Arredamento di una volta ma affascinante. Il barman gentile e disponibile. Il caffè preparato bene e i dolci buoni e freschi. Ogni tanto la cassa lascia desiderare. Bisogna aspettare ogni tanto. I bagni potrebbero essere più curati.
Se devo fare una considerazione rispetto ai altri bar più vicine manca 'il brio'.
I prezzi sono allineati a quello che si trova in questo circondario.
Per adesso ho preso solo la colazione. Su altre cose non posso esprimere un parere.
Andrea La Mantia
Andrea La Mantia2 anni fa
Locale situato vicino al duomo. Il ragazzo che lavora è simpatico, una coca cola e una sprite 8,00€
Anna Laura Romano (Anna Lu)
Anna Laura Romano (Anna Lu)2 anni fa
Molto disponibili, appaiono poco, non sono bravi solo a buttare fumo negli occhi, ma la buona qualità, la professionalità e la cortesia fanno meritare un 5 stelle, soprattutto negli orari di punta (13/15). Per quanto riguarda i prezzi, vista la zona, riesce a stare anche al di sotto della media! E potrebbero esagerare ulteriormente essendo ad angolo con Piazza Duomo!
Davide Pasini
Davide Pasini2 anni fa
Per un pranzo di lavoro (che doveva essere veloce) siamo entrati e ci hanno presentato come menù alcuni fogli di carta scritto a mano al volo. Abbiamo scelto, dopo 10 minuti ci hanno detto che quanto scelto (bresaola con scaglie di parmigiano) era finito. Abbiamo allora cambiato ordinazione, chiedendo delle insalate. Sono arrivate dopo 30 minuti... buone, ma sempre insalate... per un locale in piazza Diaz a Milano mi sarei aspettato qualcosa di meglio e soprattutto più rapido...
Marina Segat
Marina Segat2 anni fa
Direi nessuna stella. È una vergogna avere un posto così in centro a milano. Il signore alla cassa ha seri problemi psichiatrici ti sbatte lo scontrino in faccia minaccioso. Mi spiace per la cameriera che cercava almeno di far rispettare le distanze .
MAI PIÙ.
Luoghi consigliati