/Lombardy/Pasticceria

Pasticceria Caffetteria Napoletana Cafiero di Cafiero Michele

Via Monza, 26, 20861 Brugherio MB, Italia

Pasticceria Caffetteria Napoletana Cafiero di Cafiero Michele
Pasticceria
4.7
559 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H73X+V4 Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 880300
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 6–13
Mercoledì: 6–13
Giovedì: 6–13
Venerdì: 6–13
Sabato: 7–19
Domenica: 7–14
Scrivi una recensione
Manuela Cisterna
Manuela Cisterna2 anni fa
La migliore pasticceria in assoluto presente sul territorio lombardo , eccellenza nel gusto , materia prima di prima qualità , vasto assortimento di dolci, pasticcini ottimi . Briosch fantastiche tra le migliori che io abbia mai degustato .
I miei complimenti e la consiglio davvero a tutti coloro che amano il buon dolce .
Saletta interna molto carina , massima pulizia e confort e accoglienza e gentilezza il mio voto è 10!! 100% garantita !!!!
Provatela e di sicuro ci ritornerete !!!
Ivano Ventriglia
Ivano Ventriglia2 anni fa
Tappa d’obbligo per quando voglio acquistare i dolci della tradizione napoletana! Questa pasticceria non ha mai deluso le mie aspettative, si può trovare praticamente di tutto, dagli struffoli ai roccocó, dalle sfogliatelle ai babà, per non parlare delle ottime cassatine e delle code di aragosta dai tanti golosi gusti. I prezzi sono in linea col mercato e giustificano la produzione, sapiente e di qualità superiore.
Aly
Aly2 anni fa
Solo per la fama che ha mi sono fatta mezz’ora di macchina per arrivarci. Il locale è affacciato sulla strada quindi si può trovare facilmente parcheggio. Quando stai per entrare già dalla strada vieni investito dal profumo di dolci. Ho fatto colazione con cappuccio e brioches e devo dire che la brioches era qualcosa di favoloso. Io l’ho presa alla nutella e mentre la mangiavo sentivo tutto il sapore del burro sul palato e la consistenza bella sostanziosa della brioches. Buonissimo anche il cappuccio. La vetrina dei dolci è da impazzire il reparto delle code di aragosta ti fa mettere due chili solo a guardarle. Hanno l’aspetto di essere davvero ottime. Il locale non offre servizio al tavolo ma la cosa è anche segnalata sul bancone al momento dell’ordinazione. Un cliente si lamentava dell’aumento dei prezzi ma:
A - i prezzi sono esposti in più punti quindi facilmente individuabili
B - la cosa è normale se non si aumentano i prezzi i negozi con gli aumenti che hanno avuto in tutto sia tra materie prime, gas, acqua e quant’altro posso anche chiudere.
Devo dire che è stata un’ottima esperienza.
SERGIO MARTINO GIULIANI
SERGIO MARTINO GIULIANI2 anni fa
Ottima pasticceria che rispetta la tradizione napoletana, le sfogliatelle sono buonissime. Noi abbiamo fatto più di 20 km per provare i loro dolci e ne è valsa la pena, sicuramente torneremo. Anche il cornetto tiramisù molto interessante e buono. Le zeppole e la coda d'aragosta sono da leccarsi le dita. Non poteva mancare un buon caffè, da gustare senza zucchero. L'ambiente ed il personale è molto cordiale e allegro. Complimenti.
Caporale Giuseppina
Caporale Giuseppina2 anni fa
Basta guardare la foto per capire la bontà e la cura che c'è dietro ogni singolo dolce, tutto buonissimo locale che rispecchia lo spirito napoletano e personale molto cordiale inoltre anche il caffè è da 10 e lode. Complimenti lo consiglio a tutti
Nicole Stracquadaini
Nicole Stracquadaini2 anni fa
Locale molto bello, il personale super gentile e disponibile per ogni minima spiegazione dei loro prodotti che sono FAVOLOSI.
Ottimo anche il caffè servito come da tradizione napoletana.
5 stelle stra-meritate
Alessia Monguzzi
Alessia Monguzzi2 anni fa
Pasticceria vera Napoletana. Paste buonissime, si ha l’imbarazzo della scelta tra zeppole, babbà, aragoste, sfogliatelle e tanti altre. Ottimo
Per colazione e merenda con caffè altrettanto squisito. Famiglia Cafiero gentilissima e cordiale… e se avete in programma di andare a Napoli chiedete consigli che vi sapranno indirizzare. Michele poi è maestro di pizza napoletana: i suoi consigli sugli impasti casalinghi ci hanno regalato finalmente una pizza ottima anche se fatta in casa! Andate a trovarli, un pezzo di vera Napoli a Brugherio.
Matteo Paolini
Matteo Paolini2 anni fa
Se non fosse il migliore non mi farei 35 km in bici da Como in allenamento soltanto per mangiare dei dolci!
Ormai sono stato parecchie volte da Michele Cafiero e posso dire che ogni dolce che ho assaggiato ha una qualità incredibile.
Aragostelle croccanti e in tantissime varianti, babà soffice e bagnato al momento nel rum, e l’imperdibile zeppola di San Giuseppe di una bontà senza eguali! Sicuramente passerò per assaggiare la sua famosa pastiera!
Un tempio del dolce!
Luoghi consigliati