/Lombardy/Pasticceria

Pasticceria I Turtin del Franz

Piazza Luigi Credaro, 4, 23036 Teglio SO, Italia

Pasticceria I Turtin del Franz
Pasticceria
4.2
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
53C9+V8 Teglio, Provincia di Sondrio, Italia
+39 351 658 4855
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 7–12
Domenica: 7–18
Scrivi una recensione
Davide Pellegatta
Davide Pellegatta2 anni fa
Carinissima pasticceria nel centro di Teglio. Siamo entrati per bere uno spritz, molto buono, e siamo stati piacevolmente sorpresi dagli stuzzichini che hanno accompagnato il drink. Davvero buona la bisciola! Super consigliato 🤩
Beatrice Nardone
Beatrice Nardone2 anni fa
Situata nella piazza principale di Teglio, con ampi spazi esterni. Locale molto curato e con ampia scelta. I proprietari sono persone squisite e molto gentili. Vendono anche prodotti tipici come la Bisciola e la torta di Franz( con noci e miele), vi consiglio di provarle!
I prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti.
Sylbe abu
Sylbe abu2 anni fa
Tre spritz con tre dita , tre, di spritz. €5.50 l’uno. Manco fosse medicina!😅😂Meno focacce scaldate e più spritz, please!
Andrea Schiavini
Andrea Schiavini2 anni fa
Esperienza pessima. All’ingresso un cartello recita “si prega di avvisare in anticipo se si paga con carta di credito o bancomat” (forse per aumentare i prezzi di conseguenza? Vi ricordo che è illegale!). Dopo cinque minuti di attesa a un tavolino all’esterno entriamo per prenotare la colazione. La cameriera in modo sgarbato risponde che “bisogna aspettare fuori, appena riesce arriva”. Torniamo fuori e, mentre aspettiamo, un altro cliente - evidentemente amico della cameriera - ordina tranquillamente la colazione al bancone. Un po’ di educazione non guasterebbe.

Edit: la risposta altro non fa che confermare quanto scritto sopra. Intanto per voi i clienti sono un "gregge", io sarei un incompetente... complimenti! Poi, vi basterebbe aspettare a emettere lo scontrino nel momento in cui il cliente paga, anziché emetterlo prima e poi annullarlo. Fate un giro e vedrete che il resto dei bar fa così senza mettere cartelli strani!
Luca
Luca2 anni fa
Qualità della pasticceria (non commento la panetteria) buona ma non ottima, servizio pessimo, prezzi stellari (e non è un aggettivo positivo in questo contesto, e non inventate la scusa della qualità, che il panificio fa meglio di voi a prezzi umani). Neanche fossimo a Bake Off Italia. Tornate coi piedi per terra!
Valerio sala
Valerio sala2 anni fa
Ottima pasticceria che farebbe bella figura in una via del centro di una grande città. Prodotti che appagano il palato ma anche l'occhio. Forse educati dai tanti milanesi fanno anche un perfetto cappuccio di soia. Le immagini parlano da sole. Prezzi giusti, personale gentile. Chapeau!
Daria Nonini
Daria Nonini2 anni fa
Che dire... Ottima accoglienza di una giovane coppia molto gentile e sorridente, cioccolata calda a dir poco fantastica, da precisare fatta da loro non la classica ciobar, e si sente, gustosa e densa, non nauseante, io che prediligo il salato, ho assaggiato i loro pasticcini, superlativi!!!! Si sente dal primo assaggio l'amore che trasmette Franz nel farli, non sono nauseanti nonostante la loro dolcezza, freschi e si sentono in pieno la materia prima eccellente. Complimenti Veronica e Franz sia per la qualità e il gusto di arredare il vostro ambiente, che già appena entrati si avverte quel calore di casa... Veramente bellissimo!!!
Elena Fiorini
Elena Fiorini2 anni fa
Ci siamo fermati dopo una passeggiatina per un caffè veloce io e mio marito, ignari delle prelibatezze che ci attendevano all'interno, il bancone era stato raziato durante la mattinata, ma qualche prelibatezza c'era ancora, abbiamo comprato una scatola di cioccolatini scegliendo tra quelli disponibili, tutti squisiti, ma i cioccolatini al gran marnier e al caramello salato meritano una menzione d'onore, veramente speciali! Buonissimi anche quelli al cioccolato bianco!
Per quanto riguarda la pasticceria mignon e le tortine monodose noi non abbiamo avuto il piacere di provarli, ma torneremo sicuramente per farlo quando torneremo in Valtellina, anche se Teglio non è di strada rispetto a dove andiamo noi in villeggiatura! Grazie mille alla ragazza che ci ha accolto calorosamente anche se era prossima alla chiusura! Bravissimi e ancora complimenti!
Luoghi consigliati