/Sardinia/Pasticceria

Piemontese

Via Enrico Lai, 4, 09128 Cagliari CA, Italia

Piemontese
Pasticceria
4.1
266 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
64FF+9C Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 41365
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–13
Mercoledì: 7–13
Giovedì: 7–13
Venerdì: 7–13
Sabato: 7–13
Domenica: 7–13
Scrivi una recensione
Emanuela Casula
Emanuela Casula2 anni fa
Consegna tramite deliveroo in pochissimo tempo di domenica mattina, qualità/
Prezzo ragionevole, il tutto e’ arrivato
Ben imballato senza problemi. Il cannoncino e’ sempre lui immancabile la crema buonissima penso il più buono di tutta Cagliari. Il monoporzione Sardegna ha un sapore particolare per gli amanti dei sapori forti.
Sabina Centanni
Sabina Centanni2 anni fa
Uno spettacolo veramente... Dal dolce al salato....
Penso di aver fatto una delle colazioni migliori della mia vita.
Complimenti di cuore per queste meravigliose sculture di cioccolato ❤️
Salvatore Congiu
Salvatore Congiu2 anni fa
Non ci siamo. Uno può anche decidere di pagare di più per la qualità; ma se questa poi non c'è, cosa rimane? Ho preso una mini Sacher e un croissant al pistacchio. Il problema non era la lavorazione, ma gli ingredienti: il cioccolato della Sacher e il pistacchio del cornetto erano mediocri. Puoi anche essere un bravissimo pasticcere, ma se la qualità della materia prima non è all'altezza, non serve a nulla. E poi, come già notato da numerosi recensori, questa cosa del caffè e del cappuccino in bicchieri di carta è indecente da ogni punto di vista: 1. per la motivazione, che è ridicola (il Covid non resiste al lavaggio delle tazze); 2. per un'ovvia questione di gusto che chiunque capisca un minimo di caffè conosce; 3. per lo spreco assurdo di contenitori usa e getta, che peraltro l'UE sta giustamente pensando di limitare.

AGGIORNAMENTO DOPO AVER LETTO L'INQUALIFICABILE RISPOSTA DEL PROPRIETARIO: Ora, oltre a sapere che il suo esercizio ha un rapporto qualità-prezzo – diciamo – piuttosto travagliato, sappiamo anche che il titolare ha, a sua volta, un rapporto travagliato con l'autostima e l'educazione. Se ne faccia una ragione e mediti sulla sua supponenza, se ne è capace: è possibile non apprezzare la qualità dei suoi prodotti senza che questo dipenda dal fatto che non si è "abituati a mangiare qualità", come lei scrive nel suo orrido gergo. Io ho dato un'opinione argomentata su ciò che ho provato, lei invece spara giudizi a vanvera sul "palato non allenato" di persone che neppure conosce e sul cui "allenamento", pertanto, lei, caro signore, non sa un bel nulla. Quanto, infine, alla sua risposta puerile e ottusa sulla questione dei bicchieri di carta: lei continui pure a esercitare il suo diritto di fare ciò che le pare; gli amanti del caffè e del pianeta, a loro volta, continueranno ad andare altrove.
Stefano Tavella
Stefano Tavella2 anni fa
Ero un cliente affezionato, ogni volta che venivo a Cagliari rimanevo estasiato da questa pasticceria. Torno dopo 2 anni, la pasticceria ha cambiato location ma all'interno rimane sempre molto elegante e curata, la vetrina della pasticceria è impeccabile. Mi dispiace che non ci siano più dei tavolini comodi dove potersi sedere e fare tranquillamente colazione, effettivamente lo spazio all'interno è adibito più per una colazione rapida appoggiandosi a tavolini alti con sgabelli. Le paste e le bevande vengono serviti in piattini e vassoi di carta o plastica, cosa che mi ha lasciato veramente basito, per il cappuccino ti danno delle palettine di legno che servono a ben poco e non sono molto piacevoli da mettere in bocca per via del gusto. Complimenti davvero per la pasticceria che rimane di qualità. I costi per un servizio del genere sono elevati (1,80€ un cappuccino). Mi dispiace veramente molto perché per me rimaneva la migliore pasticceria di Cagliari. Capisco la necessità durante il Covid-19 di usare l'usa e getta, ma adesso in nessuna pasticceria ti danno il bicchiere e il vassoietto per mangiare dentro (Starbucks a parte). Spero che torni come prima perché è una pasticceria molto valida a livello qualitativo.
Magda Cadoni
Magda Cadoni2 anni fa
Compleanno di mia figlia, forse una delle torte più belle che abbia mai assaggiato e visto... Prezzo ottimo, mia figlia era al settimo cielo, pensate che ci sono stati dei giovani che non c'entravano nulla con il compleanno che hanno voluto fare la foto😍😍... Grazieee siete super aaa dimenticavo la torta me l'hanno consegnata loro, siete un team meraviglioso! Grazie soprattutto dalla mia bambina... Alla prossima
Rossana carta
Rossana carta2 anni fa
Cliente da anni, purtroppo da quando c'è stato un cambio di location e di gestione interna le torte prese sono talmente zuccherine da risultare al limite del mangiabile. Nell'ultimo ordine fatto è stato chiesto di rendere il prodotto meno dolce ma non è cambiato nulla. Rimpiango i vecchi tempi quando le torte erano a mio avviso le più buone della città.
Cinzia Floris
Cinzia Floris2 anni fa
Sabato mattina mi sono recata, all’ora dell’apertura, alla pasticceria per fare colazione. Purtroppo, a differenza di altre volte, mi è stata venduta una conchiglia alla crema che sicuramente era del giorno prima. Si sentiva che non era fresca perché era dura e asciutta, niente a che vedere con la friabilità delle conchiglie che solitamente mangio in questa pasticceria. Sono molto delusa che una pasticceria così rinomata venda paste non fresche, tra l’altro a clienti abituali, e soprattutto per la modica cifra di 2€.

Buonasera sig. Aresu, le rispondo: voglio credere che i suoi dipendenti si siano sbagliati ed abbiano venduto paste che avrebbero dovuto donare il giorno prima, la pasta che mi è stata venduta infatti, non era con le altre paste esposte, ma era in un vassoio con poche altre paste. Io conosco benissimo la qualità delle vostre paste, così come so benissimo quale sia la vostra pasticceria e dove si trova, poiché è da anni che faccio colazione da voi, da molti anni prima che cambiaste sede, per questo sono così arrabbiata.
Piero Pili
Piero Pili2 anni fa
Buon giorno a tutti pur mancando da Cagliari dal dicembre 1999.
Ma essendoci natie vissuto in via Pacinotti non posso fare che complimenti per la conferma di una scelta vasta e di ottima qualità.
Mi bastano le foto per rendermi conto del prodotto di prima qualità.
Il mio giudizio è molto professionale essendo in giro per il mondo dal 1984 hotel the world Lider ,e Relais eChatheau.
Buona giornata.
Luoghi consigliati