/Friuli-Venezia Giulia/Piscina al coperto

La Capannina Rari Nantes Swim Project Trieste

Via Costalunga, 113, 34149 Trieste TS, Italia

La Capannina Rari Nantes Swim Project Trieste
Piscina al coperto
3.5
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JRH2+7C Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 815023
lacapanninats.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Siria Rossi
Siria Rossi2 anni fa
Esperienza negativa con 1 istruttrice per circa 15 bambini piccoli, senza pazienza e con battutine sul fatto che la bambina, dopo che le è scivolata e andata sotto acqua, non abbia più voluto che le si avvicini. Prima di potersi permettere di fare battute, bisognerebbe avere il buon senso di stare zitti anche perché non si può giudicare senza sapere il background di qualsiasi persona e in questo caso a qualsiasi bambino... chiamasi rispetto! Arrivederci a mai più.
Francesco Michelazzi
Francesco Michelazzi2 anni fa
Prima e ultima esperienza in questa piscina per bambini piccoli, sconsiglio vivamente dato l’assoluta impreparazione delle maestre di nuoto che dovrebbero essere portate, avere pazienza e istruite a dover lavorare con i bambini piccoli, veramente sconvolgente, per non parlare della totale antipatia della segretaria all’ingresso della struttura!
Elisa cavressi
Elisa cavressi2 anni fa
Mi trovo costretta a dare 1 stella ed esprimere una cattiva esperienza in questo posto, no per il personale ma per la persona alla reception nonché proprietaria del posto, persona rozza dai cattivi modi. Porto mio figlio di 5 anni, in 3 volte che sono andata 2 gli ha risposto in cattivo modo e con modi molto bruschi in modo aggressivo senza alcun motivo tanto da farlo piangere e non voler più andare la.
La signora non dovrebbe aver a che fare con bambini data la non pazienza e i suoi modi rozzi.
Giulia Bacchia
Giulia Bacchia2 anni fa
Esperienza assolutamente negativa.
Sono più importanti i copri scarpe che la salute dei bambini (regole sono regole certo).
Ma che non sia acceso il riscaldamento con bambini di 4 mesi lo trovo allucinante.
Per non parlare della scortesia!
Non la consiglio a nessuno.
Ottobre 2021
Sara minin
Sara minin2 anni fa
Consiglio questo centro estivo e invito tutti i genitori a far frequentare ai propri figli i corsi di nuoto
Perché il personale è estremamente competente parlo per esperienza personale visto che mio figlio non voleva neppure vedere l'acqua e grazie allo staff a tanta pazienza e soprattutto collaborazione tra le 2 parti ora non vede l'ora di andare sia in piscina durante l'anno che al cetro estivo d'estate. L'ambiente é famigliare, molto rilassato.. tutti i bimbi vengono trattati allo stesso modo gioco disciplina e rispetto qui vanno a braccetto...provare per credere
Matteo Lenarduzzi
Matteo Lenarduzzi2 anni fa
Piscina privata con ottimi insegnanti. Più che altre piscine che sono grandi consiglio vivamente a chi a bambini/e sotto gli 11 anni di iniziare a fare nuoto in una piscina più piccola e con meno via vai di gente prioprio come la Rari Nantes. Mia figlia è entusiasta di questo posto e delle maestre e ha imparato con loro a nuotare. Sono molto soddisfatto.
Lilian Campos
Lilian Campos2 anni fa
Sicuramente non porterò mai piu mio figlio presso questo centro estivo dal quale ogni giorno ritornava triste ( mai successo prima da nessun'tra parte frequentata ) ed in un occasione completamente disidratato.
Ma la mia esperienza negativa non si ferma a questo in quanto io e mio marito abbiamo assistito personalmente ad alcuni episodi che ci hanno fatto capire il nostro errore nell'accordare la fiducia di lasciare nostro figlio presso questa struttura. In particolare mi riferisco a quando, andati a prendere il bambino, ci siamo soffermati a cambiarlo in quanto i vestiti erano stati indossati sopra al costume da bagno ancora bagnato siamo stati testimoni mentre un impiegata urlava nevrastenica a squarciagola agli altri bambini " ve go ditto mille volte di chiuder quela ca**o di porta" oppure quando un altra persona mentre tornava da una visita medica adduceva ai bambini che la salutavano la colpa del suo stato di salute. Inoltre in un altra giornata ho trovato tutti i bambini seduti in circolo con le "maestre" che li obbligavano a stare fermi ed in silenzio: all'inizio ho pensato ad un gioco od alla lettura di fiabe ma col passare dei minuti mi sono reso conto che tale non era in quanto chi si alzava o parlava veniva bruscamente ripreso.
Trovo inoltre a dir poco interessante che la responsabile della scuola nuoto ( della quale attività nulla posso dire in quanto non vi ho assistito ma ho notato alcuni miglioramenti in mio figlio ) si premurasse di rispondere pubblicamente al commento fatto da mio marito invece di contattarci personalmente e chiederci le ragioni di quanto scritto se non altro nell'ottica di preservare i bambini che ancora frequenteranno tale centro.
CarmElo Latino
CarmElo Latino2 anni fa
Ottima Piscina per Bambini.
Gestita da un'Ottima Associazione cittadina (con Loredana gentilissima), con Istruttori Professionali, Esperti ed Accoglienti. La Vasca è ideale (tutto nuovo e attrezzato), sia per i 31°, sia per l'assenza di Cloro. Comodo spazio di attesa (servito) per i Genitori (comprese lezioni di Fitness, appositamente in contemporanea). Comodissimo Parcheggio interno dedicato.
Consigliatissima.
Luoghi consigliati