/Emilia-Romagna/Piscine

Piscina Palazola

Viale dello Sport, 2, 40069 Zola Predosa BO, Italia

Piscina Palazola
Piscine
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6W4+8X Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 616 6834
sogese.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–15
Martedì: 8–15
Mercoledì: 12–21
Giovedì: 6–15
Venerdì: 8–15
Sabato: 10–19
Domenica: 9–18
Scrivi una recensione
Barbara E
Barbara E2 anni fa
All'interno dello stabile sono presenti una piscina grande da 25 mt e una piccola per bambini aperte tutto l'anno, mentre all'esterno c'è una piscina con giardino che funziona solo in estate.
A mio parere la temperatura dell'acqua della piscina grande interna è esageratamente fredda, adatta solo a nuotatori esperti che fanno poche e brevi soste. Per tutti gli altri si congela!
Le docce sono calde e gli spogliatoi in numero sufficiente per i clienti.
Al 1° piano c'è un'ampia vetrata dov'è possibile guardare dall'alto le varie attività in piscina.
C'è anche un campo/palestra interno utilizzato per partite di basket e altri sport.
Davanti allo stabile c'è un ampio parcheggio gratuito.
Luca Arlotti
Luca Arlotti2 anni fa
La piscina esterna è carina e l’acqua pulita. Spogliatoi e docce vecchie e non pulitissime.
Il vero problema è l’ “accoglienza”. Quest’estate ci sono stato più volte e alla reception c’era sempre una signora bionda che era sempre scorbutica e acida con tutti. Come far passare la voglia alle persone di tornare!
Roberta Ventura
Roberta Ventura2 anni fa
Piscina con acqua molto fredda ma soprattutto nello spogliatoio la temperatura è bassa e le docce hanno temporizzazione troppo bassa! Per una donna con capelli lunghi lavarsi i capelli è impensabile! Ho rinunciato a qualsiasi corso per questo!
Michele Dello Iacono
Michele Dello Iacono2 anni fa
Piscina molto spaziosa, durante la settimana, nel weekend invece è molto affollata, nonostante l'ampio prato è quasi impossibile trovare un buco a luglio e agosto. Personale molto gentile e competente, a differenza di altre piscine ti portano il lettino dove vuoi, il prezzo è contenuto, con 9 € hai lettino e ingresso. Hai una vasca esterna, com una doccia dall'alto molto rilassante, è piena di bambini, quindi un po' caotica, ma questo la dice lunga sull'ottima qualità dello stabilimento, altrimenti le famiglie non vorrebbero. C'è un bar, abbastanza grande, con tavoli e parco giochi per i bimbi. All'interno invece ci sono due vasche, una da bambini da 15m e una da 25 m, ideale per nuotare, oltre al relax estivo, se vuoi solo farti una nuotata è perfetto. Obbligo di cuffia e piscina molto pulita, l'acqua non è torbida come certe piscine in estate. La consiglio.
Vito Napolitano
Vito Napolitano2 anni fa
Bellissima piscina... Nel periodo del covid, facevano entrare a turni nella piscina esterna, per permettere a tutti di entrare. Ma, secondo me, dovrebbero invece limitare gli ingressi in modo da non creare assemblamento
Carlo Galli
Carlo Galli2 anni fa
Una delle migliori piscine nei dintorni di Bologna. Piscina al coperto per il nuoto e vasca all'aperto per rinfrescarsi. Spogliatoi con docce. Bar dove comprare un po di tutto. Certo in questi giorni presa d'assalto con le temperature che toccano i 40°. Se solo ci fossero più alberi sarebbe perfetta: trovare un posto all'ombra è molto difficile anche se in parte hanno rimediato con gli ombrelloni che però sino pochi è finiscono subito.
Gabriella La Rovere
Gabriella La Rovere2 anni fa
Salve . Purtroppo pessima esperienza. Nessuna informazione alla cassa che non vi erano più ombrelloni disponibili. Lettini sparsi qua e là alla caccia disperata di ombra. Unico ombrellone disponibile riservato per un endicap. Così la spiegazione data dai bagnini. Ma falso sono arrivati due senza neanche il braccialetto e si sono accomodati. Ho fatto notare l'accaduto agli stessi con cui avevo chiesto precedentemente e ho preso della bugiarda che non era vero e che l'ombrellone era già stato dato via prima.io vi assicuro che non ci metterò più piede. Vergognatevi 15 euro a testa per un servizio di m......
Ilaria Monteleone
Ilaria Monteleone2 anni fa
In generale non è un piscina che amo o che consiglio (per la gestione) ma oggi visto il tempo incerto decido di restare vicino a casa. Errore che non commetterò più.
Decidi di passare una giornata in piscina per un po’ di relax e invece i bagnini hanno tagliato l’erba tutto il giorno. Vi lascio immaginare il fastidioso rumore del taglia erba del picchetto/rastrello e del soffia foglie. Inoltre la piscina l’ho trovata sporca. La cascata della piscina esterna non funzionante (forse c’era poca gente e volevano risparmiare). 3€ per una cuffia di tela (cuffia obbligatoria per accedere in piscina).
Luoghi consigliati