/Abruzzo/Pizzeria

Pizzeria Da Mario

Via Duca D'Aosta, 64100 Teramo TE, Italia

Pizzeria Da Mario
Pizzeria
4.3
513 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MP62+4C Teramo, Provincia di Teramo, Italia
+39 0861 243890
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–13
Martedì: 7–13
Mercoledì: 7–13
Giovedì: 7–13
Venerdì: 7–13
Sabato: 7–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Dario
Dario2 anni fa
Non c'e' il minimo dubbio che questa sia la pizza piú buona della cittá e la migliore pizza al taglio che abbia mai provato. Grande passo in avanti da quando sono stati cambiati gli orari in modo da garantire piú flessibilitá ed offerta. Il prezzo è piú caro della concorrenza ma per una ragione valida, trovandosi anche in una cittá dove la qualitá della pizzeria é davvero pessima.
Gabriella Gatti
Gabriella Gatti2 anni fa
Andate e godetevi la giardiniera! Istituzione nel teramano. Prelibatezza allo stato puro, locale spazioso e personale cortese che non so adagia sul nome che attesta la storia del posto. Bravi!
Roberto Di Pasquale
Roberto Di Pasquale2 anni fa
Una delle pizze più buonale mai assaggiate, leggere, sottili ma non troppo e molto gustose.
Il locale è un posto storico della città, solo nella mia famiglia ha sfamato due generazioni e anche abitando a 700km di distanza ogni volta che ci passo è una tappa fissa.
Il locale in sé è ordinato e ben tenuto, piacevole.
Il personale è molto cordiale, simpatico, attento.
I prezzi sono più bassi rispetto alle abitudini nelle mie zone.
Consigliatissimo!
Set
Set2 anni fa
Pizza di qualità mediocre. Non capisco tutti questi commenti positivi. Probabilmente, non hanno mai mangiato pizza decente; se no, non si spiega. Mangiare la pizza qui o al kebabbaro, è uguale.
Il personale è gentile e il posto è carino ma ciò non lo salva comunque dal avere una pizza fatta giusto se hai proprio fame e non c'è altro posto nelle vicinanze.
Se proprio volete mangiare una pizza al taglio veramente buona e di qualità, vi consiglio il Mr Berry a San Nicolò a Tordino o, se volete stare a Teramo, puntate a Don Miguel che è già meglio di questa (+ o -).
Anastasia Brandimarte
Anastasia Brandimarte2 anni fa
A partire dal personale che fanno smorfie di disgusto nel momento in cui ho deciso di pagare con la carte facendomi pesare il fatto che loro debbano pagare le spese di transazione, mettendomi in imbarazzo di fronte tutta la clientela. Infatti la pizza non era da meno, mozzarella palesemente scaduta e pomodoro acido. Quella sorta di sagoma che tagliava le pizze è la persona meno adatta a lavorare in un ristorante e a rapportarsi con semplici esseri umani dato che ti sbuffava in faccia perché ti taglia la pizza. Ovviamente il locale era lurido come i capelli della commessa che ti incarta le pizze. Un horror.
Gioele Pedalino
Gioele Pedalino2 anni fa
Pizzeria storica di Teramo che ho frequentato sin da bambino, purtroppo il livello complessivo è sceso parecchio meglio ultimi anni; la pizza, anche se è rimasta molto buona, ha raggiunto prezzi assurdi, degni di una pizzeria del centro di Roma. L ambiente e i gusti della pizza sono oramai gli stessi da più di 30 anni, direi che una botta di freschezza non può che far bene. Il servizio purtroppo non è dei migliori, a mio avviso ci si è adagiati sui vecchi allori senza dare niente di più. Essendo a peso e non al pezzo, spesso ti ritrovi a doverti accontentare di striscioline di pizza dalle forme impossibili. E dulcis in fundo, il pos è fuori servizio o non ha la linea o ha qualche mistico problema che ti impedisce di pagare con il bancomat, anche se il conto supera i fatidici 10€, e il tutto viene gestito con una grandissima scortesia da parte del proprietario. Oramai siamo nel 2023, aggiornarsi è d'obbligo e anche rinnovarsi un po' non guasterebbe.
Fabio Spinazzola
Fabio Spinazzola2 anni fa
Mi spiego meglio per il servizio gli darei 4 stelle per la pizza Altrettanto Ma per il prezzo della pizza è veramente veramente esagerato con due euro di pizza con i wurstel scarsi 50 g di pizza cioè 3 anni fa 4 anni fa, il pezzo era grande il triplo di quello che prendi oggi con €2. Sono rimasto a bocca aperta.........
Per il resto no ho niente da dire......
Agnese testa
Agnese testa2 anni fa
La pizzeria della mia infanzia. Tutte le volte che assaporo questa pizza, per me la più buona del mondo, è come tornare indietro a quei giorni belli. Il sapore è sempre lo stesso: insuperabile
Luoghi consigliati