/Abruzzo/Pizzeria

Chalet Portofino Ristorante Pizzeria Don Flavio

Lungomare Europa, 34, 64014 Martinsicuro TE, Italia

Chalet Portofino Ristorante Pizzeria Don Flavio
Pizzeria
4
432 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VWQC+43 Martinsicuro, Provincia di Teramo, Italia
+39 0861 199 4245
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Lambertour (Lambertour)
Lambertour (Lambertour)2 anni fa
Ottimo, ci torneremo spesso. Vicino alla nostra casa vacanze, ci fermiamo a pranzo di domenica e ci hanno trattato da amici. Ottimo pesce e servizio, con Francesco esperto del settore che ci ha assecondato e ha capito tutto al volo. Prezzi ottimi come gli antipasti il primo e la frittura. Buonissima anche la genziana fatta in casa. A presto e grazie. Anche se su TripAdvisor dice chiuso, hanno già aperto da settimane.
Diana Sarah Cottu
Diana Sarah Cottu2 anni fa
Prima volta in questo ristorante: antipasti molto buoni e invitanti. Non so se è tradizione di qua ma se lo speck fosse affettato un po’ più fino si mangerebbe perfettamente e con più gusto. Il risotto di pesce molto buono e gustoso. Io ho preso una lasagnetta di mare (qui magari colpa mia pensando alla classica pasta lunga) credo sia stata congelata perché esterno caldo e interno freddo. Buono il prezzo per il menu bimbi 10€ (pasta al pomodoro, cotoletta e patatine con bibita). Buone le penne ma la cotoletta tanto unta purtroppo è dura. Un dubbio è stata anche l acqua servita in una bottiglia di vetro (non chiusa ermeticamente e senza indicazioni di provenienza) ok acqua del sindaco è buona ma avvisare la clientela se effettivamente è così (viene fatta pagare).
Vanessa Rainone
Vanessa Rainone2 anni fa
Onestamente non credo che ci riandrò.

Ci eravamo stati qualche anno fa' ed eravamo rimasti molto contenti. Oggi decidiamo di riandarci visto che eravamo in zona con degli amici ed è stato un incubo: 50 minuti di attesa solo per i primi. Probabilmente perché il cuoco era troppo impegnato a parlare con la sua tavolata di amici, situata giusto dietro di noi, e a vantarsi delle sue gesta della sera prima di cui ancora sentiva gli strascichi. Alla nostra destra invece abbiamo visto arrivare un cliente, altro amico dello chef, che ha ordinato un primo identico al nostro ed è stato anche servito prima.
Quindi, se proprio volete andare a mangiare in questo chalet, assicuratevi di conoscere il signor Flavio.

Lascio due stelle per onestà: il personale di sala è stato molto veloce e disponibile, il cibo è abbastanza buono e, anche se il prezzo può sembrare un po' alto, c'è da dire che le porzioni erano generose.
Camilla Mazzamurelli
Camilla Mazzamurelli2 anni fa
Ogni vacanza per noi è d’obbligo venire a mangiare qui. Cibo buonissimo. Chalet accogliente e rilassante.
Pesce fresco. Ogni piatto studiato e curato, nella ricerca dei sapori più giusti.
Si sente che ogni ingrediente è di buona qualità. Anche la pizza veramente ottima.
Complimenti allo chef!!
Enzo Libutti
Enzo Libutti2 anni fa
Ho trovato posto in questo ristorante giovedì sera 28 luglio 2022 dato che altri mi davano il tutto esaurito. Ho ordinato una frittura dell'adriatico nonostante il prezzo esorbitante (15 euro)e un contorno di verdure grigliate. La mia compagna ha ordinato spiedini e patate fritte. La frittura mi è arrivata dopo che la mia compagna aveva già finito di mangiare gli spiedini. Era scarsa, più impanata che infarinata e unta. La peggiore mai mangiata con nessuna testa di calamaro ma tutti ciuffi. Le verdure ( 4 fettine di malanzana alte 3 mm, 3 fettine di zucchine stessa altezza e mezzo peperone grigliato tagliato a listarelle sottilissime sbattute senza,a grazia nel mezzo del piatto).
Deluso e amareggiato ho pagato e sono andato. per la cronaca le patate fritte 4,50 euro e il coperto 2,00 euro a testa con tovagliolo di carta.
Gaia franceschini “gaia official”
Gaia franceschini “gaia official”2 anni fa
Ci siamo trovati malissimo!
Prendono le domande saltando alcuni piatti e dicendo che li avrebbero fatti arrivare in un certo ordine quando invece, nel servizio ci sono arrivati gli antipasti dopo la pizza, al quanto scandaloso dato che la ripasso era pure freddo e di pesce.
Posate sporche e lo chef durante il sevizio esce dalla cucina in divisa per prendersi la bottiglia di acqua nei frigoriferi direi che l’igiene fa schifo.
Sconsiglio vivamente anche di entrarci
Lorenzo Bassan
Lorenzo Bassan2 anni fa
Esperienza ottima, pesce sempre fresco e abbondante, piatti mai scontati per uno chalet. Flavio il titolare come sempre molto ospitale con tutti i clienti, ci fa sentire sempre a casa e coccolati, si vede che è un vero amante del suo lavoro. Aggiungerei che il rapporto tra qualità e prezzo è veramente da urlo, complimenti a tutto lo staff come al solito torneremo presto!
Donato De Angelis
Donato De Angelis2 anni fa
Pessima esperienza
Prenotato oggi 18 Agosto 2022 a pranzo per 4 persone alle 13:30. Ci presentiamo puntuali e veniamo accolti da una cameriera che ci fa accomodare e ci prende le ordinazioni: 4 primi, a seguire 2 fritture e 2 contorni. I primi (molto buoni) arrivano dopo 50min, tempo trascorso a sollecitare il servizio (avevamo un treno da prendere alle 16) e a guardare clienti arrivati dopo essere serviti prima. In tutto questo Don Flavio intratteneva altri commensali decantando la velocità del servizio.
Finiti i primi ci aspettano le fritture ed i contorni e con loro una nuova odissea che li ha visti arrivare al nostro tavolo intorno alle 15. Anche su queste pietanze nulla da ridire seppur mangiate un po' di fretta per via dell'impegno.
La seconda stella è grazie alla qualità del cibo e alla cameriera che ci ha serviti: educata, professionale e sinceramente mortificata dalla situazione.
Ora io non so che ruolo esattamente ricopra Flavio all'interno dello staff ma vederlo girare tra i tavoli con il calice di vino mentre racconta delle ore piccole fatte senza però nemmeno degnarsi di venire al tavolo anche solo a chiedere scusa per l'attesa mi ha fatto sentire preso in giro. Ero già stato in questo locale e mi ero trovato bene e per questo oggi l'avevo riproposto, errore che mi guarderò dal ricommettere.
Luoghi consigliati