/Campania/Pizzeria

Pizzeria Dorys

Via IV Novembre, 237, 81038 Trentola-ducenta CE, Italia

Pizzeria Dorys
Pizzeria
4.2
411 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X5G6+54 Trentola-ducenta, Provincia di Caserta, Italia
+39 081 814 0329
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Sabato: 19–1
Scrivi una recensione
Carlo C
Carlo C2 anni fa
Una piccola pizzeria a conduzione familiare, i titolari sono gentilissimi, la struttura è molto curata nei piccoli particolari, molto pulita ed accogliente. Il personale cordiale e professionale, eravamo in 6 a cena, abbiamo atteso circa 20 minuti per accomodarci (era un mercoledì sera) abbiamo preso 1 stracciata su pisello, 1 crocchè , 2 Trentolesi, 1 casaro e una Salsiccia e friarielli, accompagnate per antipasto da una frittatina a testa e un crocchè, una frittura dorata, non unta ma soprattutto buonissima. Le pizze di notevole fattura, è senza dubbio una delle pizzerie migliori sul territorio, impasto leggerissimo e farcitura con prodotti di altissima qualità. Tornarci sarà sempre un piacere! Consigliatissimo.
Castrese rennella
Castrese rennella2 anni fa
Prezzi medio alti, pizze risicate, non belle ricche di materia. Solitamente, si apprezzano le valutazioni al fine di migliorare sempre di più, in 12 anni, ho apprezzato tante tipi di pizzerie, come ad esempio, tre farine, made in sud, e tanti ma tanti altri, quindi invece di apprezzare la stazza dei clienti, ne faccia tesoro delle critiche dei clienti, vista la sua squisita educazione.
Eugenio Di Giorgio
Eugenio Di Giorgio2 anni fa
LOCALE DAVVERO INTERESSANTE... Incuriosito dalle foto postate su facebook, decido di provare la pizza di Vincenzo Costanzo. Locale previsto di una saletta interna, ed una esterna, ideale d'estate. Impasto molto soffice. Buoni gli ingredienti utilizzati. Consiglio di provare anche gli antipasti ed i dolci. Prezzi nella media. Parcheggio nelle immediate vicinanze...
Giuseppe Mozzillo
Giuseppe Mozzillo2 anni fa
Il locale è molto carino, in stile moderno. Ha uno spazio esterno riservato e perfetto per le serate estive. La frittura è davvero buona e le pizze, presenti nel menu in varietà enorme, hanno un impasto leggero e gustoso. Ho particolarmente apprezzato la margherita rivisitata e la cacio e pepe. Oltre la pizza è possibile ordinare carne e panini. Il personale è cortese e disponibile. Di solito è abbastanza tranquillo tranne il sabato sera. I prezzi sono nella media dei locali dello stesso genere.
Diego Grasso
Diego Grasso2 anni fa
L'impasto della pizza è uno dei più leggeri in circolazione e le materie prime utilizzate sono di indubbia qualità. Ottimi i fritti, con la possibilità di ordinare, oltre alla pizza, anche primi, secondi e panini. Ho particolarmente apprezzato la Margherita rivisitata e la Terra Nostra. Poca varietà di birre e prezzi nella media. Lo spazio esterno è carino ma la chiusura esterna lo rende afoso.
Ex miserabile (exmiserabile)
Ex miserabile (exmiserabile)2 anni fa
Premetto di essere cliente di questa pizzeria da circa un anno. Stasera avevo voglia di provare una di quelle pizze che definisco moderne o alternative che qualcuno di buona lingua chiama "gourmet". Scelgo una pizza chiamata Brontese. Una pizza bianca con pesto di pistacchio di Bronte, Mortadella, Mozzarella e Fiocchetti di ricotta. Alla prova assaggio una sola definizione mi viene in mente: Equilibrio.
Difficile per una pizza con sapori cosí forti.
Molto bene.
Lor Mar (LorMar)
Lor Mar (LorMar)2 anni fa
Pizzeria che negli ultimi anni e' migliorata molto,...ma ha ancora tanta strada da fare.A mio avviso avrebbe bisogno di un upgrade in tutti i settori: - Ingredienti (qualita' e freschezza dei prodotti sempre e comunque ,...a volte un pelato ti risolve con niente), - Impasto ( non e' sempre costante,a volte buono a volte meno), - Fornaio (quando c'è,..soffre anch'esso di una certa discontinuita'). - Pulizia,...quella non e' mai abbastanza. Insomma,c'è da lavorare se si vuole competere con la grande offerta di pizza che c'è oggi. Ad maiora. (tre stelle per l'incoraggiamento)
Bruno Scafa
Bruno Scafa2 anni fa
Solitamente, il luogo comune, impone che la pizza buona si mangia a Napoli, ma non bisogna mai dimenticare che qualità dei prodotti e soprattutto il pizzaiolo sono il primo ingrediente per farne una di buon livello.
Ho trovato in questa pizzeria entrambi gli ingredienti.
Gli antipasti offerti non hanno sfigurato.
Il prezzo rapportato alla qualità e al servizio è molto buono. Si riesce a parcheggiare molto facilmente.
Luoghi consigliati