/Campania/Pizzeria

Fior di Pizza

Via Roma, 14, 80070 Monte di Procida NA, Italia

Fior di Pizza
Pizzeria
4.3
166 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q3W2+4R Monte di Procida, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 868 3735
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
John Drift
John Drift2 anni fa
La pizza è buona, basta avere qualche piccolo accorgimento in più mel tagliarla e nel condirla.
Gianpy Nice
Gianpy Nice2 anni fa
Pizza buona e digeribile, impasto contemporaneo dal tocco "rustico". Consigliato!
Giovanni Costigliola
Giovanni Costigliola2 anni fa
Esperienza PESSIMA arrivate le pizze anche in orario MA MOLTR PIZZE NON ERANO QUELLE CHE AVEVAMO RIECHIESTO; tutto erano tranne che a forma di pizza. Le patate non erano neanche salate . Lo sconsiglio vivamente.
DIEGO PICCIOLI
DIEGO PICCIOLI2 anni fa
Ottima pizzeria a Monte di Procida. Un piccolo locale con una grande capacità culinaria. È possibile gustare l'ottima Cistecca Montese (una sorta di saltimbocca con degli straccetti di carne di manzo sottilissimi, ben cotti e tenerissimi, con l'aggiunta di patatine fritte e formaggio fuso, nella versione base adatta anche ai più piccini o nella versione completa con provola, funghi, pomodori, insalata, peperoni e melanzane) una bomba di gusto! Disponibile in due formati: 50 cm e 30 cm, ovviamente da dividere tra più commensali.
Locale super economico: questa prelibatezza 4 persone la riescono a gustare con soli 25 euro in tutto! e comodamente seduti al tavolo. Attenzione, il locale è molto piccolo e ci sono pochi posti. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
Anna Lebid
Anna Lebid2 anni fa
Una pizza spettacolare! Con l'impasto leggero e ben cotto, le materie prime di qualità! È stato un pranzo ben gradito.
M B
M B2 anni fa
Il servizio è lento ed è completamente gestito da una ragazzina che serve ai tavoli e si occupa anche delle pizze d'asporto. La mia pizza, oltre ad essere bruciata sotto, era totalmente cruda in superficie (era impossibile mangiarla..). L'ho fatto presente al personale ..almeno avessi ricevuto delle scuse ..un chiarimento..niente di niente! Ma come fa, dico io, un "professionista" a servire una pizza cosí! Può avere tutte le scusanti del mondo: "sei venuto di sabato ad orario di punta" (per la cronaca: ho contato 5-6 tavolini da 4 posti al massimo), "il pizzaiolo aveva l'influenza" ecc..ma una pizza totalmente cruda ad un cristiano qualunque tu non la devi mai servire!
Quanto alla qualità degli ingredienti bio ho i miei dubbi. Un'unica certezza però: non ci rimetterò mai più piede.
Dome V
Dome V2 anni fa
ci siamo trovati di passaggio in gita da queste parti la signora di servizio in sala è gentilissima e le pizze sono buonissime
Renato Sivio
Renato Sivio2 anni fa
Ottima pizza della tradizione napoletana. Crocché superlativo
Luoghi consigliati