/Lazio/Pizzeria

Pizzeria Da PEPPE all'ARCHETTO

Via dello Steccato, 33, 00048 Nettuno RM, Italia

Pizzeria Da PEPPE all'ARCHETTO
Pizzeria
4.4
199 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FM45+RR Nettuno, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 980 5397
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 6–19
Mercoledì: 6–19
Giovedì: 6–19
Venerdì: 6–19
Sabato: 6–19
Domenica: 6–19
Scrivi una recensione
TOMMASO LUPI
TOMMASO LUPI2 anni fa
Capricciosa da rivedere...
Location molto carina e accogliente, il menù propone solo pizze e bevande, no antipasti e no fritti. I gusti sono per lo piu classici, nessun abbinamento innovativo o particolare. Non essendo attirato da nessuna pizza decido di ordinare una capricciosa. Al suo arrivo presentava: pomodoro, mozzarella, funghi champignon, salame dolce, salame piccante, prosciutto cotto e crudo, una quantità esorbitante di olive nere e verdi e rucola. Premetto che sul menù erano scritti questi ingredienti, quindi è stata una mia disattenzione. Ma la capricciosa normalmente è un altra cosa. Per lo meno l'impasto era buono e la cottura perfetta. Il personale è poco professionale, abituato a lavorare con turisti. Un membro del personale si sventolava col menù mentre prendeva le ordinazioni ed i tavoli e le sedie venivano spostati molto rumorosamente. Conto in linea con il servizio. Circa 12 euro a persona.
Luca
Luca2 anni fa
Una brutta sorpresa.. sono tornato dopo tempo in questa pizzeria per passare una serata piacevole in compagnia della mia ragazza; purtroppo la qualità del cibo non è stata all' altezza. Pizze con BASE SURGELATA e condimenti aggiunti con poca cura ( sugo molto zuccherato e olio a non finire ) in conclusione spero si ravvedano e tornino a fare una pizza degna di questo nome.
R Cupido
R Cupido2 anni fa
No, mi dispiace ma la pizza non era buona! Sono tornata in questa pizzeria ricordandola veramente super, purtroppo sono rimasta delusa dal l’impasto della pizza che sembrava una base surgelata. Personale sempre gentile e veloce ma la pizza non si può mangiare.
Gabru76
Gabru762 anni fa
Rimangono le rovine dello splendore che fu...la qualità della pizza è decadente almeno quanto le mura mai rinnovate dense di crepe e di umidità nelle pareti...delusione è l'unica parola da aggiungere a questa recensione.
Valdimiro Ruzza
Valdimiro Ruzza2 anni fa
Qualità, il numero Uno da anni che famiglie giovani mangiano e gustano la pizza da Peppe
Alessandro Dell'Orefice
Alessandro Dell'Orefice2 anni fa
Siamo tornati in questo posto come ogni anno, ma ahimè qualcosa è cambiato : quella che era una pizza romana sottile e leggera, si è trasformata in una base surgelata, pesante, difficile persino da tagliare... Il condimento era di ottima qualità, ma l'impasto pessimo... Del resto una bella cornice non può trasformare un pessimo quadro in un capolavoro....
Peccato perché questa che è apparentemente una logica del profitto è la strada più sicura per perdere clienti
Valerio Moroni
Valerio Moroni2 anni fa
Da sempre la pizzeria di riferimento per me e la mia famiglia a Nettuno, hanno un impasto formidabile, condimenti eccellenti ed abbondanti, peccato per i prezzi che ultimamente sono diventati abbastanza alti.

Sempre e comunque la migliore!
Emanuela sabatini
Emanuela sabatini2 anni fa
Sono tornata in questa pizzeria dopo 15 anni e la qualità è sempre la stessa, anzi anche migliorata rispetto a come lo ricordavo.

Si mangia solo ed esclusivamente pizza!!!!!
Luoghi consigliati