/Liguria/Pizzeria

PIZZERIA SERRA41

Via Serra, 41, 17028 Spotorno SV, Italia

PIZZERIA SERRA41
Pizzeria
4.3
352 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6CC7+GC Spotorno, Provincia di Savona, Italia
+39 346 664 1313
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19–23
Sabato: 19–23
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Valentina nervi
Valentina nervi2 anni fa
Una grande scoperta! Pinsa alla pala, per 3/4 persone, anche se noi eravamo in due, una con salsiccia di Bra e cipolle caramellate e l'altra con mortadella e pistacchi, impasto soffice e croccante, entrambe bianche, formaggio buonissimo, in un cortile fresco e silenzioso sotto gli alberi! Piaciuto tantissimo!
Marco Bertone (magoberta)
Marco Bertone (magoberta)2 anni fa
Locale a conduzione familiare, un po' nascosto, ma con un comodo parcheggio; l'ideale per chi vuole passare con la famiglia un dopocena al luna park di Spotorno.
Ottima pizza, tenendo conto che tra i convenuti c'erano romani e napoletani che hanno convenuto fosse la migliore ad oggi assaggiata tra litorale ed entroterra savonese.
Capitati per puro caso, ci ha piacevolmente sorpreso anche nel prezzo... Consigliatissimo!

PS: manca la Coca-Cola in bottiglia (preferibilmente in vetro), un must have per guadagnarsi le 5 stelle ed un posto tra le mie pizzerie preferite
Antonello Penner
Antonello Penner2 anni fa
Una simpatica pizzeria nei pressi del palasport. I tavoli sono in un bel parco. Adiacente al locale c’è un ampio parcheggio. Buonissime le pizze. Alcune originali come la Genova con pesto patate e fagiolini.
Jammed Geko
Jammed Geko2 anni fa
Avevo già mangiato la pinsa qui in passato trovandomi bene, ma questa volta devo dire che la qualità mi ha deluso.
In più birra alla spina calda, bancomat non disponibile e caffè in cialda di qualità discutibile.
Tutto questo per più di venti euro a testa, senza dolce.
Emanuele Ferrari
Emanuele Ferrari2 anni fa
Personale scortese, nella pizza (già tagliata) mancava una fetta, la burrata era acida e asciutta, 21€ per una pizza sottile (di per sè buona) e un’acqua riempita dal rubinetto (2.50€).
Fortemente sconsigliato
Emiliano Di Nella
Emiliano Di Nella2 anni fa
Pizza assolutamente fantastica. Due tipi di impasti e due processi di maturazione e lievitazione e con farine diverse proposti con forno a legna o forno elettrico. Pochi gusti, ma tutti molto curati e particolari. Per gli amanti della buona pizza consiglio questo posticino che propone anche musica dal vivo. Ho avuto la fortuna di assistere ad una Band Musicale davvero molto brava che ci ha allietato con ottima musica.
Enzo carannante
Enzo carannante2 anni fa
STATE LONTANI DA QUESTA PIZZERIA ! Dopo anni vissuti brillantemente, locale esterno curato nei particolari, gentilezza e professionalità, pizze davvero ottime, mi sono ritrovato in un posto decadente, mangiando vicino ad un parcheggio, con un terreno abbandonato, pieno di tavoli e sedie accatastati. Servizio terribile, con due ragazzotte tatuate dalla testa ai piedi, sbrigative, aggressive ed incapaci di un sorriso, vestite da acid party. Pizza bruciacchiata, con la pasta completamente insipida, neppure una lontana parente di quelle mangiarte in passato. Ho chiesto se avevano cambiato titolare e mi hanno risposto:”che ne so io, sono qui da qualche giorno”. Finita la scelta di birre alla spina, vino bianco sciolto che non proporrei neppure nelle carceri, servito in bicchierini improbabili, poiché non hanno bicchieri da vino. Che tristezza !
DIMENTICAVO: da mesi c’è un cartello con scritto: “bancomat indisponibile”.
Sono andato via senza parole, per così tanto lassismo.
Andrea Carlini
Andrea Carlini2 anni fa
Pinsa buonissima bellissima serata bel posto e camerieri molto gentili...da ritornare
Luoghi consigliati