/Liguria/Pizzeria

Il Pomodorino

Via Arzelà, 20, 19037 Santo Stefano di Magra SP, Italia

Il Pomodorino
Pizzeria
4.1
94 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5W48+VH Santo Stefano di Magra, Provincia della Spezia, Italia
+39 0187 695242
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 17–22
Mercoledì: 17–22
Giovedì: 17–22
Venerdì: 17–22
Sabato: 17–22
Domenica: 17–22
Scrivi una recensione
Giorgio Adamo “mgdskull”
Giorgio Adamo “mgdskull”2 anni fa
Spettacolare .. pizza buonissima cucina strepitosa con carne abbondante e di prima scelta.. personale molto professionale e titolari molto simpatici ... se si passa di qua e tappa fissa ...
Maurizio vannini
Maurizio vannini2 anni fa
pinsa e calzone e farinata molto buoni. ottima anche focaccia e nutella. prezzi assolutamente alla portata . Brava Ale
Rosario Porzio
Rosario Porzio2 anni fa
Il menù delle pizze è molto vario, la preparazione non ispira tanto, qualità delle pizze appena accettabile. Prezzi nella media. Ci sono varie Promozioni durante la settimana ed ogni 10 pizze da asporto l'undicesima è in omaggio.
Giada Latino
Giada Latino2 anni fa
La pizza surgelata è nettamente superiore. Abbiamo ordinato diverse volte a questa pizzeria e in genere era discreta la pizza. L'ultimo ordine di qualche giorno fa di 4 pizze ne sono arrivate solo 2 perché la ragazza al telefono ne aveva segnato solo due, dopo 10 minuti il fattorino è tornato con le altre due pizze di cui una bruciata e una cruda e naturalmente la pizzeria non ha voluto rifare le 2 pizze arrivate per prima e di conseguenza le abbiamo mangiate fredde. Per non parlare delle materie prime scarse, al posto della mozzarella c'era la pasta filata ma a quanto ho capito è tipico dello spezzino usare la pasta filata al posto della mozzarella
Yongjun Wu
Yongjun Wu2 anni fa
Oggi, 7 agosto, ho ordinato pizza a domicilio da pizza il pomodorino, abbiamo ricevuto molte parolacce, il problema serio è che non abbiamo rilasciato lo scontrino.
Daniele Ambrosini
Daniele Ambrosini2 anni fa
Per una pizzeria d' asporto pensavo meglio.
Sabrina Bottiglioni
Sabrina Bottiglioni2 anni fa
Pizza ordinata e consegnata a domicilio! La consegna è gratuita nel comune della pizzeria!
Dehantonio
Dehantonio2 anni fa
Peccato. Venivo qua, la pizza non era male e costava poco, ma ultimamente ho notato che la signora ha deciso di non indossare più la mascherina, cosa che considero una mancanza di rispetto visto che parla ad alta voce mentre prepara le pietanze (e lo sputacchio potrebbe andarci dopo la cottura). Vabbé, sono vaccinato e non morirò di covid, ma mi ha dato molto fastidio, ormai siamo abituati così, giusto o sbagliato che sia, e la mascherina va portata, altrimenti non ci laviamo neppure le mani dopo aver toccato i soldi (ehm... lasciamo stare, dovrei dare una stella a diversi posti).

Sarei tentato di dare una stella ma ne do due come incoraggiamento, sperando che si ravveda.
Luoghi consigliati