/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Pizzeria

Ristorante Pizzeria Benacense

Piazza III Novembre, 24, 38066 Riva del Garda TN, Italia

Ristorante Pizzeria Benacense
Pizzeria
3.3
165 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VRPQ+3Q Riva del Garda, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0464 552249
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–23
Martedì: 10–23
Mercoledì: 10–23
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 10–23
Sabato: 10–23
Domenica: 10–23
Scrivi una recensione
Vale
Vale2 anni fa
Arrivati alle ore 22.00
Mi dicono che c’è ancora la disponibilità di cenare ci accomodiamo dopo 5 minuti arriva il titolare chiedendo se eravamo ponti per ordinare, rispondo che non sono ancora pronta ed esordisce dicendomi “la cucina tra poco chiude” rimane lì a guardarmi e ordino velocemente un po’ indecisa e di fretta per la pressione. Avrei preferito mi dicessero che non facevano più nulla allora. Mangiato di corsa e abbastanza male dato il comportamento.
Ezio Bellini
Ezio Bellini2 anni fa
Il primo di pesce veramente ottimo, la frittura un po' meno. Tutto sommato siamo rimasti soddisfatti. Il servizio molto gentile e disponibile. Ci torneremo
Mazakala alakazam
Mazakala alakazam2 anni fa
Ci siamo fermati per una pizza e devo dire che è buonissima.. ! 🤤Il personale e i proprietari ci sanno fare, gentili e simpatici.. 👍🥂 ottimo rapporto qualità prezzo 👌
Che dire !!!
Tornerò 🎊😉
Sara 72
Sara 722 anni fa
Ci siamo stati tempo fa, cameriera bionda a dir poco scortese sia con i clienti che con i colleghi. Ho richiesto una pizza Zola e speck e sembrava le avessi chiesto una pizza fuori dal mondo "Zola? Cosa è? Gorgonzola?". Il cibo in se non era male ma il prezzo era sicuramente troppo alto vista anche la qualità del servizio. Che dire, se i clienti vi fanno così indispettire forse è meglio cambiare lavoro. Se volete cenare con la sensazione di essere un sassolino nella scarpa questo è il posto giusto.
Alessandro Marzadro
Alessandro Marzadro2 anni fa
Giovedì sera, grandissimo pienone dappertutto....da un tavolo si alza una coppia e allora ci piantoniamo davanti... chiediamo al cameriere che quasi scocciato ci chiede di aspettare...dopo buoni 10 minuti ci fa accomodare dopo aver sparecchiato. Intuiamo che saranno lenti...quindi ci sbrighiamo ad ordinare 3 pizze, che arrivano inaspettatamente in breve tempo, ma mancano le posate ! Le chiediamo per ben 3 volte prima di riceverle ! La pizza è buona, il personale che prende comande, serve, prepara tavoli, bibite e caffè sono solo 2 uomini di cui 1 alle prime armi.
Ha fatto scappare molta gente...pur avendo tavoli vuoti rifiutavano i clienti giustificandosi che era un momento difficile...
Peccato, posto bello, di grande passaggio, voglio sperare che fossero in emergenza di personale
Massimiliano Solfanelli
Massimiliano Solfanelli2 anni fa
A dir poco scortesi ,arriviamo e chiediamo al cameriere un tavolo da 4 mi viene indicato il tavolo e mi viene chiesto di attendere per poterlo preparare attendo 15 minuti nel mentre arriva una comitiva di 12 persone parlano con il responsabile di sala passa ancora del tempo e la situazione non mi piace chedo spiegazioni di questa attesa e mi viene detto il tavolo non era più disponibile dando la colpa al cameriere. Sono sicuro che hanno solo preferito mettere a tavola 12 persone per soldi a noi ci hanno liquidato semplicemente con scusate.comunque la pizza non l abbiamo mangiata ma a vederla faceva proprio schifo.
Gabriele Bellesi
Gabriele Bellesi2 anni fa
Ci fermiamo in questo locale perché fuori pioveva e non c'erano molte alternative, molti ristoranti erano completi. Ci fanno accomodare, la tovaglia è sporca e con capelli sopra, chiediamo di cambiarla. Il servizio è indecente, le cameriere che litigano con la cucina e il pizzaiolo davanti ai clienti, corrono a destra e a sinistra senza ordine. Infine la cena, pizza medio bassa qualità cotta con forno elettrico. Mia moglie ha preso una scaloppina al limone, che sono un insulto al cliente 12€ per tre fettine di carne sottilissime con un sughetto sopra. male male!!
Avv. Fabrizio Bartolini (Studio Legale Bartolini)
Avv. Fabrizio Bartolini (Studio Legale Bartolini)2 anni fa
Dire pessimo è fare un complimento! Entrati alle 12.20 di domenica 9 maggio alle 14 non avevano ancora portato i primi. Il cameriere girava tra i tavoli non sapendo dove portare le pietanze. Usciva un piatto ogni ora. La gente si alzava ed andava giustamente via. Così abbiamo fatto anche noi! Da evitare assolutamente. Questi non sanno nemmeno cosa voglia dire fare ristorazione. Terribile!
Luoghi consigliati