/Veneto/Pizzeria

Pizzeria birreria Pedavena

Via Roma, 20, 31030 Castello di Godego TV, Italia

Pizzeria birreria Pedavena
Pizzeria
4.1
497 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MVVH+JG Castello di Godego, Provincia di Treviso, Italia
+39 0423 760295
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
CRISTIANO BARTOLOMEI
CRISTIANO BARTOLOMEI2 anni fa
Bel locale, viale entrata alberato con parcheggio interno spazioso con esposizione di due aerei militari. Giardino esterno bello con angoli più tranquilli. Pizza con buoni ingredienti, buona la mozzarella e ottima la porchetta con aggiunta di bovis; manca la cipolla rossa di tropea; impasto con poca sale, i bordi sono meno appetitosi ma la pizza risulta più digeribile e non ti lascia quel senso di sete per tutta la sera. Birra ovviamente ottima. Purtroppo il servizio manca di molto. Presente un buon numero di giovani cameriere ma manca organizzazione e la gestione di cameriere più anziane, inteso come esperienza: aspettato 20 minuti e chiamato 3 volte solo x prendere ordinazioni. Per fortuna le pizze ed il bere son arrivati abbastanza presto. Mancavano gressini e l'olio manco lo hanno proposto, diciamo che il cliente non era per niente seguito. Prezzi medio alti ma ancora accettabili. Da ritornare una sera non di Domenica, forse andrà meglio.
Giuseppe Bisogno
Giuseppe Bisogno2 anni fa
Pizza molto buona, assaggiata sia la versione normale che doppia pasta, ottime entrambe. Ingrediente che consiglio sicuramente: la mozzarella di bufala!
Prima delle pizze abbiamo gustato un'ottima porchetta come antipasto.
Abbiamo accompagnato il tutto con una birra pedavena "centenario" che era veramente il top.
Cena all'aperto per una cena perfetta!
Cinque stelle!
Federico cazzaro
Federico cazzaro2 anni fa
Pizze buona, nulla da dire. L'ambiente se fosse curato un po' di più sarebbe fantastico.
Con la mole di lavoro che ha, non capisco perché non si voglia fare un ammodernamento del locale. È praticamente uguale da quarant'anni.
Sistemato a dovere, con il giardino che su ritrova potrebbe diventare un punto di riferimento
Claudia Marangoni
Claudia Marangoni2 anni fa
Locale aperto solo pochi mesi all'anno. Dotarsi di un buon antizanzara perché ce ne sono a flotte! Pizza buonissima, private la porchetta perché è spettacolare. Prezzo un po' caro, sopra la media. Personale giovane con poca esperienza.
Romana parmentola
Romana parmentola2 anni fa
Ho messo una stella e mi dispiace molto, la pizza e ottima, la birra anche, ma signori i clienti sono trattati come pezze per i piedi! E per cosa? PERCHÉ HO OSATO CHIEDERE CONTI SEPARATI! ( due famiglie)
una cosa del genere non può e non deve esistere, il cameriere/cassiere, alla mia richiesta si è subito spazientito dicendomi che non lo fa perché è una perdita di tempo e non può fare aspettare i suoi clienti,scusa e noi cosa eravano? per non parlare poi di un altro personaggio che si è avvicinato alla cassa perché c’erano un paio di persone dietro di noi, sbattendo il pugno sul bancone BESTEMMINADO, cioè, nella discussione ho risposto che è il primo posto che mi sento che fa storie x conti separati, lui mi ha risposto che la prossima volta possiamo anche non andare più la.
Per noi è per i nostri amici era la prima volta li, a sarà anche l ultima, ma non di certo perché c’è lo ha detto lui.
Sara Trentin
Sara Trentin2 anni fa
Pizza molto buona e servizio attento e gentile. Il posto è carino e suggestivo, soprattutto per l'esterno. Tolgo una stella per i prezzi secondo me troppo cari, soprattutto della birra e perché il ristorante in sé è parecchio datato.
Linda nico
Linda nico2 anni fa
Ci siamo fermati in velocità per bere una birra. I tavoli nel giardino non erano tutti occupati ma la cameriera "visto che consumevamo solo Birra" voleva accomodarci in un angolo strettissimo tra due porte.Abbiamo declinato e ci è stato offerto un tavolo esterno ,visto che volevamo solo bere abbiamo ordinato subito .Dopo 20 minuti di attesa è arrivato il proprietario ad apparecchiare il tavolo invitandoci ad andare via perché doveva accomodare dei clienti (noi non eravamo clienti????) apostrofando che non sapeva cosa farci e se volevamo bere di andare al banco...in parole povere ci ha mandato via senza consumare quello che avevamo ordinato, premesso che è arrivata la cameriera con le birre mentre ci mandava via.
Lascio giudicare a voi....
Daniele Pa
Daniele Pa2 anni fa
Locale sempre affollatissimo di motociclisti e non. Ma da sempre tappa fissa per degustare le ottime birre, alla fine dei giri in montagna. Ottimo anche il menù, ampia scelta sia per uno spuntino, sia per in pranzo o una cena.
Luoghi consigliati