/Campania/Polizia di stato

Questura di Napoli

Via Medina, 75, 80133 Napoli NA, Italia

Questura di Napoli
Polizia di stato
3.7
63 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R7V2+4Q Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 794 1111
questure.poliziadistato.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Luigi Puca
Luigi Puca2 anni fa
La ringrazio Alessandro per aver chiuso, per un mese, i due disco bar Millys, vicoletto Belledonne a Chiaia n. 12 e 16. I peggiori disturbatori delle quiete pubblica. Fucilate nel sonno!
Francesca Ignarra
Francesca Ignarra2 anni fa
Metto 1 stella perchè 0 non è possibile.
Ogni volta che ci devo andare ho l'ansia. Accompagno mio marito per i suoi documenti e purtroppo ci son stata diverse volte. Sgarbati e mal educati con chiunque. Ti trattano come fossi nessuno." Lavorano" come se ci stessero facendo un favore. Siamo persone non cose. La divisa non vi rende superiori. Male davvero male.
Mariarosaria rinaldi
Mariarosaria rinaldi2 anni fa
Pessima! Spaventata per uno scippo, mia figlia, derisa, umiliata e dopo la richiesta di aspettare noi genitori che andassimo a prenderla alle 2 di notte, le è stato detto di andarsi a fare una passeggiata, cosa che ovviamente lei non ha fatto.Delusa perché mio marito lavora da 30 anni Nell arma a Roma e una cosa del genere non gli era mai capitata
Dino Rossi
Dino Rossi2 anni fa
"Chi per la Patria muore vissuto è assai,
Chi per la Patria muor non muore mai"!
La mia famiglia partecipa commossa ed addolorata al sacrificio del vostro collega, padre e marito, caduto con onore per difendere noi cittadini.
Lo strazio della famiglia e dei colleghi è il nostro, vogliamo veder marcire in galere i bastardi che hanno ucciso un poliziotto. Dio vi protegga tutti.
Con affetto e gratitudine Dino Rossi e famiglia.
Raffaella Bova
Raffaella Bova2 anni fa
Una stella perché credo che 0 non sia possibile. Per quanto riguarda l’ufficio passaporto:
Impiegati scostumati (esperienza in particolare con una donna), privi di voglia di lavorare, non danno informazioni necessarie, si limitano a rispondere male ad ogni domanda, neanche lavorassero gratis. A una certa l’uscita mi volevano indicare. Controllate un po’ i lavori svolti in questi uffici, per niente efficienti.
Marco Andreoli
Marco Andreoli2 anni fa
Incredibile come nelle immediate vicinanze non ci sia il rispetto dell'ordine e della legge.Diversi barboni risiedono stabilmente tra spazzatura e degrado. Di giorno sono frequenti incidenti dovuti a manovre spericolate e blocchi stradali da parte di manifestanti e la sera aggressioni da parte di ragazzini spesso armati.
Rosario Marena
Rosario Marena2 anni fa
Architettura d'epoca fascista. A differenza degli altri interventi per il risanamento del Rione Carità, vedi il Palazzo delle Poste di Giuseppe Vaccaro o il Palazzo della Provincia di Ferdinando Chiaromonte, il Palazzo della Questura è anonimo e fu progettato dall'Ufficio Tecnico del Genio Civile.
Marco Di Liello
Marco Di Liello2 anni fa
Visitata nostro malgrado visto che ad un amico hanno rubato il cellulare. I poliziotti si sono dimostrati molto cortesi ed hanno adempiuto al loro lavoro in maniera rapida.
Luoghi consigliati