/Campania/Polizia di stato

Questura di Napoli Ufficio Passaporti

Via Roberto Bracco, 26, 80133 Napoli NA, Italia

Questura di Napoli Ufficio Passaporti
Polizia di stato
1.9
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R7R2+P2 Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 794 1111
questure.poliziadistato.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco Scognamiglio
Francesco Scognamiglio2 anni fa
Purtroppo non posso mettere 0 stelle. Ho consegnato i documenti del passaporto, mi hanno detto di tornare dopo 20 giorni. Dopo due settimane notano che manca una firma e mi chiamano. Il giorno dopo vado a firmare. Torno il giorno in cui dovevano consegnarmi il passaporto inizialmente e mi dicono "dato che mancava la firma devi aspettare altri 20 giorni". Io non capisco come sia possibile che dopo due settimane notano la firma mancante, gliela metti il giorno dopo e bisogna aspettare altri 20 GIORNI?!!!!!! INDECENTE! Ma che servizio è?!!!!!! E i soldi del viaggio a cui devo rinunciare, chi me li da? Da denuncia! Ah no è la questura, loro ci ridono su.
Il colmo sta che nonostante abbia chiamato prima dell'orario di chiusura per avere ulteriori informazioni, mi hanno messo in attesa finché non è arrivato l'orario di chiusura e mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Sempre più sbalordito e sempre più convinto che andarsene dall'Italia è la cosa migliore da fare per tutti.
Manuel pepe
Manuel pepe2 anni fa
Oltre a richiamare per un ora in attesa che rispondano finalmente quando riesci a contattarli ti rispondono come se stessero andando al patibolo chiedi informazioni di una certa urgenza e ribattono con arroganza e una squallida satira che solo l l'operatore capisce. Alla fine della telefonata ovviamente il problema non risulta risolto le informazioni non date. Peccato non si possono mettere 0 stelle
Gianpiero Cacace
Gianpiero Cacace2 anni fa
Se volete capire esattamente quanto poco la vostra vita valga, a fronte di quella dei parassiti scaldasedie piazzati inspiegabilmente a fare quel lavoro, questo é il posto che fa per voi. L'italia che non funziona spiegata graficamente.
Marco De Simone
Marco De Simone2 anni fa
Il personale è gentile, mi ha permesso di presentare la domanda del passaporto nonostante mi fossi prenotato per l'ora successiva
Loredana
Loredana2 anni fa
Vivo all’estero e mi sono presentata all’ufficio per ricevere una procedura d’urgenza del passaporto, visto che al consolato dove vivo non lavorano e io ho un viaggio intercontinentale a distanza di poche settimane dalla richiesta. Sono dovuta tornare in Italia dopo aver combattuto per avere un incontro al consolato e quando il lavoro me l’ha permesso.
Mi hanno rifiutato la procedura d’urgenza nonostante abbia presentato copia del biglietto aereo con data prossima, dicendomi che potevo richiederla solo per motivi di salute o lavoro e che la mia copia del volo non serviva a nulla!
Ho insistito, ma una certa Maria che lavora lì dentro è stata maleducata e assolutamente non professionale, in quanto la richiesta urgente può essere richiesta anche in caso di viaggio nello stesso mese della richiesta e con la copia del biglietto aereo(come scritto sul sito della polizia di stato).
Ora rischio di perdere il mio viaggio che ho pagato con il mio sudore, solo per l’incompetenza di questa persona. Persone del genere che dovrebbero ringraziare di avere un lavoro e io che ho dovuto studiare ed emigrare per poter lavorare... Vergogna!
Sergio Prato
Sergio Prato2 anni fa
UNA VERGOGNA TUTTA ITALIANA.
24 GENNAIO MIA MOGLIE PRESENTA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER RIFARE IL PASSAPORTO. UN'IMPIEGATA DELL'UFFICIO LE DICE CHE IL DOCUMENTO E' PRONTO DOPO L' 8 FEBBRAIO. OGGI 13 FEBBRAIO MI RECO CON LA DELEGA PER IL RITIRO E MI DICONO CHE SARA' PRONTO LA SETTIMANA PROSSIMA. SARA' VERO??? ORA MI DOMANDO E DICO: COSA CI VUOLE A FARE UN PASSAPORTO????? VERO,TANTE PERSONE DEVONO FARLO,MA QUANTI IMPIEGATI LAVORANO (SI FA PER DIRE) PER QUESTA OPERAZIONE? DIAMO IL REDDITO DI CITTADINANZA A PERSONE CHE STANNO STRAVACCATE SULLE POLTRONE? BENE,PERCHE' NON VENGONO UTILIZZATE PER SCOPI COME QUESTO??
VERGOGNATEVI!!!
Re Concetta
Re Concetta2 anni fa
Servizio al cittadino eccellente. Sito per prenotazione eccezionale, informazioni precise e dettagliate Pochi minuti in presenza con personale cordiale e disponibile ,15 giorni per il ritiro.
De Va
De Va2 anni fa
Altro che stelle, ci vorrebbe il simbolo della nullafacenza, incompetenza e ottusaggine. E mi fermo qui. Inqualificabili.
Luoghi consigliati