/Sardinia/Porticciolo turistico

Porto di La Caletta

08020 La Caletta NU, Italia

Porto di La Caletta
Porticciolo turistico
4.3
886 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQ62+2F La Caletta, Provincia di Nuoro, Italia
+39 0784 810030
portoturisticolacaletta.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Annamaria Caffi
Annamaria Caffi2 anni fa
Paesello tranquillo vicino a Siniscola e situato nel golfo di Orosei dove si possono ammirare, partendo con battelli dal porto omonimo, splendidi luoghi raggiungibili solo via mare
Dal paese si diparte una lunga spiaggia di 5/6 km fiancheggiata a tratti da pinet più o meno estese. il mare è molto bello e solo raramente, quando aprono il fiume che corre parallelo, si fa torbido, cmq acqua non inquinata e solo per un breve tratto.
Angel kiky
Angel kiky2 anni fa
La Caletta è un posto meraviglioso...un porto bellissimo e tanti negozietti per fare una passeggiata tranquilla e perché no...anche acquisti...la sera poi ci sono anche bancarelle che ti accompagnano nelle tue serate.
Da sottolineare PESCHERIA LA SPIGOLA D ORO...il porto serve tutti i giorni pesce FRESCHISSIMO....andateci non ve ne pentirete
Lucy
Valentina Dalle Molle Jones
Valentina Dalle Molle Jones2 anni fa
Bellissima spiaggia, molto spaziosa e non troppo affollata, ma ancor più bella è la piccola spiaggetta sotto strada che c'è lì di fianco, magica!! Assolutamente merita una visita!
Onorina Iscaro
Onorina Iscaro2 anni fa
08/06/2022: Da qui ha avuto inizio la mini crociera, #motonavedavide&golia nel Golfo di Orosei. I biglietti fatti prima di salire a bordo, ma si possono acquistare anche on-line. Un'intera giornata trascorsa alla scoperta di queste meraviglie del mondo🤩fra natura selvaggia, spiagge con acqua dalle mille sfumature, e rocce scavate dal tempo. Partendo alla mattina alle 9 puntualissimi abbiamo navigato per due ore, il mare calmo, dal pontile una veduta spettacolare e poi lungo la costa scoprendo le numerose cale. Durante la navigazione il simpatico e preparatissimo capitano ci raccontava la storia di quelle terre. Abbiamo deciso di visitare anche la grotta del fico, merita, anche qui una giovane ragazza spiega le varie formazioni formatesi, e quando ancora la foca monaca abitava e nidificava su questa costa. Ci siamo fermati qualche ora su due spiagge, ma cala Mariolu e per me quella più bella. E poi tornando ci siamo avvicinati entrando con l'imbarcazione in queste insenature spettacolari 😍in-side e queste guglie a picco sul mare, cala Goloritze...Se avete modo andate, io ci ho lasciato il 💝
Sulla motonave si possono anche gustare delle sfiziosità, ecco se devo trovare una pecca, l'aperitivo di pesce fritto e prosecco ghiacciato che ci siamo goduti al ritorno, buono, ma un po scarso rispetto al menù esposto, per il prezzo pagato. Per il resto nulla da dire, personale cordiale, pulita, con diversi servizi a disposizione su pagamento.
ROBERTO PALAZZO
ROBERTO PALAZZO2 anni fa
Avete mai sognato spiagge paradisiache e un mare colore turchese da farti mancare il fiato? Visitate il golfo di Orosei e non avrete più bisogno di sognare.
Francesco Melis
Francesco Melis2 anni fa
Porto meraviglioso, pulito è ben tenuto ma anche la posizione lo rende unico è stupendo
Mauro ribet
Mauro ribet2 anni fa
Bellissimi,i murales di ceramica.....bellissima idea
Fede de stefano
Fede de stefano2 anni fa
Mi chiedono come è??? E' un sogno.....il mare e poi circondato da varie attivita' quali pescherie creperie'.....pub di ogni genere e gusto.....articoli x il mare.... articoli di artigianato sardo.....la possibilità di escursioni a La Maddalena.....Cala Mariolu....Cala Luna..... supermercati....gioiellerie.....insomma nn manca proprio nulla.....compreso il calore del popolo sardo!!!!!
Luoghi consigliati