/Sardinia/Porticciolo turistico

La Marina di Sant'Antioco

Lungomare Caduti Nassiriya, 09019 Sant'Antioco SU, Italia

La Marina di Sant'Antioco
Porticciolo turistico
4.3
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3F75+XQ Sant'Antioco, Sud Sardegna, Italia
+39 349 647 3099
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Dany p.e.s.
Dany p.e.s.2 anni fa
Comodo con molti parcheggi , abbiamo preso la migliore barca da pesca turismo, Mario gentilissimo cordiale ,come il fratello, poi il il grande cuoco Bruno ottimi i suoi piatti , bellissimi giri tutti posti
Patrizia Pireddu
Patrizia Pireddu2 anni fa
Bellissimo passeggiare sul porto, e fermarsi a mangiare pesce nei ristoranti del litoraneo
Maurizio Mulas
Maurizio Mulas2 anni fa
Bellissima cittadina, abbiamo trovato delle giornate fantastiche pur essendo in gennaio, e visto anche i delfini , magnifico!
Bruno I.
Bruno I.2 anni fa
Spiaggia molto affollata, da il meglio di sé stessa nel pomeriggio quando il sole inizia ad essere di spalle, a quel punto tutti i colori del mare vengono esaltati.
Lorena Ibba
Lorena Ibba2 anni fa
Bel porticciolo per fare una passeggiata e gustare un aperitivo nei locali situati di fronte al mare. Il porto è dotato di servizi di acqua e corrente per le imbarcazioni, è ben organizzato. C'è un bellissimo prato verde con diverse chairs long per ammirare il tramonto.
Sergio Mannai
Sergio Mannai2 anni fa
Porticciolo turistico di piccola pesca locale, pesca turismo, e pesca sportiva. Nel piazzale Ferralasco sono presenti diverse attività commerciali ,ristoranti, pizzerie gelaterie, bar. La sera fino in tarda serata il posto e molto frequentato. Il alta stagione meglio una prenotazione per le varie attività. Buona vacanza
Alfred b
Alfred b2 anni fa
Luogo davvero molto bello e soprattutto un elogio per la pulizia delle strade che non è scontato. Il rispetto dell'ambiente è un ottimo biglietto da visita x tutti. Poi altro elogio per la pista ciclopedonale che rappresenta un fiore all'occhiello per i luoghi visitati.
Gianfranco Alba
Gianfranco Alba2 anni fa
Che dire dopo tanti anni sono riuscito a tornare ,mare stupendo ,paese in evoluzione ,ovviamente in meglio che dire fantastico..
Luoghi consigliati