/Apulia/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Giacomo Matteotti, 15, 70121 Bari BA, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.5
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4V9P+5R Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 595 9511
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giorgio c
Giorgio c2 anni fa
Dispiace sempre dare una recensione negativa ma francamente.. POSTE ITALIANE, loro mestiere dovrebbe essere spedire pacchi. Ne avevo tre da spedire ma dopo aver impiegato trenta minuti di orologio per spedirmi il primo tra disguidi, spegnimento del terminale, collega che chiede di cambiare la 50€(che poi sarebbeservito come resto per la mia e quindi non c’era il resto), domande assurde sul
Contenuto, se era un regalo, se era u. Dizionario, un saggio, un fumetto, se il destinatario fosse strabico, amante dei gatti o dei cani… ho rinunciato e domani gli altri due li spediscocome faccio sempre con MAILBOXES Etc.. addio poste Italiane, che tristezza.
Per non parlare del locale, caldo da sauna e senza ricambio di aria, conun odore di chiuso e di fiato umano stantio.
Alessandro Mannerucci
Alessandro Mannerucci2 anni fa
Da quando sono andati in pensione gli storici (è rimasta solo Concetta), non hanno assunto lo stesso numero di impiegati per cui c'è sempre una fila interminabile, è uno stillicidio.
Poi c'è un altro problema, che mentre gli storici erano tutti efficienti, i nuovi lo sono altrettanto e sono anche gentili, in particolare il ragazzo robusto e la ragazza con gli occhiali molto giovane, ma una persona è completamente incapace e ogni volta fa casino con qualsiasi richiesta. Andrebbe spostata al centro smistamento.
G M
G M2 anni fa
Ufficio efficiente come pochi, grande prontezza degli impiegati, in particolare il giovane aitante che mi ha aiutato due settimane fa, molto disponibile ed elegante nei modi.
Minipiminipi Mini
Minipiminipi Mini2 anni fa
Oggi mi sono recata presso l ufficio postale di via Matteotti bari indicato sull avviso di giacenza per ritirare una raccomandata. Dopo aver atteso per più di un ora mi viene detto che la raccomandata si trova presso l ufficio postale bari 1
Non è la prima volta che capita!!!!
UNA VERGOGNA
Diana Mondragon
Diana Mondragon2 anni fa
Io non andrò più qui anche se sia vicino da casa mia. Da settembre che faccio la ricarica della mia postepay qui presentando il permesso di soggiorno è oggi è stata la prima volta che mi dicono che non posso farlo perché ho bisogno della carta di identità o del passaporto, che il permesso di soggiorno va bene per aprire un conto MA NON PER FARE RICARICA. Qualcuno mi può dire se questo ha senso?
Emanuele Viesti (Lele)
Emanuele Viesti (Lele)2 anni fa
Ufficio inefficiente. Su 10 sportelli disponibili sono attivi solitamente 2 al massimo 3 quando c’è macello. Si distingue l’aria comoda anche nella lentezza del personale che anzichè accelerare le operazioni allo sportello allungano l’attesa chiacchierando con il cliente di turno, presunto amico o conoscente. Alla richiesta di implementare le casse attive la risposta è sempre quella: “non è colpa nostra”!
Un po’ la storia d’Italia: è sempre colpa di qualcun altro!!!
Enrico Moranti
Enrico Moranti2 anni fa
Mi reco alla filiale poste di Bari Via Matteotti per richiedere un duplicato di Postepay classica in quanto ho subito furto di portafogli e documenti circa 7 gg orsono. La documentazione che espongo al personale è Passaporto, denuncia dei carabinieri, fotocopia del tesserino sanitario non più in mio possesso in quanto rubato con gli altri documenti (avevo una occasionalmente una fotocopia). L'impiegata prende la documentaz. si allontana e dopo pochi minuti torna dicendomi: "dottore (io non mi sono mai qualificato, quindi da qualche fonte aveva avuto info sulla mia persona) non possiamo accettare la fotocopia del tesserino sanitario, ci serve in originale il codice fiscale", io rispondo che il codice fiscale NON E' UN DOCUMENTO, infatti si evince da luogo e data di nascita del soggetto. Il tesserino sanitario serve per i sevizi SANITARI del cittadino, (essendo medico probabilmente ne sono a conoscenza) non per i sevizi amministrativi. Dopo breve conversazione si intromette l'impiegata della postazione accanto come avvocato difensore della collega dicendo che ciò è una sicurezza per il sistema e che dovrei essere fiero di avere una carta con un sistema tale. Rispondo che tutto ciò non riflette la sicurezza del sistema ma solo la complicata burocrazia e la farraginosità del sistema poste, in un momento dove la semplificazione è la parola d'ordine. Ho capito la mancanza di elasticità nel ragionamento e di non voler ascoltare il cliente, anche per un miglioramento dei servizi, ho salutato tutti cordialmente e sono andato via. Oggi le poste hanno perso un cliente (piccolo?) si ma hanno perso.
Luca Tenore
Luca Tenore2 anni fa
Ho cercato di contattarli telefonicamente molte volte, attraverso il numero di telefono che indicano sul profilo Google, per avere informazioni riguardanti le modalità di apertura di un nuovo conto presso la loro filiale.
Sempre senza successo purtroppo, nessuno che risponda mai.
Un disservizio intollerabile
Luoghi consigliati