/Campania/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via Salvo D'Acquisto, 2, 80010 Quarto NA, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
2.5
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V4HQ+43 Quarto, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 806 3631
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gennaromaria Conteduca
Gennaromaria Conteduca2 anni fa
È un un ufficio ben organizzato grazie anche al sistema delle prenotazioni che consente di sbrigare le varie pratiche in fretta. Impiegati preparati e cortesi ed anche molto pazientibe disponibili.
È un ufficio moderno e tranne i giorni in cui vengono effettuati pagamenti delle pensioni o del RdC ci si può recare tranquillamente senza patemi particolari. È presente anche un impiegato ad hoc per lo smistamento degli utenti agli sportelli dedicati.
Enrico Marasca
Enrico Marasca2 anni fa
Il denaro delle persone sapete prenderlo poi quando ci servono i nostri soldi dobbiamo avere miracoli per averli..non parliamo dei prelievi non funzionano mai...chi va muort
Irene Vicario
Irene Vicario2 anni fa
Dipendenti che usano il cellulare e persone in attesa. Parlano tra di loro e non cambiano numero.
Carlo Rossi
Carlo Rossi2 anni fa
Direttrice PESSIMA nella gestione dell'utenza.
PESSIMA GESTIONE del servizio.
Causa pandemia, si consiglia di stare all'esterno ma, dall'esterno, è impossibile seguire la progressione dei numeri degli sportelli. Per azzerare il problema basterebbe collocare un totem/tabellone fuori...
dopo DUE ANNI di pandemia, le Poste Italiane dimostrano di fottersene altamente dei propri utenti.
Metto una stella ma meriterebbero ZERO.
UNA VERGOGNA.
Monica Cartoncino
Monica Cartoncino2 anni fa
Parte del personale poco disponibile nei confronti degli utenti ed in particolare delle persone anziane con le quali basterebbe andare leggermente "oltre" le proprie mansioni per alleggerire i loro adempimenti ( in particolare faccio riferimento ad una sportellista, giovane, che si è rifiutata di prendere un atto giudiziario solo perché l'utente, anziano, le ha chiesto di imbustare l'atto). Preciso che tutto questo avveniva dopo aver atteso il proprio turno facendo un'ora di fila e che l'atto non è stato spedito! ASSURDO!
Rosaria M.
Rosaria M.2 anni fa
Personale dipendente incompetente.
Sono stata costretta a rivolgermi ad un differente ufficio postale per l’erogazione del servizio a me necessario.
Sarebbe necessario un bel turnover in poste Italiane!!!
Massimo Pellegrini
Massimo Pellegrini2 anni fa
Bancomat molto lento processore interno almeno di 10 anni ... Non ce tendina parasole e non si vede niente sullo schermata del bancomat
VINCENZO DI PINTO
VINCENZO DI PINTO2 anni fa
La dipendente, una signora di cui non sono riuscito a leggere il nome sul tesserino si è dimostrata molto arrogante e scortese ,pessima esperienza.
Luoghi consigliati