/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Poste Italiane

Vicolo Lago Le Ore, 1, 43124 Parma PR, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8HC+45 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 255654
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Irene Pavani
Irene Pavani2 anni fa
Esperienza da non rifare. Attendo sotto il sole per almeno 20 minuti, in coda senza alcuna indicazione se il biglietto è da prendere prima di entrare o dopo. Persone che arrivano e passano avanti, ignorando la fila, senza accennare se hanno già un appuntamento preso sul sito (intanto entrano e nessuno controlla). Entro, prendo il numero e attendo altri 10 minuti. Finalmente arrivo allo sportello e scopro che per avviare la richiesta di un documento devo aspettare almeno un mese perché la persona incaricata non è in servizio...ASSURDO. Inoltre al telefono non rispondono. Per chi ha tempo da perdere è il posto giusto. Sarebbe molto meglio se i servizi allo sportello fossero più rapidi e se ci fosse una persona all'ingresso a cui chiedere informazioni e che gestisca le persone in attesa per ottimizzare il tempo di tutti.
Gioele Litterini
Gioele Litterini2 anni fa
La maleducazione e l'arroganza dell'impiegata con la frangia é inaccettabile: se le pesa così tanto servire il pubblico le consiglio di cambiare lavoro. Purtroppo noi clienti non siamo nati tutti "brillanti impiegati delle poste" e molte cose non le sappiamo, quando qualcosa non va nelle documentazioni che portiamo consiglio di spiegare il tutto con educazione e gentilezza (caratteristiche proprie di un impiegato competente). Mi complimento però con la direttrice per la sua gentilezza e disponibilità.
Ali dei boschi
Ali dei boschi2 anni fa
Dovevo inviare un piego di libri ordinario (1,28€) ma l'impiegata era troppo impegnata a chiacchierare con la collega per lavorare e così insisteva per farmi pagare 4,50€. Le ho dovuto spiegare io come funziona l'invio di un piego libri e mi sto chiedendo se quel libro arriverà mai a destinazione perché non sapeva che etichetta apporre sul pacco. In tutto questo non ha mai smesso di ciarlare. Mi chiedo come si faccia ad essere così ignobili in quel che si fa.
Marta Zanoni
Marta Zanoni2 anni fa
Personale scortese ed incompetente. Non sono in grado di svolgere le operazioni basilari, si prendono lunghe pause caffè tra un utente e l'altro e si rivolgono alle persone con modalità al limite della decenza.
Rosalia geraci
Rosalia geraci2 anni fa
Trovo che tenere un'agenzia aperta solo al mattino sia ormai un servizio anacronistico. Per ritirare una semplice raccomandata in giacenza bisogna prendersi sul permesso da lavoro. Le soluzioni sarebbero due o fate confluire le giacenze dove lavorano anche al pomeriggio o aprite il servizio anche al pomeriggio...altrimenti è meglio che queste agenzie cosi' piccole e poco utili al cittadino chiudano.
Ginko
Ginko2 anni fa
Due giorni per poter ritirare una raccomandata, poi vai alla mattina e ti dicono che deve ancora passare il furgone, quindi tornare il giorno dopo.
Un servizio da terzo mondo.
Andrebbero privatizzate.
Susan Bolzoni
Susan Bolzoni2 anni fa
La mia esperienza è sempre stata negativa. Vado per ritirare un pacco nemmeno buongiorno e arrivederci. L'altra volta dovevo ritorare un pacco e la signorina ha cercato di farlo passare attraverso lo sportello rompendo quasi il contenuto dello stesso. Ma che problema avete?! Ogni volta scortesia, personale che sbuffa e nessun rispetto del cliente. Ci vado solo quando sono obbligata a ritirare raccomandate e pacchi. Anche se abito i v. Montanara preferuvo quando dovevo recarmo a ritirare il tutto in v.Montebello.
Matteo Aliani
Matteo Aliani2 anni fa
Allucinante..... Tempi privi di ragione logica..... Non hanno voglia di lavorare..... Mai più...... Da evitare!!!!!!!
Luoghi consigliati