/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Pegaso Express

Via Cipro, 153, 47521 Cesena FC, Italia

Pegaso Express
Ufficio postale
1.7
65 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
563W+JH Cesena, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0547 632735
pegasoexpress.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Veronica Carattoni
Veronica Carattoni2 anni fa
Pessima la consegna. Peggio, se si può, l'addetto al telefono. Non si può rispondere in modo arrogante e maleducato ad una cliente che telefona e, educatamente, chiede solo di avere maggiore attenzione quando si effettuano le consegne. Lo sconsiglio vivamente!
E comunque, per rispondere alla "gentilissima" risposta, quella che lei chiama BUON VISO a casa mia si chiama semplicemente EDUCAZIONE. E solo per correttezza, io non ho accusato nessuno, ho solo consigliato di trattare quello che consegnate con maggior cura. Le consiglio di limitarsi ad ascoltare le persone che parlano, senza parlare sopra, magari si eviterebbero spiacevoli fraintendimenti. Così, per dire!
Elisa Menini
Elisa Menini2 anni fa
Esperienza positiva: mi hanno contattata il giorno prima per fissare ora della consegna, che è stata precisa e puntuale.
-
-2 anni fa
Servizio PESSIMO. Ho ordinato un pacco su un sito di shopping inglese, la consegna sarebbe dovuta avvenire lunedì 22/10. Il corriere si è presentato quel giorno, ma quando ho risposto al citofono non ha parlato (NB il citofono funziona bene e io ho risposto "sto scendendo"). Sono subito scesa di sotto in 2 MINUTI, ma dopo 2 minuti del corriere non c'era più traccia, solo un avviso di mancata consegna. Aveva fretta si vede poverino. Ho subito chiamato il numero scritto sull'avviso e dopo 2 ore di chiamate a vuoto con la segreteria, sono riuscita a parlare con un'operatrice. Lei ha detto che entro questa settimana mi arriverà un messaggio il giorno prima di una nuova consegna. Oggi, la sera del mercoledì 24/10, ancora nulla, anzi non sono più riuscita a mettermi in contatto con gli operatori, ci sono 2 tipi di segreteria: una ti dice che gli operatori sono impegnati per le consegne, l'altra ti dice di aspettare e dopo 3 minuti riaggancia da sola. Volevo chiamare per sapere dove è il mio pacco, per andarmelo a prendere DA SOLA visto che i corrieri hanno troppa fretta per fare il loro lavoro. Purtroppo, ad oggi non so ne dove è il mio pacco ne quando e se avverrà un'altra consegna e, se avverrà, se il corriere sarà così cortese da aspettare il ritiro, magari. Non c'è modo di mettersi in contatto telefonicamente con l'azienda e il mio pacco starà in qualche magazzino inutilmente chissà ancora per quanto tempo. Non acquisterò mai più nulla che fa riferimento a questi servizi
Nicole M.
Nicole M.2 anni fa
VERGOGNOSI!!!!
Mi arriva un avviso che la merce ordinata era in consegna con corriere Hermes che, purtroppo, in zona si affida a questi incompetenti. Ho aspettato per tutta la settimana e del pacco nemmeno l'ombra. Una DOMENICA MATTINA mi è arrivata una mail con avviso di giacenza del pacco, perché il corriere non è riuscito a consegnarlo. Peccato non sia mai passato nessuno a suonare il citofono nè tantomeno hanno lasciato un avviso di passaggio, c'era sempre qualcuno in casa!
Nella mail fanno i finti cortesi di poterli contattare al numero per poter fissare la consegna certa. AHAHAHAHAHAHAHAHA servizio clienti letteralmente INESISTENTE. Chiami e parte l'immancabile voce registrata che decanta "i nostri servizi" (MA QUALI???!) e "gli operatori sono al momento impegnati" (A SCALDARE LA SEDIA?) ma ecco che dopo 3 minuti di orologio a sorbirsi sta lagna, la chiamata si interrompe e siamo punto e a capo. Provato per 7 volte a chiamarli e per 7 volte il magico 3º minuto poneva fine alle mie già vane speranze.
Ho concluso la mia epopea telefonando il servizio più serio a monte di Hermes, che mi hanno promesso un sollecito e una telefonata da parte di Pegaso. Sulla cortesia di Hermes nulla da dire, sul fatto che riceverò la chiamata di Pegaso? Di nuovo, AHAHAHAHAHAHAHAHA
Spero vivamente di non dover avere più a che fare con questo " " " servizio " " " spedizioni nella mia vita.
Sonia Pellegrini
Sonia Pellegrini2 anni fa
Salve sono di Villa Verucchio puntualmente ogni volta che mi avvisano x la consegna del pacco io do i miei orari (è un negozio x cui 7 ore al giorno aperto) loro purtroppo "teste dure" passano fuori orario, x cui arriva il messaggio di richiamare al n. ..... Che é fantasma, non risponde mai mai mai e poi ancora mai nessuno. Se risponde qualcuno è la segreteria dove dice che sono impegnati x le consegne. Non sono solita a lasciare recensioni ma stavolta basta, se può servire da migliorare questo PESSIMO servizio ben venga. Ah ps; ho messo una stellina xché meno C'è ma non x merito.
La Millo
La Millo2 anni fa
Mi arriva sms di Hermes (ma il numero indicato nel messaggio è della Pegaso) che mi avvisa che il giorno successivo il pacco sarebbe stato in consegna ad ore pasti. La sera stessa mi viene notificato da Amazon un tentativo di consegna che sarebbe avvenuto in giornata, tentativo MAI effettuato dato che a casa c'è sempre qualcuno e soprattutto che il servizio clienti Hermes contattato telefonicamente mi aveva assicurato che il pacco non sarebbe stato consegnato in giornata ma il giorno successivo (l'sms è arrivato alle 14.30 dicendo che la consegna era prevista il giorno dopo e la notifica del tentativo di consegna è delle 18.53).
Comodo fingere tentativi di consegna per poi dire "noi ci abbiamo provato, venite a prendervelo".
Mi stupisco di Amazon che si affida a queste ditte.
Sofia C.
Sofia C.2 anni fa
SODDISFATTA!
Consegna con due giorni di ritardo, ma nella settimana a ridosso del Natale è comprensibile. Ho ricevuto il giorno prima della consegna la telefonata da parte della loro segreteria per concordare l'orario...putroppo nelle ore indicate non sarei riuscita ad essere presente e perciò ho detto loro di lasciarmi il pacco sopra la buchetta delle lettere assumendomene la piena responsabilità. Al mio rientro, non trovando il pacco, ho chiamato in sede per sapere se il corriere era già passato o meno...mi ha risposto subito una ragazza molto gentile dicendo che la consegna non era ancora stata effettuata ed ha poi chiamato il corriere nell'altra linea per sapere dove fosse, il quale si è scusato per il ritardo a causa del traffico. Dopo 10 min mi ha suonato il campanello. Corriere gentile, era a conoscenza del fatto che se fosse passato prima non mi avrebbe trovato in casa ed ha preferito consegnarmi il pacco di persona piuttosto che lasciarlo lì incustodito anche perché lo scatolone era un po' rotto e schiacciato. La merce comunque non ha subito danni. Mi ritengo soddisfatta perché (anche se il servizio non é stato perfettissimo) sono stati gentili, disponibili e sono venuti in contro alle mie esigenze.
Cinzia Corte
Cinzia Corte2 anni fa
Avvertita telefonicamente il giorno precedente della consegna del folletto nuovo (quindi 4 pacchi voluminosi e pesanti),, il corriere si presenta puntuale ma con un arroganza e indisponenza spaventose.
Pretendeva che i pacchi li portassi da sola in casa facendo due piani di scale senza ascensore, con scatoloni in mano rischiando di farmi male o che mi cadesse lungo le scale il folletto nuovo appena acquistato, e lui era provvisto di carrello con ruote.
In più mi ha severamente rimproverata perché non avevo sottomano i fogli di consegna ( che poi ho consegnato subito dopo la sfuriata) che mi aveva lasciato il rappresentante dicendo testuali parole: "- Vi chiamano il giorno prima apposta! Poteva prepararseli da qualche parte, io non posso mica aspettare i suoi comodi!!!-"
Pessima persona prima di tutto, di una maleducazione assurda.
La consegna è stata puntuale e ha rispettato l'orario che mi era stato indicato.
I
Luoghi consigliati