Poste Italiane
Via S. Nicolò, 4/I, 42121 Reggio Emilia RE, Italia
1.9
83 recensioni
8 Commenti
MJXJ+HW Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Mi dispiace scrivere questa recensione ma l'esperienza successiva all'acquisto di una Sim ricaricabile non è stata positiva.
A metà dicembre acquisto una Sim: era prevista la ricezione della documentazione contrattuale al mio indirizzo di posta elettronica.
All'inizio di gennaio mi reco presso l'Ufficio postale e un impiegato molto gentile mi promette di farmi sapere qualcosa: non ricevo alcuna informazione.
Mi reco nuovamente presso l'Ufficio e un'operatrice mi risponde che non è di loro competenza invitandomi a chiamare il 160.
Anche il 160 è stato "ballerino" nelle risposte come l'Ufficio (dipende tutto dall'operatore che risponde) e le informazioni su come procedere sono state sempre parziali facendomi perdere altro tempo.
Dopo varie telefonate per avere chiarimenti ho inviato all'indirizzo Postemobile la mail (di richiesta documentazione contrattuale) completa di quanto necessario e sono ancora in attesa di questi pdf semplicissimi.
Nell'era del telematico lo trovo davvero imbarazzante.
Bocciato l'Ufficio Postale: bocciato il 160.
1) buono dedicato a minore l'elenco dei documenti da portare mi è stato comunicato in più "puntate", nell'ultima "puntata" mi é stato chiesto di tornare per l'ennesima volta perché l'impiegato non era capace di eseguire l'operazione! Stavolta mi sono 'impuntato" e dopo l'intervento del direttore finalmente ho ottenuto il prodotto richiesto.
2) rinnovo postepay 2 mesi di inutili code e anche qui mi sono stati richiesti nell'ordine:
a) Tornare la prossima volta perché "stiamo chiudendo e non sono capace di procedere al PC"
b) Prendere un appuntamento, ma aspettare qualcosa tipo 2 ore perché eravamo in 5/6 ad avere la stessa ora!
Forse è arrivato il momento per questo ufficio di fare un esame di coscienza e iniziare a lavorare mettendo l'utente/cliente al centro dell'attenzione e almeno nelle ore di lavoro, mettere gli interessi personali da parte.
Farò reclamo.