/Emilia-Romagna/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Bologna, 76, 44122 Ferrara FE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.6
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJH7+XC Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 768096
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Monica Gregori
Monica Gregori2 anni fa
Ho prenotato per le 11:45 sono arrivata con 20 minuti di anticipo mi hanno detto che dovevo aspettare il mio turno, ho visto una decina di persone arrivate dopo di me essere servite quando ho passato il mio qr code c’era esplicitamente scritto che potevo essere servita prima nel caso di anticipo.. e la signora che lo sapeva ha fatto a posta a fare passare gli altri perché avevo reclamato il mio appuntamento dopo 10 minuti..
Filippo Coletti
Filippo Coletti2 anni fa
Pessima esperienza con l'impiegata dell'ufficio consulenza. Alla prima mail per chiedere informazioni su un investimento, la risposta è iniziata con "penso che su internet o sul sito ci siano le informazioni che chiede". Alla seconda mail, per chiedere alcuni ulteriori chiarimenti, non ricevo risposta, e afferma poi di non aver risposto perchè la mail era troppo lunga ed estenuante. Ci rechiamo comunque all'ufficio postale per attivare il servizio, per il quale non ha saputo indicarci dettagli importanti circa il suo utilizzo, documentandosi da una collega ma senza ottenere maggiori ragguagli. Chiedendo informazioni finanziarie ci viene risposto consegnandoci la documentazione e senza nemmeno avere cura di fornire la risposta, la successiva domanda viene ascoltata superficialmente (dimostrandolo pochi minuti dopo). Ma il limite viene raggiunto quando decide di dedicare tempo ad insinuare scarsa professionalità sul lavoro da parte dei dipendenti dell'azienda di mia moglie, con una delle piu classiche frasi infelici "non ho mai capito cosa facciate lì, il risultato non è granchè" (e ignorando che ciò a cui faceva riferimento è pure di competenza di altri, come poi spiegatole).
Piuttosto, viene da chiedersi che cosa si faccia in ufficio postale, considerando che è emersa tanta superficialità e pochissimo interesse a descrivere i prodotti a disposizione degli investitori, oltre che ignoranza nella conoscenza degli stessi, trovando anche il coraggio di giustificarsi con frasi qualo "si tratta di un prodotto nuovo, ha pochi mesi". Mi chiedo quanto tempo occorra per documentarsi per poter fornire una consulenza efficace. Anni?
Federico Tagliatti
Federico Tagliatti2 anni fa
Il peggior ufficio tra tutti i peggiori uffici di poste italiane. Operatori sempre incompetenti e lentissimi, allergici ai rispetto verso il prossimo.
Operatori talmente inetti da gestire manualmente l'ordine dei clienti, dando priorità a chi deve compiere operazioni che prendono 45 minuti di tempo, sputtanando chiunque altro abbia dedicato tempo per recarsi della loro sede per operazioni che impiegherebbero 2 minuti netti.
Piaghe della società.
Nicol Zamfirova
Nicol Zamfirova2 anni fa
Super ,super lenti posta piena e solo un sportellò aperto anche se nelle postazione ci sono i dipendenti però non prendono mai in carico clienti e c’è questa cosa sempre orribile è una posta orenda……
Valentina Aleotti
Valentina Aleotti2 anni fa
Sono già due volte che capito con un ragazzo, forse sulla quarantina.
Maleducato, scontroso, lento.
Non andrò più.
Cristy S.
Cristy S.2 anni fa
Quando posso ci vado,per pagare bollettini o per chiedere informazioni. Le ragazze e il signore agli sportelli sempre gentili e preparate/i su tutto. L'unica esperienza negativa che ho avuto è stata qualche anno fa con la consulente finanziaria,che mi ha trattato malissimo. Roba da prenderla a ceffoni! Ma per il resto mi trovo benissimo.
Alex Hu
Alex Hu2 anni fa
Non ho messo una stella, ma almeno una stella. Perché ho preso un appuntamento alle 12:00, dove sono andato ad aspettare alle 11:30?Il personale all'interno ha detto che eri troppo presto per andare a fare shopping e sei tornato alle 11:55. Poi sono morto al sole. Alle 11:55 sono entrato e la porta era chiusa e tenuta chiusa, ho suonato più volte il campanello. Più tardi, sono entrato e non ho potuto ottenere il mio turno. Sono andato dallo staff e mi ha detto che era il mio turno di dirmi che il computer non poteva fare la certificazione spid, il che mi ha fatto perdere tempo. Ho detto che sai perché l'hai fatto non dirmelo prima. ? L'altro membro dello staff ha detto che non poteva farlo e ignorarlo. Questo mi fa molto arrabbiare 😠. voglio lamentarmi.
Ombretta Pasetti
Ombretta Pasetti2 anni fa
Code kilometriche di persone, anziane, mai viste davanti agli altri uffici postali! Sotto il sole di via Bologna delle ore... Il tutto solo per entrare e dover rifare un'altra fila una volta dentro... Con la direttrice che continuava ad uscire per chiamare chi avesse una prenotazione on line... Peccato che chi l'aveva, ha dovuto comunque farsi la fila e poi far vedere la prenotazione agli astanti, perché volevano vedere se fosse vera! 🤦‍♀️ A me la direttrice voleva far passare davanti chi mi stava dietro, solo perché le ho contestato tutto il tempo perso! Da evitare, se potete! 😉
Luoghi consigliati